CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

(info & pareri )cube talk 9x SOLO PER spedizioni,consegne,dogane,venditori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    oggi su my efox con spedizione dall'europa (quindi senza spese doganali e consegna con corriere compresa) 182.99 solo bianco 16 gb
    con un codice sconto di 8 eurini lo portate a casa a 175.
    Io l'ho preso il 14/09 spedito il 17/09 e consegnato il 18/09 con SDA senza sorprese -

  2. Il seguente Utente ha ringraziato caludio per il post:

    AxelNick (15-11-14)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto vedendo a quel prezzo e senz spese doganali è ottimo lo prendo!
    Ultima modifica di AxelNick; 15-11-14 alle 03:15

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    girovagando su internet mi sono imbattuto nel sito androidtoitaly che spedisce anche dall'europa e il tablet in questione è a un'ottimo prezzo qualcuno sa dirmi se è affidabile?
    prezzi
    16 gb CUBE TALK 9X U65GT 9.7 pollici 2048*1536 IPS Tablet PC MTK8392 1.7Ghz Octa Core Android 4.4_tablet android_Tablet pc_android to italy
    32 gb CUBE TALK 9X 32GB U65GT 9.7 Pollici 2048*1536 IPS Screen MTK8392 1.7Ghz Octa Core Android 4.4 Tablet PC_tablet android_Tablet pc_android to italy

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    I link non sono con spedizione da europa, se apri la sezione relativa vedrai che è presente solo il 16 Gb ma ti dice non disponibile. Il sito androidtoitaly mi sembra tanto un `cugino` di myefox' ci trovi gli stessi prodotti con gli stessi prezzi nella sezione spedizione da europa. Io avevo preso da myefox il 16 gb a settembre con spedizione da europa e in 3 gg mi è arrivato pagato 173 eu

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso qui:
    it.aliexpress.com/item/Cube-Talk-9X-U65GT-MT8392-Octa-Core-2-0GHz-Tablet-PC-9-7-inch-3G-Phone/1881742165.html
    Versione 16gb con caricabatterie, custodia in pelle, cavo otg, pennino per un totale di 175 euro ai quali ho dovuto aggiungere ben 29,75 euro da dare a DHL. Totale 205 euro.
    Ordinato il 1 dicembre, era a casa mia 10 dicembre.

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ne ho comprato uno su aliexpress il 24 novembre, spedito con poste olandesi è arrivato alla dogana il 10 dicembre ed è tutt ora in lavorazione... È normale?? Qualcuno ha avuto un esperienza simile?? Me lo scordo x natale?

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca l ho preso a 170 dollari compreso di sd da 16 gb, otg, penna e screen protector

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere normale visto il periodo, ma potrebbe anche arrivarti una raccomandata perché la dogana non ritiene congruo il valore indicato e ti chiederanno di fornigli la copia del pagamento per applicare l'iva allora i tempi si allungano di molto. Un anno fa per un cellulare ho dovuto attendere per quasi 2 mesi.

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caludio Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere normale visto il periodo, ma potrebbe anche arrivarti una raccomandata perché la dogana non ritiene congruo il valore indicato e ti chiederanno di fornigli la copia del pagamento per applicare l'iva allora i tempi si allungano di molto. Un anno fa per un cellulare ho dovuto attendere per quasi 2 mesi.
    Ma conviene che chiamo il numero della dogana per avere informazioni o è meglio che mi faccio i fatti miei??

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Visto che non sei certo che l'abbiano fermato io eviterei di chiamare la dogana, ma proverei con le poste numero verde 803160 per chiedere come mai il tracking risulta fermo da 8 giorni

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy