CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema con tablet LIFE modello easytab 7001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con tablet LIFE modello easytab 7001

    ragazzi sto uscendo pazzo... dunque un mio amico compra questo tablet ad euronics. la marca è LIFE ed il modello è easytab7001 (scritto proprio così tutto attaccato)

    guardando sul libretto d'istruzioni trovo il sito che è: lifetab dove però, cercando il firmware ufficiale, per errore hanno messo un collegamento al manuale d'uso.

    ecco però cosa è successo: nel tentativo di installare il playstore, seguo la prima guida che ho trovato sul web installando dapprima il novo7tool e, tramite questo, il cwm 5 . 5 . 0 . 4 nel tentativo successivo di installare le gapps.

    dunque, installato il novo procedo ad installare l'image per il cwm. riavvio...... ed ecco iniziano i guai. non mi permette, il cwm, difare alcun Mount, alcun wipe, niente di niente. così ci rinuncio e decido di riavviare e restituire il tab senza successo. ma.... il tab si riavvia sempre e solo in cwm. purtroppo non ho il firmware originale, e nessuno nel web conosce questo tab, persino il sito fa schifo.

    qualcuno mi aiuta, almeno a riportare questo tab nelle sue condizioni originali? sono disperato.... non voglio pagare di tasca mia il non essermi fatto i c***i miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece non riesco a fare i filmati non c'è un manuale su internet?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi mi sa dire l'indirizzo completo del sito per scaricare il manuale d'uso del life 7001

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG NEXUS 5X 32GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti o tra le mani questo "tablet" è possibile installargli il playstore? se si come?
    Dove posso trovare una guida?

    Saluti....!!!

  6. #5
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    spostato in sezione tablet
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zon84 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto uscendo pazzo... dunque un mio amico compra questo tablet ad euronics. la marca è LIFE ed il modello è easytab7001 (scritto proprio così tutto attaccato)

    guardando sul libretto d'istruzioni trovo il sito che è: lifetab dove però, cercando il firmware ufficiale, per errore hanno messo un collegamento al manuale d'uso.

    ecco però cosa è successo: nel tentativo di installare il playstore, seguo la prima guida che ho trovato sul web installando dapprima il novo7tool e, tramite questo, il cwm 5 . 5 . 0 . 4 nel tentativo successivo di installare le gapps.

    dunque, installato il novo procedo ad installare l'image per il cwm. riavvio...... ed ecco iniziano i guai. non mi permette, il cwm, difare alcun Mount, alcun wipe, niente di niente. così ci rinuncio e decido di riavviare e restituire il tab senza successo. ma.... il tab si riavvia sempre e solo in cwm. purtroppo non ho il firmware originale, e nessuno nel web conosce questo tab, persino il sito fa schifo.

    qualcuno mi aiuta, almeno a riportare questo tab nelle sue condizioni originali? sono disperato.... non voglio pagare di tasca mia il non essermi fatto i c***i miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il dispositivo è in bootloop!
    devi ripristinare il firmware originale.trattandosi di un cinesone la vedo veramente dura.


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy