CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 98
Discussione:

Cube TALK79 U55GT-C8 Octa-Core 7.9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsindaco66 Visualizza il messaggio
    Anche qui non so aiutarti mi spiace.
    Ho preso il Cube come regalo di Natale per le mie figlie (quindi 2, uno mi deve arrivare e sono partito in... anticipo ), avevo tempo ed ho ordinato le cover su Aliexpress, visto il prezzo basso ho preso anche la custodia di Etotalk che però, pur essendo marcata Cube e tutto sommato di buona fattura, è leggermente più grande del Tablet, sicuramente ci sta dentro anche con la custodia, però appunto va in mano a delle bambine quindi ho preferito abbondare con le protezioni.

    Comunque sarebbe una buona notizia, vorrebbe dire che una parte degli accessori per l'iPad mini sono compatibili...

    Scusa ma a te se lo colleghi al PC tutto OK?
    A me con Windows Seven 64bit continua a non essere visto correttamente...
    scusa anzitutto, ho visto che il correttore mi ha storpiato il tuo nickname. Non ho ancora provato a collegarlo al PC in effetti, questa sera faccio la prova e ti aggiorno. Credo però di avere Windows 7 a 32 bit io.
    Non riesco a rintracciare dove avevo letto della compatibilità con le cover ipad mini ma sono abbastanza sicuro di averlo letto

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Adesso funziona!!!
    Bisognava solo impostare meglio sul Tablet la modalità di connessione USB...

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Consiglio se dovete acquistare un case protettivo:

    3.jpg 2.jpg 5.jpg 4.jpg 1.jpg

    Preso su "Aliexpress" per 9.98$ spedizione inclusa (circa 8.20€ al cambio attuale). Il prezzo comprende anche un proteggi display, regalo molto gradito vista la difficoltà a reperirlo normalmente in vendita.

    Si adatta al Tablet in modo veramente perfetto e ha una protezione valida. Non so dirvi se il Tablet vi cade da un metro di altezza.. ma per uso normale appoggiando sulle superfici o per trasportarlo in borsa è una protezione ottima.

    Piccola chicca.. ha un sistema penso basato su una piccola calamita nascosta nella custodia che fa si di accendere il display quando si apre la custodia e di spegnerlo quando la si chiude. Molto molto comodo!

    Il venditore da cui l'ho presa io si chiama "Shenzhen kaikai Electronics Technology Co.,Ltd" ma voi ovviamente potete prenderla da chi volete, ci sono diversi negozi su Aliexpress che la vendono più o meno allo stesso prezzo.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 09-12-14 alle 17:37

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

    daddino (10-12-14)

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io questo tablet da ieri, ottimo in tutto a parte lo speaker, un po' basso, tra l'altro, ascoltando musica su youtube le canzoni stereo che hanno magari la voce su un canale e il sonoro su un altro, la voce non viene riprodotta, per esempio se ascoltate questa: https://www.youtube.com/watch?v=33wvXrCwIWg , sentirete la musica ma non la voce. Su nexus 5 pur avendo anch'esso 1 speaker, si sente normalmente... Esiste qualche nuova rom per correggere la cosa? Al momento il mio monta la 0502L031-EP79-U55GTC8_V1.0_20141024

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho provato adesso per curiosità, prima sul PC e poi sul Tablet.. usando l'app di "youtube" l'audio del brano da te indicato si sente bene con la voce e tutto.

    Tu che programma usi per andare su youtube? Browser?

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Ho provato adesso per curiosità, prima sul PC e poi sul Tablet.. usando l'app di "youtube" l'audio del brano da te indicato si sente bene con la voce e tutto.

    Tu che programma usi per andare su youtube? Browser?
    L'app di YouTube... Nel mio si sente solo la musica... Sarà rotto qualcosa? Ma tu che ROM hai?

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho visto che renton82 indica un firmware di fine ottobre, qualcuno sa dirmi come posso aggiornare il mio tablet visto che sono fermo a quello di agosto?

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Anche il mio è fermo ad agosto, se guardi sul sito del costruttore l'ultimo firmware è quello di agosto.. eppure qui sul forum più di una persona ha indicato di aver avuto un aggiornamento datato ottobre. Per me resta un piccolo mistero.

    per @renton82 io prima ho guardato sul PC il brano che mi dici e dopo i primo 10 secondi che è solo musica parte anche la voce.. poi ho ripetuto sul tablet ed è successa la stessa identica cosa.

    Al massimo può essere un problema con l'app di youtube, eventualmente cancella e reinstalla, un problema di firmware sul tablet che faccia sentire solo un lato audio della traccia mi sembra strano veramente. Sul mio tablet con l'app di youtube appena installata oggi fresca per fare la prova si sente bene.

  11. #59
    Baby Droid L'avatar di Bagna


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet arrivato giusto in tempo come regalo Natalizio è da circa metà pomeriggio e ci sto smanettando un pochino capita anche a voi che..
    mentre sposto icone o clicco su collegamenti a volte all'improvviso si spenga lo schermo?
    Altro quesito,in questo caso è una richiesta d'aiuto..come si spostano le app sulla scheda sd? per snellire la memoria del sistema..non vedo sulle impostazioni delle app "sposta in scheda sd"
    B A G N A

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Prova a spiegare un po bene il comportamento/difetto.. quando dici che si spegne lo schermo intendi che proprio il Tablet si spegne e semplicemente lo schermo diventa scuro per il risparmio energetico, cioè toccando il tasto di accensione per mezzo secondo si riattiva?

    Per il discorso delle APP va detto che il Tablet nasce con 16Gb di memoria, quindi salvo raccolte multimediali molto grandi per le sole applicazioni dovresti avere spazio in abbondanza. Se vuoi comunque spostare app sulla SD io ti consiglio l'applicazione "All-In-One Toolbox (29 Tools)" scaricabile gratuitamente dal Play Store. Una volta eseguita vai sul tasto in basso a destra "strumenti" e scegli la voce "App2SD" che serve proprio a questo. Ci sono comunque sempre sullo store Google molte altre applicazioni che fanno la stessa cosa.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy