CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 98
Discussione:

Cube TALK79 U55GT-C8 Octa-Core 7.9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid L'avatar di Bagna


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet che si spegne improvvisamente e non si riaccende più...attaccato ora alla presa di alimentazione,provo per accendere ,lo schermo si schiarisce per un attimo come se si stesse inizializzando e poi...puff..si spegne.Devo iniziare a maledire i cinesi?
    B A G N A

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il talk9x ci farò un pensierino, ma avendo già l'ipad mini so già che il 7.9 pollici in 4:3 per me è perfetto.. purtroppo è apple..
    se proprio non lo dovessero riassortire sceglierò tra cube talk 9x o azzarderò con il Teclast x89 octa-core3g, che alla fine ha caratteristiche simili al talk 79, ma mi sembra ci sia molto meno supporto
    oppure lo prendo usato da pablo
    vedremo.. deciderò a fine mese
    grazie comunque del consiglio.. a buon rendere
    Ultima modifica di daddino; 17-01-15 alle 07:45

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagna Visualizza il messaggio
    Tablet che si spegne improvvisamente e non si riaccende più...attaccato ora alla presa di alimentazione,provo per accendere ,lo schermo si schiarisce per un attimo come se si stesse inizializzando e poi...puff..si spegne.Devo iniziare a maledire i cinesi?

    Il sintomo è solo quello di batteria molto bassa, si comporta cosi, prova a lasciarlo una mezzoretta in carica senza toccarlo e vedere se si accende.

    O hai usato in sovra-pensiero il caribatteria del tuo cellulare da 1A.. o hai il caricabatteria del tablet da 2A che sta dando problemi.

    Queste le 2 ipotesi più probabili se continua a comportarsi cosi.


    P.S: Una precisazione va però fatta sull'apparentemente strano comportamento del Tablet che ti "sembra" si sia spento senza motivo, in realtà non è cosi. Si è spento perché la batteria è andata normalmente a zero ma il "software" del Tablet e come rimasto incantato e ti indicava una carica in realtà falsa. Ne ho letto più volte di questa cosa sui vari forum che trattano il nostro apparecchio, specialmente Russi. Non riguarda tutti i Tablet, probabilmente dipende dalla release del firmware/ kernel/ versione banda di base, etc.

    Se vuoi risolvere basta che installi su Tablet un programma come "Battery Calibration" dello sviluppatore NéMa. Aspetti che il Tablet indichi la carica 100%, lo lasci ancora in carica un'oretta in più per essere sicuro che proprio sia al massimo. Poi lanci dal programma la calibrazione, spegni/riaccendi e vedi che tutto torna perfetto. Ti consiglio di lasciare sempre il table a caricare un po di più, come sicurezza.

    Prova e facci sapere.

    Ciao
    Ultima modifica di Cattivik2013; 17-01-15 alle 18:57

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che loro abbiano rilasciato un unico aggiornamento per ogni terminale, quello iniziale...forse per adeguato all'Europa. Comunque se c'è qualcuno che è bravo a smanettare potrebbe farsi carico di aiutarci per trovare e installare gli aggiornamenti? Io ho sempre grossi problemi di ricezione con wind...è non è solo perché wind trasmette male (ho fatto sia la prova in parallelo...cioè con il cube e un thl 5000 e il thl prendeva benissimo, e poi ho provato pure con una scheda vodafone e più o meno stessi risultati). Quindi credo sia un problema di gestione della radio che avendo il doppio standard forse non riesce a trovare la giusta configurazione.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve.
    ho preso il tablet da eto. penso sia già rootato ma con un programma con descrizioni tutte in cinese. vi allego la foto con l'icona del programma in questione.
    Screenshot_2015-01-18-18-03-33.jpg
    sapete dirmi di che programma si tratta? posso passare a supeuser oppure a supersu?

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    E' un programma che ti indica la presenza di Root sul telefono, l'equivalente Cinese di superuser/supersu,

    root.JPG

    Lo puoi disinstallare se vuoi e sostituirlo come hai detto tu.. (fra l'altro penso sia tutto in lingua Cinese)

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti tutto cinese.
    Ora provo ad eliminarlo
    La cosa strana é che non lo trovo nelle applicazioni!!!

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xalf70 Visualizza il messaggio
    Infatti tutto cinese.
    Ora provo ad eliminarlo
    La cosa strana é che non lo trovo nelle applicazioni!!!
    Non la trovi perché è installata come app di sistema.

    Devi fare il "root" al tuo Tablet e poi rimuovere le app di sistema preinstallate che non ti interessano con un programma come "All-In-One Toolbox (29 Tools)" (quello che uso io). Ha proprio sotto stumenti --> disinstallazione app di sistema la funzione che interessa a te.

    Occhio a togliere app di sistema, non farti prendere la mano, togli solo i programmi che sei più che sicuro non siano utili.

    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

    siilmaril (01-04-15)

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare..

    il fornitore mi ha informato che hanno problemi nel riassortimento poiché alla casa produttrice hanno difficoltà a reperire alcune componenti .. uff..

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Non so come É successo ma la visualizzazione si É invertita
    Screenshot_2015-02-07-07-08-26.jpg
    Qualcuno ha suggerimenti?
    Nell'immagine un esempio. È tutto così. Anche le schede di Chrome ecc...

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy