CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

aggiornamento fimware onda v989

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento fimware onda v989

    Salve a tutti forse mi potete aiutare ho acquistato da poco un onda v989 devo aggiornare il fimware, io sono esperto zero, ho scaricato onda suite e il fimware giusto dal sito ufficiale o seguito la procedura, penso, per installare il programma onda suite ma non me lo installa si blocca prima di installare i driver e in programmi nel pannello di controllo mi risulta non installato ma le icone sul deskop vengono fuori, qualcuno mi sa aiutare magari descrivendomi la procedura come se lo facesse con un ritardato perche forse lo sono , io ho windows 7

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento effettuato antutu x test 60479 punteggio non so cosa voglia dire perche e il mio primo tablet android ma penso vada bene

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao miguel84.

    sarei interessato all'acquisto di questo promettente tablet. Come ti trovi?