CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Arnova 7c g2 si è bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arnova 7c g2 si è bloccato

    Ciao a tutti, premetto che non sono un androidiano, un paio di anni fa regalarono a mia figlia questo tablet in modo tale che potesse vedere i cartoni durante i viaggi che ogni tanto si facevano.
    Il problema è iniziato quando ho provato a installare playstore quindi con indicazioni dell'amico dal quale acquistarono il tablet, ho iniziato a capire come aggiornare firmwere, nulla da fare...quindi mi ha consigliato di fare un reset portando il prodotto alle impostazioni di fabbrica dicendomi di tenere premuto il pulsante di pegnimento e quello del volume +, ma prima di fare questo io ho guardato su impostazioni, quindi aggiornamenti e ho cliccato su...a questo punto ha fatto un paio di operazioni e si è spento, si è riavviato chiedendomi 4 opzioni, io ho scelto il reboot (la prima opzione) e ho cliccato il tasto di spegnimento per selezionare....ecco...ora sono 2 ore che è piantato...sullo schermo c'è il robottino verde in piedi con su sopra un triangolo con dentro un punto esclamativo.
    Che è successo?
    AIUTOOOOOO

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy