CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

chi ha cube talk 9 x (u65gt) mi dite come sono le foto? e mi date un consiglio..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi ha cube talk 9 x (u65gt) mi dite come sono le foto? e mi date un consiglio..

    volevo sapere pareri su fotocamera e videocamera...come vengono ecc...poi volevo sapere dove avete preso cavo otg?? (nella conf non ce, giusto??) mi trovate uno su ebay?? perche digitando modello non lo trovo..sicuro che ci puo andare di altro tablet , ma chi ci capisce niente.

    poi mi domandavo per cover...dove avete comprata? originale o compattibile? qc link??

    e poi...le app cinesi si cancellano facilmente? a me hanno detto venditori che qc app cinese ce...ma resto sara in italiano.

    posso usarlo cosi come mi arriva?? non so fare varie cose di quale parlate. ram cuicnate...ecc ecc...(manco parole mi ricordo
    se non faccio tutte cosine che fate, sarà molto limitato?? quali sono vantaggi di questi smanettamenti?

    spero che qc mi risp, perche forse domani dovrei prenderlo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per tutte le tue domande c'è un post proprio sopra. Li trovi tutte le risposte. Per quanto riguarda le foto, sono così così, il video è in full HD ma nulla di eccezionale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy