CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 98
Discussione:

Cube TALK79 U55GT-C8 Octa-Core 7.9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capisco,
    in effetti ho trovato qualcosa anche sulla baia a 1 euro per pellicola...per ora aspetto, anche perché ci sono dei tempi di consegna biblici...

    Ho provato ancora ieri sera a fare una verifica aggiornamento software e per ora non mi da più nulla...in ogni caso erano due aggiornamenti di piccole dimensioni, uno mi pare da due mega e l'altro da 5 mega.

    Ci aggiorniamo!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei prendere questo tablet per mia figlia come regalo per il prossimo Natale e devo dire che quest post mi è stato molto utile per capire meglio alcune cose.
    Volevo chiedere a chi ha preso il Tablet su Etotalk se la loro ROM (che vorrei prendere perché così almeno sono sicuro che è stato provato) oltre al Play Store comprende anche il root del device, altrimenti lo aggiungo come opzione.
    Oltre a questo sapete per caso le SD card che è possibile prendere assieme al tablet sono perlomeno decenti?
    Non c'è scritta la marca, ho provato a chiedere ma per il momento non hanno ancora risposto...

    Mi hanno invece risposto per altri due quesiti: la custodia con tastiera a 19,99USD è l'articolo 5787 nel loro sito (scusate, dovete fare la ricerca, è il mio primo post e non posso ancora inserire link diretti ).
    Come vedete niente di eccezionale e sembra USB, se è così potrebbero almeno avvisare che serve il cavo OTG, il prezzo non è scontato perché presa assieme al tablet, quindi si può scegliere quella che si vuole (se serve), non si risparmia niente.

    Per quanto riguarda la spedizione "Tax free" pagando 5 USD in più la risposta è stata questa "Customs and tax is not under what we can control, but we can help you declare a lower price, for example, like 25 USD so that you can lower the chance of being taxed...." proseguono dicendo che possono anche scrivere gift nel pacco ma che a volte non serve (e si sapeva).
    Quindi non si capisce bene cosa sia questa spedizione Tax free, probabilmente intendo altro rispetto alle tasse doganali...

    Ciao
    Ultima modifica di ilsindaco66; 19-11-14 alle 22:13

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    La Etotalk ROM comprende anche il Root. L'unica utilità ad acquistarla e solo per far provare il tablet prima della spedizione.. per il resto fare il root è cosa banale e una tastiera europea come quella di google o swiftkey la installi tu in 2 secondi. Il playstore è già compreso nella rom ufficiale, cosi come esce di fabbrica.

    Per le SD ti consiglio di prenderle in Italia. Una di marca buona come Samsung classe 10 la trovi a 18 euro su eBay/Amazon nel taglio da 32 Gb, oppure circa 10 euro se prendi una 16GB.


    P.S: Ricorda che Etotalk NON spedisce in caricabatterie quindi te lo devi prendere a parte in Italia, io l'ho visto su ebay a poco più di 7 euro.

    Per la cover vedi tu ma quella con la tastiera fisica non so quanto sia utile in fin dei conti. E' una cover generica per Tablet da "8 non fatta appositamente per il nostro Tablet.
    Ho visto delle belle cover su misura cercando in Aliexpress, ci sono quei 2-3 modelli, prezzi sui 10 euro circa, sembrano molto belle in foto.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda ieri ho fatto l'ordine, seguendo i tuoi consigli senza conoscerli, scheda SD Samsung EVO su Amazon ed addirittura ho preso il caribatterie al mattino su eBay prima di ordinare il Tablet al pomeriggio su EtoTalk
    La cover con tastiera era solo una curiosità, avrei intenzione di prenderene più in qua un altro per mia moglie, un 10" magari, solo che lei scrive molto usando Word e la tastiera fisica può tornare utile se gli capita di usare il tablet al posto del portatile...

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ho difficoltà a far riconoscere il Tablet in Windows 7 a 64bit, sapete se esiste un driver specifico da caricare?

    La procedura sembrava andata a buon fine ma poi in gestione risorse vedo solo due dischi removibile a cui non riesco ad accedere e tra i dispositivi il Tablet non mi appare, eppure il debug USB l'ho attivato...
    Ultima modifica di ilsindaco66; 27-11-14 alle 18:29

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un recente possessore di questo tablet. Ho lasciato il tutto come era all'origine, anzi mi ha fatto fare già un aggiornamento quindi ora il numero build è: 0502L031-EP79-U55GTC8_V1.0_20141018.
    L'unica pecca per me fastidiosa del tablet è lo sblocco dello schermo solo attraverso il tasto fisico, che risponde anche con un discreto lag. Qualcuno mi sa dire se è possibile ed eventualmente come fare per fare lo sblocco in altro modo? doppio tap ad esempio? Ho provato diverse applicazioni presenti sul play store ma senza risultati. Non vorrei cambiare firmware, fare il root, o installare una rom differente ma se esiste il modo per risolvere questa cosa sono più che propenso ad effettuare tutto

    Grazie a tutti

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me l'aggiornamento ha fatto un mezzo macello... si è bloccato ed ho dovuto riavviare il Tablet, una volta accesso mi dava un erorre Android che nemmeno con il Wipe si risolveva, ho dovuto installare il nuovo firmware da file su scheda SD ed alla successiva accensione tutto in Cinese e senza root, tipo quello che è successo a Cattivik, credo.
    Ho dovuto penare qualche minuto per trovare la lingua Italiana nelle impostazioni, fare di nuovo il root e con Titanium togliere le App cinesi inutili ma adesso è tuttto OK.

    Non so aiutarti per il tuo problema, i telefoni android che ho avuto ed anche un altro tablet si sbloccano tutti solo da tasto... non so se esiste qualche launcher alternativo che lo permette, io per adesso ho messo Apex ma non mi pare proprio che la faccia fare.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsindaco66 Visualizza il messaggio
    A me l'aggiornamento ha fatto un mezzo macello... si è bloccato ed ho dovuto riavviare il Tablet, una volta accesso mi dava un erorre Android che nemmeno con il Wipe si risolveva, ho dovuto installare il nuovo firmware da file su scheda SD ed alla successiva accensione tutto in Cinese e senza root, tipo quello che è successo a Cattivik, credo.
    Ho dovuto penare qualche minuto per trovare la lingua Italiana nelle impostazioni, fare di nuovo il root e con Titanium togliere le App cinesi inutili ma adesso è tuttto OK.

    Non so aiutarti per il tuo problema, i telefoni android che ho avuto ed anche un altro tablet si sbloccano tutti solo da tasto... non so se esiste qualche launcher alternativo che lo permette, io per adesso ho messo Apex ma non mi pare proprio che la faccia fare.
    Ciao Insindaco, grazie anzitutto per la tua risposta, ci sarebbe già disponibile un nuovo aggiornamento ma viste le vostre esperienze credo lo eviterò
    In effetti lo sblocco con doppio tap è presente da poco negli smartphone android, credo sia stato introdotto con il nexus 5 ma mi posso sbagliare, per certo ti so dire che è presente nel Sony z2 e lg g2 ed è molto comodo.
    Sarebbe bello trovare un modo, non forzatamente il doppio tap, per evitare lo sblocco da tasto fisico che trovo molto scomodo, speriamo in alternativa migliorino le App che fanno questo.
    Ulteriore domanda, avevo letto ma onestamente non ricordo dove, che le cover per ipad mini sono perfette per questo tablet, non avendola stupidamente acquistata assieme al tablet volevo evitare il mese di attesa acquistandone una apposita in Cina ed invece acquistarr da Amazon una cover già in Italia e quindi devo ripiegare su ipad mini, qualcuno mi può confermare che effettivamente sono perfettamente compatibili?

    Ciao e grazie

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche qui non so aiutarti mi spiace.
    Ho preso il Cube come regalo di Natale per le mie figlie (quindi 2, uno mi deve arrivare e sono partito in... anticipo ), avevo tempo ed ho ordinato le cover su Aliexpress, visto il prezzo basso ho preso anche la custodia di Etotalk che però, pur essendo marcata Cube e tutto sommato di buona fattura, è leggermente più grande del Tablet, sicuramente ci sta dentro anche con la custodia, però appunto va in mano a delle bambine quindi ho preferito abbondare con le protezioni.

    Comunque sarebbe una buona notizia, vorrebbe dire che una parte degli accessori per l'iPad mini sono compatibili...

    Scusa ma a te se lo colleghi al PC tutto OK?
    A me con Windows Seven 64bit continua a non essere visto correttamente...
    Ultima modifica di ilsindaco66; 28-11-14 alle 12:51

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy