CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Lenovo Idea Tab s6000-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Lenovo Idea Tab s6000-H

    Ciao a tutti, uso su tale terminale una cwm creata tramite mtk droids. Funziona tutto tranne il fatto che quando effettuo backup (che va liscio all'apparenza), in fase di restore va tutto male. Ogni volta mi da md5 mismatch. Ho seguito le varie guide su come fixare l'errore e ho trovato che cancellando il contenuto dell'indicizzazione del backup (nandroid md5) il problema si dovrebbe risolvere a patto che il backup non sia corrotto. Effettuando ciò in effetti il restore parte ma quando arriva a restore system genera l'errore che è impossibile ripristinare il backup per un errore non identificato. Questo succede per ogni backup. Ho pensato fosse corrotta la mia sd, ma ne ho provate 3 (32 64 4 gb). Purtroppo non posso provare a fare il restore da recovery sulla memoria interna perchè il terminale possiede un'unica partizione che è ovviamente in ext4 (perchè è la stessa dove installa le apk), e la cwm legge solo il fs FAT (e derivati, no NTFS). Di TWRP neanche a pagare. Allora l'ultima prova che ho fatto è quella di fare un nandroid backup sulla memoria interna non da recovery ma con OBackup, poi l'ho spostata sulla SD (per i motivi di sopra) ed ecco i soliti errori. Inoltre avevo pensato di partizionare la memoria interna in una parte in ext4 per le app e una parte FAT32 come memoria interna (cosa che si riscontra già in stock molto spesso in alcuni terminali), ma purtroppo non è una cosa semplice, servirebbero i sorgenti che non sono liberi (Maledetta mediatek), perchè da quello che ho capito andrebbe modificato il firmware, infatti aprendo lo scatter di un firmware di tale terminale si può notare che non sono presenti le due voci USRDATA 0x0..(indirizzo) e FAT 0x0...(indirizzo), ma solo la prima (quindi ext4). NON HO IDEA DI COME MUOVERMI. Qualcuno ha delucidazioni? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione dedicata
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    lordofdarkness2006 (04-08-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy