CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98
Discussione:

Cube TALK79 U55GT-C8 Octa-Core 7.9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato il suddetto tablet... molto bello... ma la rom montata non mi gusta un granche! L'ho acquistato da tinydeal i quali non offrono nessuna rom personalizzata...
    Qualcuno sa dirmi dove posso recuperare qualcosa di alternativo alla rom originale?
    Grazie!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Violaole Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato il suddetto tablet... molto bello... ma la rom montata non mi gusta un granche! L'ho acquistato da tinydeal i quali non offrono nessuna rom personalizzata...
    Qualcuno sa dirmi dove posso recuperare qualcosa di alternativo alla rom originale?
    Grazie!!!
    Prova a fare una ricerca su Google con " U55GT-C8_V1.0_20140902 " dovrebbe essere l'ultima versione del firmware. Io ho provato ora la ricerca e sono usciti un bel po di risultati con siti/forum etc che parlano del nostro tablet e ti offrono il download di questa Rom e guide per il root.

    Io l'ho preso dal negozio con una ROM personalizzata (Etotalk Mod ROM) e già con il Root, quindi non ho visto la Rom originale.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Prova a fare una ricerca su Google con " U55GT-C8_V1.0_20140902 " dovrebbe essere l'ultima versione del firmware. Io ho provato ora la ricerca e sono usciti un bel po di risultati con siti/forum etc che parlano del nostro tablet e ti offrono il download di questa Rom e guide per il root.

    Io l'ho preso dal negozio con una ROM personalizzata (Etotalk Mod ROM) e già con il Root, quindi non ho visto la Rom originale.
    Ti ringrazio per la tua risposta innanzitutto! Ho trovato la rom un po piu aggiornata, ma ho un problema nel caricarla. Ho seguito passo passo quello che c'e' scritto nel sito da dove l'ho presa, ma quando carico il file scatter, mi da errore. Questo ancor prima di collegare il tablet e lanciare l'upgrade della rom! Il link da dove ho preso tutto e' questo
    : chinagadgetsreviews . blogspot . it/2014/10/download-latest-android-kitkat-442_1 . html
    Hai qualche suggerimento?
    Grazie in anticipo!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Prova a fare una ricerca su Google con " U55GT-C8_V1.0_20140902 " dovrebbe essere l'ultima versione del firmware. Io ho provato ora la ricerca e sono usciti un bel po di risultati con siti/forum etc che parlano del nostro tablet e ti offrono il download di questa Rom e guide per il root.

    Io l'ho preso dal negozio con una ROM personalizzata (Etotalk Mod ROM) e già con il Root, quindi non ho visto la Rom originale.
    Ci sono riuscito! Ho flashato la rom U55GT-C8_V1.0_20140902.rar che ho trovato sul sito del produttore, ma per mia sfortuna e' esattamente la stessa che era preinstallata! Quindi... sto punto e a capo. Potresti mandarmi qualche screeshot della rom etotalk? Cosi giusto per capire le differenze...
    Scusa il disturbo.... e grazie!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Il mio alimentatore l'ho ordinato dalla Cina su "Aliexpress" e lo sto aspettando, motivo per cui non ho ancora provato la parte telefonica del tablet.

    A te consiglio di prenderlo su eBay, fai una ricerca con "CARICABATTERIA ALIMENTATORE 5 Volt 2A 5V 2 A UNIVERSALE MICRO USB PER TABLET" lo trovi subito. Prezzo circa 7 euro spedizione inclusa dall'Italia.

    Si tratta di un alimentatore "standard" per tablet da 5V 2A con collegamento micro usb, molto facile da reperire.

    Dovresti trovarlo anche in qualche negozio di elettronica della tua zona, ma solitamente i prezzi li sono più alti, io l'avevo trovato a 20 euro circa e ho preferito prenderlo sul web.

    Appena ti arriva il Tablet non dimenticare di lasciare un commento sul forum..
    Allora! Tablet arrivato: ci ha messo esattamente 3 gg con DHL gratis dal momento in cui l'hanno spedito (purtroppo ho aspettato 15 gg dal momento dell'ordine perchè mi han detto che aspettavano un nuovo invio dalla fabbrica).
    Comunque tablet (finora) perfettamente funzionante, soddisfatto anche della ROM, su ALI ho trovato anche varie cover simil iPAD mini.
    Anche il modulo 3G sembra andar bene (occorre micro SIM).
    Una domanda a Cattivik2013: anche a te è arrivato l'aggiornamento firmware? tu hai aggiornato? il mio timore è che si perdano i settaggi della etotalk rom e tutto diventi in cinese...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Leggendo sui forum esteri mi è parso di capire che l'ultima versione del firmware sia multilingua (ci sono praticamente tutte.. fra cui ovviamente l'Italiano)

    Qualsiasi tablet Cinese esce comunque di fabbrica oltre che con i menù in lingua madre anche con quelli in lingua Inglese, quindi vai tranquillo.

    A me per ora il Tablet non ha proposto ancora nessun aggiornamento.. a te la richiesta di upgrade è comparsa nelle notifiche? Se no in quale altro modo? Ti indica la versione di software che andrà a installare?



    Piccolo consiglio a chi usa questo Tablet: Andate in impostazioni --> Batteria --> e togliete il segno di spunta sulla voce del menu che vi fa abbassare il clock della CPU per risparmio energetico. Io ho notato dei miglioramenti in fluidità/reattività generali apprezzabili. Riguardo alla durata della batteria nonostante la funzione di risparmio disattivata, oggi dopo 3h di navigazione web (wi-fi) continua a schermo sempre acceso sono ancora al 58% quindi.. va più che bene cosi.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 29-10-14 alle 15:35

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Fotografie di esempio (SAMPLES) scattate con il TALK79 U55GT-C8:

    Samples.JPG

    Andate a questo link per scaricarle a dimensioni originali (file .rar):
    https://www.dropbox.com/s/9lgkh1nhsf...GT-C8.rar?dl=0

    Non so cosa ne pensiate, a me sembrano molto buone tenendo conto della fascia di prezzo del Tablet e rapportate alla qualità media delle fotocamere montate su prodotti Cinesi.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 27-10-14 alle 21:57

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Violaole Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito! Ho flashato la rom U55GT-C8_V1.0_20140902.rar che ho trovato sul sito del produttore, ma per mia sfortuna e' esattamente la stessa che era preinstallata! Quindi... sto punto e a capo. Potresti mandarmi qualche screeshot della rom etotalk? Cosi giusto per capire le differenze...
    Scusa il disturbo.... e grazie!!
    Allora.. la "ROM Etotalk" non è un gran che, ne suggerisco sempre l'acquisto per far testare il Tablet prima della spedizione (caldamente consigliato) e per avere il Root. Per il resto una volta ricevuto il tablet sempre meglio aggiornare all'ultima ROM disponibile. In effetti la Rom Etotalk non è altro che la Rom standard con la tastiera impostata europea, le app cinesi rimosse ed il root.

    Alla data odierna (28/10/2014) l'ultimo firmware disponibile è questo (U55GT-C8_V1.0_20140902):
    https://www.dropbox.com/s/forhig1gp7...pdate.zip?dl=0

    Una volta scaricato e scompattato, va copiato il file "update.zip" nella root della partizione SD interna al tablet

    Per aggiornare si va nelle "impostazioni" e poi su --> Informazioni sul Tablet --> System update e da li si seguono le istruzioni. In pratica il tablet si riavvia e fa tutto da solo. Essendo un aggiornamento non si perdono impostazioni ne nulla.


    In alternativa si può anche andare su --> Informazioni sul tablet --> Aggiornamento firmware e poi si clicca su "verifica aggiornamenti" ti dovrebbe dire se c'è una nuova versione e proporti il download da internet in automatico.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 28-10-14 alle 23:01

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato poco fa anche il mio Tablet all'ultima versione di firmware la "U55GT-C8_V1.0_20140902".

    La Rom è già nativamente multilingua, quindi da questo punto di vista nessun problema.
    Dopo l'installazione io mi sono però trovato senza ROOT.. cosa che quindi dovrò risolvere perché mi serve.. provo a chiedere supporto a Etotalk.

    E poi sono comparse le solite APP cinesi, niente di particolarmente noioso, comunque appena avro il Root le rimuovo con "Titanium Backup".

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ISTRUZIONI PER ROOT:

    1) Andate nelle impostazioni del Tablet, in opzioni sviluppatore e abilitate il "Debug USB"
    2) Installate sul PC a piacere "Root Genius" oppure il programma "VRoot" (Root Genius se volete lo scaricate da qui: https://www.dropbox.com/s/mqteuym9rf...04%29.exe?dl=0)
    3) Collegate il Tablet al PC e una volta riconosciuto premete il tasto per il Root in basso a destra..

    Root Genius.jpg

    Fatto!


    P.S: Io ho usato il programma "Root Genius" mentre il programma VRoot mi è stato indicato da chi mi ha venduto il Tablet (Etotalk) quindi dovrebbe anche quello funzionare OK. Entrambi i programmi si usano praticamente in modo identico.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 29-10-14 alle 10:38

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

    daddino (29-10-14)

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy