CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 94 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho appena verificato di avere il tablet aggiornato alla V2.0
    Problemi non ne ho a parte la batteria che crolla sempre dal 20% allo 0% e ci mette 9 ore per ricaricarsi...

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Io ho appena verificato di avere il tablet aggiornato alla V2.0
    Problemi non ne ho a parte la batteria che crolla sempre dal 20% allo 0% e ci mette 9 ore per ricaricarsi...
    Quello della percentuale della batteria è una cosa comune mentre per la ricarica ne abbiamo discusso parecchio in merito, qualità del cavatto, caricabatteria da 2A... Cè da dire che la batteria cosi grande (10000mA) richiede tempo, nel nuovo tablet della CUBE T9 hanno messo oltre al caricabatteria 5V-2A anche la possibilità di ricaricare con il 9V-2A che promette una ricarica molto + veloce dalle 1,5 alle 3 ore.
    Mi dovrebbe arrivare a breve speriamo che sia veritiero :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ImPeTo per il post:

    hatelove (01-03-15)

  5. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    Quello della percentuale della batteria è una cosa comune mentre per la ricarica ne abbiamo discusso parecchio in merito, qualità del cavatto, caricabatteria da 2A... Cè da dire che la batteria cosi grande (10000mA) richiede tempo, nel nuovo tablet della CUBE T9 hanno messo oltre al caricabatteria 5V-2A anche la possibilità di ricaricare con il 9V-2A che promette una ricarica molto + veloce dalle 1,5 alle 3 ore.
    Mi dovrebbe arrivare a breve speriamo che sia veritiero :-)
    Sta cosa del voltaggio superiore non la sapevo mica!
    Ah, ma aspetta, su questo 9x non c'è la possiblità di ricaricarlo a 9V?!
    Si, di sicuro ci impiega più tempo data la grande capacità della batteria, però 9-10 ore sono tantissime secondo me...

  6. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    No mi spiace il Talk 9X ha solo 5V/2A CMQ ci stà il T9 è uscito molti mesi dopo e stanno mettendo in questo nuovo Tablet il meglio.... ecco il link:
    T9 - ????(CUBE)????

  7. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate l'intrusione posseggo un U65GT da 16 GB da qualche mese, ho da subito installato una rom 900ss ma incuriosito dalla presenza di una versione 2.0 sul sito 51Cube la installai e da li sono iniziati i problemi piu strani che mai.
    Tipoo: ogni firmware che installo si avvia da solo sempre in italiano, problemi con imei, stana voce comparsa nel menu wifi (navramWIFI) qualcosa del genere, se avvio la recovery (TWRP) e voglio fare i vari wipe non li fa, nel senso che dopo una mezzoretta sono costretto a spegnerlo in maniera forzata, ho provto a installare una vecchia versione Stock V1.3 con un diverso SP FLASH TOOL ma il risultato e sempre uguale, ho fatto anche (formatt All) ma niente da fare impiega 5 secondi e parte l'installazzione che poi non funzionerà bene.
    per fortuna ho un backup del imei che con il tool Mobileuncle riesco a ripristinare.
    come posso fare per formattare e ripristinare tutte le partizioni come all'origine?
    Grazie.

  8. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hai provato da backup/ripristino a fare il ripristino dati di fabbrica.

  9. #597
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gex66 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate l'intrusione posseggo un U65GT da 16 GB da qualche mese, ho da subito installato una rom 900ss ma incuriosito dalla presenza di una versione 2.0 sul sito 51Cube la installai e da li sono iniziati i problemi piu strani che mai.
    Tipoo: ogni firmware che installo si avvia da solo sempre in italiano, problemi con imei, stana voce comparsa nel menu wifi (navramWIFI) qualcosa del genere, se avvio la recovery (TWRP) e voglio fare i vari wipe non li fa, nel senso che dopo una mezzoretta sono costretto a spegnerlo in maniera forzata, ho provto a installare una vecchia versione Stock V1.3 con un diverso SP FLASH TOOL ma il risultato e sempre uguale, ho fatto anche (formatt All) ma niente da fare impiega 5 secondi e parte l'installazzione che poi non funzionerà bene.
    per fortuna ho un backup del imei che con il tool Mobileuncle riesco a ripristinare.
    come posso fare per formattare e ripristinare tutte le partizioni come all'origine?
    Grazie.
    Ciao Gex, non so, ma come te, penso sia la versione di flashtools o il pc... Hai provato a farlo con altro pc? Questo problema della formattazione di soli 5 secondi ricordo che anche qualcun'altro l'ha subita... È evidente che non sta realmente facendo il flash della rom...
    Prova a cambiare versione flashtools od anche il pc... Provaci...
    @DrDivXBetaRelease ciao amicone... Hai la posta piena, non sono riuscito ad inviarti un PM... CIAO

  10. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caio instancabile, anche questa prova è stata fatta........risultati?...........nulla.
    sempre uguale, parte in italiano, formattazzione fulminea, errore IMEI, voce nel WIFI (NVRAM rete wifi)
    Ho fatto il tutto con sistema operativo diverso sul pc, ma niente da fare.
    sai quello che mi infastidisce è semplicemente : mettiamo caso che sul sito ufficiale esca un aggiornamento 4.4.4 o addirittura 5.0 io non potro installarlo, e da impazzire, addirittura se provo da recovery TWRP o CWM a fare i vari Format si blocca tutto e devo spenere in maniera forzata.
    comunque grazie del suggerimento.

  11. #599
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Son sicuro, qualcosa ci sta sfuggendo...
    Ricordo che tempo fa impazzimmo con altro utente per poi arrenderci irrimediabilmente...
    Deve esserci qualche problema a riformattare le varie partizioni secondo me... Troverà che le partizioni non coincidono tra la rom attualmente in uso e quella che si vuol installare e la formattazione va a farsi benedire...
    Prova a vedere se prima riesci a riportare le partizioni come in origine, riavvi il terminale e poi da flashtools provi con metodo tradizionale a rimettere la v1.3

  12. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il problema della percentuale della batteria peggiora sempre più. Dopo l'ultimo ciclo di ricarica la batteria è rimasta ferma al 98% e dopo due giorni e mezzo il tablet si è spento improvvisamente, senza neanche darmi il messaggio "il dispositivo si sta spegnendo" (o quello che esce solitamente scritto).
    Come posso risolvere? E' davvero una cosa fastidiosa!

Pagina 60 di 94 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy