CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 94 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro che il tuo Tablet ha il seriale compatibile?

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che il tuo Tablet ha il seriale compatibile?

    Credo di si. Inizia con 143926....

  4. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora credo vada bene

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono in possesso di questo tablet da 2 giorni e vorrei condividere le mie prime esperienze di modding. Intanto, grazie a tutti quelli che hanno contribuito al forum e a chi ha scritto la ottima guida. Rootgenius non è riuscito, ma è andato bene il root da recovery. Poi anch'io mi sono trovato con il problema della scrittura sulla SD. Per cui risultava impossibile salvare IMEI e NVRAM. Ho provato tutti i consigli letti qui, ma niente. Sono passato, quindi, al ridimensionamento della memoria per le applicazioni che non ha comportato problemi.
    A questo punto, senza fare altro, ho riprovato con il salvataggio IMEI che, magicamente, non ha dato più problemi. Ora mi manca la scelta se effettuare il flash di una rom e la scelta di quale rom. Qualcuno mi può riassumere i pro ed contro delle varie possibilità (compresa quella di tenere la rom originale)? Grazie, scusate della lunghezza del post.

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
    Ultima modifica di Riccia70; 22-12-14 alle 10:54

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho questo tablet e solo ora con un pò di tempo a disposizione sto provando a moddarlo.
    Rootgenius non è andato bene e quindi ho provato con il secondo metodo. Ma anche qui il pc (win7 a 64 bit) non mi riconosce il tablet. Mi sembra che spinstall abbia fatto il suo dovere ma quando eseguo dpinst mi da "Impossibile completare l'installazione guidata della periferica" e comunque poi il tablet non mi viene riconosciuto. Qualcuno che può aiutare? grazie

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0s3ph1n Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho questo tablet e solo ora con un pò di tempo a disposizione sto provando a moddarlo.
    Rootgenius non è andato bene e quindi ho provato con il secondo metodo. Ma anche qui il pc (win7 a 64 bit) non mi riconosce il tablet. Mi sembra che spinstall abbia fatto il suo dovere ma quando eseguo dpinst mi da "Impossibile completare l'installazione guidata della periferica" e comunque poi il tablet non mi viene riconosciuto. Qualcuno che può aiutare? grazie
    io ho risolto usando kingo root che ti permette di riconoscere il tablet come periferica dopo di che continui con il secondo metodo in quanto kingo root nn riesce a fare il root ma ti aiuta solo per riconoscere la periferica

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale0311 Visualizza il messaggio
    io ho risolto usando kingo root che ti permette di riconoscere il tablet come periferica dopo di che continui con il secondo metodo in quanto kingo root nn riesce a fare il root ma ti aiuta solo per riconoscere la periferica
    Ciao grazie della risposta, sto scaricando kingo root una volta installato c'è una guida che devo seguire?

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0s3ph1n Visualizza il messaggio
    Ciao grazie della risposta, sto scaricando kingo root una volta installato c'è una guida che devo seguire?
    no, è tutto intuitivo e guidato dal software, ma non tentare il root con kingo che a me non funzionava, a meno che nel frattempo hanno aggiornato il software

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale0311 Visualizza il messaggio
    no, è tutto intuitivo e guidato dal software, ma non tentare il root con kingo che a me non funzionava, a meno che nel frattempo hanno aggiornato il software
    Con kingo il tablet sembra essere riconosciuto, quando lo collego nella lista delle periferiche mi appare un Htc anche a te? Adesso quindi potrei proseguire con gli altri passi.
    Altra domanda. Io ho acquistato il tablet ad inizio dicembre, il firmware è il 2.0. Ci sono controindicazioni a rimettere ad esempio la SS 1.8? O è meglio mettere la lepi 2.0 ed in questo caso la procedura da seguire è la stessa della prima pagina con al posto della rom SS devo usare la lepi? grazie ancora

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0s3ph1n Visualizza il messaggio
    Con kingo il tablet sembra essere riconosciuto, quando lo collego nella lista delle periferiche mi appare un Htc anche a te? Adesso quindi potrei proseguire con gli altri passi.
    Altra domanda. Io ho acquistato il tablet ad inizio dicembre, il firmware è il 2.0. Ci sono controindicazioni a rimettere ad esempio la SS 1.8? O è meglio mettere la lepi 2.0 ed in questo caso la procedura da seguire è la stessa della prima pagina con al posto della rom SS devo usare la lepi? grazie ancora
    htc?.... mi pare di si.... continua con l'installlazione del cwm per fare poi il root... io per ora ho la rom originale e non penso di cambiarla, la 900ss si installa da tool su windows la lepi invece la installi con zip da cwm

Pagina 43 di 94 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy