CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

aggiornamento fimware onda v989

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento fimware onda v989

    Salve a tutti forse mi potete aiutare ho acquistato da poco un onda v989 devo aggiornare il fimware, io sono esperto zero, ho scaricato onda suite e il fimware giusto dal sito ufficiale o seguito la procedura, penso, per installare il programma onda suite ma non me lo installa si blocca prima di installare i driver e in programmi nel pannello di controllo mi risulta non installato ma le icone sul deskop vengono fuori, qualcuno mi sa aiutare magari descrivendomi la procedura come se lo facesse con un ritardato perche forse lo sono , io ho windows 7

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento effettuato antutu x test 60479 punteggio non so cosa voglia dire perche e il mio primo tablet android ma penso vada bene

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao miguel84.

    sarei interessato all'acquisto di questo promettente tablet. Come ti trovi?
    La faresti una recensione così da capire come si comporta nell'uso quotidiano (qualità display, luminosità, reparto audio (qualità altoparlanti) e video, fluidità della rom originale, etc.)?

    pluto69

  5. #4
    Androidiano L'avatar di topdigamma


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao una recensione completa sul tablet onda 989 la puoi leggere anche qui:
    Recensione Onda V989: il più potente tablet anrdroid cinese non convince

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto la recensione.Mi sembra agghiacciante,visto che ho appena comprato il V989.Appena mi arriverà vi farò sapere come funziona e se ci sono tutte queste perplessità.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ricevuto il v989,versione v4.E'perfettamente funzionante,anche con asphalt 8.il firmware e' 1.0.3 .La recensione e' alquanto affrettata.Schermo luminoso,velocità' importante,visto che con la 1.0.4,posso overcloccare.Aspetto il nuovo firmware.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikel6666 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto il v989,versione v4.E'perfettamente funzionante,anche con asphalt 8.il firmware e' 1.0.3 .La recensione e' alquanto affrettata.Schermo luminoso,velocità' importante,visto che con la 1.0.4,posso overcloccare.Aspetto il nuovo firmware.

    ciao ho acquistato anche io il tablet v989. Lo uso da circa un mese e devo dire che è decisamente ottimo....
    L'interfaccio va ripulita da app cinesi, ma si possono facilmente disinstallare o disattivare.
    Ottima fluidità, prestazioni elevate e ottimo display. Anche la fattura mi sembra dignitosa. Davvero niente da dire.
    un unico appunto che mi ha fatto storcere il naso è la partizione della memoria in 2 GB di memoria per le App e circa 30 per la ROM di archivio. bisogna spostare tutto sulla ROM, una rottura di scatole...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy