CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

ONDA V989 vs CUBE TALK 9X vs TECLAST X98 AIR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    ONDA V989 vs CUBE TALK 9X vs TECLAST X98 AIR

    Buon pomeriggio,

    sono interessato all'acquisto di un table a basso costo ma non con prestazioni da low-cost e per questo, girovagando in rete ho trovato molto interessanti i tre dispositivi elencati in oggetto.

    Il mio interesse andrebbe verso l'Onda per la rom da 32 gb,ma ho letto una recensione che parla di un tablet alquanto disastroso ( www .topdigamma.it/elettronica/onda-v989-piu-potente-tablet-android-cinese-display-retina/ ) nonostante le performance rilevate dai benchmark sia eccesionali. Avete aggiornamenti al riguardo?

    Per il CUBE ed il TECLAST non ho trovato recensioni approfondite se non semplici unboxing e pareri sull'aspetto senza trattare di vere e proprie prove.

    Quale mi consigliereste?

    E dove comprarlo per avere garanzia italia senza acquistarlo direttamente dalla Cina per ovviare anche ai lunghi tempi di spedizione e dazi doganali (pagandolo ovviamente di più, ma per la garanzia italia sono disposto a farlo)?

    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

    Ciao,


    Milosx


    P.S.: avevo dimenticato di indicare che come requisito essenziale, sempre che qualcuno lo abbia provato, che ci giri senza problema il gioco Clash of Clans.
    Ultima modifica di milosx; 30-09-14 alle 17:10

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Io non sono possessore di nessuno dei 3 e la cosa che mi da noia è questo discorso dei benchmark falsi. Il nuovo soc allwinner a80t sembra mostruoso su antutu per poi dimostrarsi disastroso sia di velocità che anche di compatibilità, anche se potrebbe essere un discorso di rom. (Ma perché costa così poco? ) Il cube anche dichiara performance ottime per poi dimostrarsi in realtà con un punteggio di circa 27000 (che non somo male) contro i falsi 40000 dichiarati. Monta il soc mediatek mt8392 che praticamente è uguale al soc mt6592 che montano tanti smartphone cinesi tra cui uno che uso frequentemente dove il gioco che vuoi far girare tu,gira perfettamente. Se dovessi scegliere sceglierei il cube od aspetterei di vedere se il soc allwinner è veramente un fake come sembra.
    Ultima modifica di d4n76; 07-10-14 alle 08:32

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=milosx;6145653]Buon pomeriggio,

    sono interessato all'acquisto di un table a basso costo ma non con prestazioni da low-cost e per questo, girovagando in rete ho trovato molto interessanti i tre dispositivi elencati in oggetto.

    Il mio interesse andrebbe verso l'Onda per la rom da 32 gb,ma ho letto una recensione che parla di un tablet alquanto disastroso ( www .topdigamma.it/elettronica/onda-v989-piu-potente-tablet-android-cinese-display-retina/ ) nonostante le performance rilevate dai benchmark sia eccesionali. Avete aggiornamenti al riguardo?

    Per il CUBE ed il TECLAST non ho trovato recensioni approfondite se non semplici unboxing e pareri sull'aspetto senza trattare di vere e proprie prove.

    Quale mi consigliereste?


    ciao, mi sono documentato anch'io al riguardo per lo stesso motivo. ho trovato alcune recensioni e il mio giudizio è quello di lasciar stare l'onda che non pare affatto ottimizzato e non supporta correttamente, se questo ti interessa, alcuni giochi. i benchmarks sono solo parametri indicativi, l'usabilità e altra cosa. Tra gli altri due vi sono punti a favore dell'uno e dell'altro: il teclast in questione, ad esempio, oltre ad essere 32gb avendo più o meno lo stesso prezzo del cube 16gb è un intel-inside e monta, a quanto pare, sia android che windows 8. il cube però è migliore per durata batteria (sebbene il teclast non sia affatto male), ha una fotocamera (con flash led) piuttosto buona e monta una sorta di android-stock, che reputo un vantaggio non da poco. il processore mediatek pare davvero prestazionale, così come tutto il resto. monta anche un gorilla glass a differenza del teclast. il mio suggerimento, basato sulle recensioni che ho letto è il cube, almeno che non si abbia un utilizzo professionale, in quel caso il doppio SO puo' essere un vantaggio non da poco. comunque riuscitissimi entrambi e, a quel che leggo, in ogni caso (giochi, produttività, navigazione) danno belle soddisfazioni.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Io terrei in considerazione anche il Pipo p1 con soc rk3288. Sembra migliore in termini prestazionali del cube, ma non di materiali costruttivi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi ringrazio per le delucidazioni ed anche io ero arrivato alla stessa conclusione, infatti ho ordinato il Cube due giorni fa e sono in attesa che arrivi.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milosx Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per le delucidazioni ed anche io ero arrivato alla stessa conclusione, infatti ho ordinato il Cube due giorni fa e sono in attesa che arrivi.
    È arrivato? Come ti trovi? Io sono molto indeciso con il Teclast x98... Dicono kr schermo e processore sono molto meglio.. Puoi togliermi i dubbi?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milosx Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per le delucidazioni ed anche io ero arrivato alla stessa conclusione, infatti ho ordinato il Cube due giorni fa e sono in attesa che arrivi.
    Aggiornamenti?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato il Teclast X98 Air 3G per Natale, l'ho rootato e aggiornato, va una bomba, sono molto contento è fluidissimo, schermo ottimo, consigliabile senz'altro

    Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi quale sarebbe da preferire tra i 3 in oggetto? Ce ne sono anche altri validi?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xstarlightx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi quale sarebbe da preferire tra i 3 in oggetto? Ce ne sono anche altri validi?
    Mi consigliate ? Ad oggi quale conviene prendere? Quale va meglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy