CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 94 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    vi dico la mia sulla lepi: esteticamente carina ma trovo un pelino più reattiva la supersport soprattutto sul touch. Dopo qualche giorno ho capito che abbandonare la ss900 è stato uno sbaglio
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    vi dico la mia sulla lepi: esteticamente carina ma trovo un pelino più reattiva la supersport soprattutto sul touch. Dopo qualche giorno ho capito che abbandonare la ss900 è stato uno sbaglio
    Concordo, inoltre alcune scritte nella lepi rimangono in cinese
    la SS900 fila come un treno

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    @gaet651
    Non capisco cosa possa essere... Puoi provare a cambiare recovery, se stai usando quella rua1 magari usi invece quella di safty max che ho uppato qui https://cloud.mail.ru/public/1377373..._for_U65GT.img ...in ultimo, passa alla twrp di Lepi e vedi se risolvi...

    @pino_pinot
    Non ha nulla di particolare rispetto alla ss900 se non la parte diciamo ornamentale...
    Però non so, forse mi sono sbagliato ma ho avuto come l'impressione che il fix del gps avvenisse con molta difficoltà sulla ss900 rispetto alla Lepi ma forse non ho approfondito abbastanza (sono andato di modifiche sui file gps ed anche cin fastergps ma ho trovato molto impreciso e ballerino il gps nonostante riuscisse a fare il fix).
    Solo per questo ho subito cambiato la ss900 per la Lepi...
    Purtroppo da quanto ne so la Lepi la installi solo da recovery, non credo esista la versione per FT...

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @instancabile

    Grazie,credo che rimarrò con ss900,mi sto trovando bene. Poi in seguito si vedrà.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    xiaomi mi1s cube 9x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo una cosa sarebbe possibile avere anche i tasti del volume sulla soft bar oltre a home indietro e task?

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    @gaet651
    Non capisco cosa possa essere... Puoi provare a cambiare recovery, se stai usando quella rua1 magari usi invece quella di safty max che ho uppato qui https://cloud.mail.ru/public/1377373..._for_U65GT.img ...in ultimo, passa alla twrp di Lepi e vedi se risolvi...

    @pino_pinot
    Non ha nulla di particolare rispetto alla ss900 se non la parte diciamo ornamentale...
    Però non so, forse mi sono sbagliato ma ho avuto come l'impressione che il fix del gps avvenisse con molta difficoltà sulla ss900 rispetto alla Lepi ma forse non ho approfondito abbastanza (sono andato di modifiche sui file gps ed anche cin fastergps ma ho trovato molto impreciso e ballerino il gps nonostante riuscisse a fare il fix).
    Solo per questo ho subito cambiato la ss900 per la Lepi...
    Purtroppo da quanto ne so la Lepi la installi solo da recovery, non credo esista la versione per FT...
    provato anche questa, premetto che nel gol metto le spunte in androni e boot.. , ma mi fa mettere solo revochi. altrimenti mi dà errore. comunque rifatto il root reinstallato ricovery ( posso provare a installarla da mobileuncle?) ma nulla di fatto ecco un rapporto fatto da recovery.
    ù20141022_000005.jpg
    L acosa non è molto importante ma mi fa arrabbiare molto perché mi intestardisco .
    saluti

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    provato anche questa, premetto che nel gol metto le spunte in androni e boot.. , ma mi fa mettere solo revochi. altrimenti mi dà errore. comunque rifatto il root reinstallato ricovery ( posso provare a installarla da mobileuncle?) ma nulla di fatto ecco un rapporto fatto da recovery.
    ù20141022_000005.jpg
    L acosa non è molto importante ma mi fa arrabbiare molto perché mi intestardisco .
    saluti
    mi quoto: Vorrei provare a disinstallare la recovery e fare un installazione pulita. Suggerimenti?
    Ho scoperto che provando ad installare altre revochi , tramite zip o programma tool, rimane sempre la 5.5 . ecco cosa non và
    Grazie
    Ultima modifica di gaet651; 22-10-14 alle 18:10

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problemino strano : la mia sd viene smontata ogni volta che accendo il tab. Funziona ovunque la metto, ma qui nel tab non va. Da poco chiaramente, infatti sopra ci sono programmi e altre cose.

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s 32Gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedere se è normale che il tablet completi la carica in anche 10 ore??
    Se è utile sapreste consigliarmi un caricabatterie appropriato?? ho cercato sui vari ebay e amazon ma non ci capisco molto
    grazie grazie grazie

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    x jiggaman...ti rispondo facendo mia la risposta consigliata dall'utente "Instancabile"
    Eccolo qui il caricabatteria
    5V 4A AC-DC Adapters EU Plug Power Adapters with 5.5X2.1MM 5.5X2.5MM DC Jack LA-540 LA540
    http://www.aliexpress.com/item/5V-4A...782254035.html
    (from AliExpress Android)

    Ovviamente al momento dell'ordine bisogna specificare plug europeo EU2 (il mio) e connettore micro 5pin T6.


    In alternativa potresti ovviare richiedendo solo il cavetto ( pare funzioni egregiamente anche questa soluzione )
    Il link sarebbe il seguente. PortaPow 30cm Short High Speed Charge Micro USB Charging Cable / Fast Charger | eBay


    Spero di esserti stato utile...ovviamente le due risposte le avresti trovate all'interno del forum

Pagina 14 di 94 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy