CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 94 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niciolaux Visualizza il messaggio
    Si vede che ieri sera sbagliavo qualcosa, oggi ho risolto, riporto cosa ho fatto, in un certo senso ripeto ciò che è stato scritto:
    -con sp flashtool ho caricato la rom stock 1.0 (quella australiana per intenderci) e ho selezionato format+download;
    -collegato il tablet spento, il tool fa quello che deve fare e successivamente ho riavviato il tablet;
    -da questo momento in poi è riapparsa la baseband, spento nuovamente il tablet e ho caricato nel flashtool il file scatter per la nvram e selezionato e avviato il download;
    -ricollegando il tablet spento fa di nuovo quello che deve fare e alla fine riavviando il tablet è ricomparso l'imei.
    Mi sono perso in un bicchier d'acqua, un errore di procedura probabilmente, grazie a tutti
    @gaet651: dal tuo link non riesco a scaricare i files EBR1, EBR2 (immagino che saranno gli stessi per tutte le rom) e MBR, inoltre manca il system se non sbaglio
    bene sono contento che hai risolto. Scusa per illinck ma probabilmente ha qualche problemino, guarderò.
    Ciao
    P.S. Uscirà una nuoava Rom 900 con la V.2 ?

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    probabile... io ho deciso che rimarrò con la stock e applicherò le modifiche manualmente.

    ho buone notizie per tutti voi, premetto che i miei problemi nascono dal fatto che volevo aggiornare alla 2.0 e finalmente ci sono riuscito! è stato un po' complicato perché su freaktab c'è parecchia confusione, adesso vi elenco i passaggi:

    1) con sp flash tool si carica la rom 2.0 (versione sp flash tool), come molti hanno notato questa rom riporta date relative ad agosto e si penserebbe ad un mancato aggiornamento delle proprietà dei files o ad un errato pacchetto, in questa rom sono presenti le gestures, ma sono in cinese e non si capisce una mazza.

    2) dopo aver flashato questa pseudo rom 2.0 si deve salvare nella memoria del tablet il file della rom 2.0 "versione ota" U65GT_V2.0_update_aatt_20141115.zip e rinominarlo in update.zip, io ho fatto anche un riavvio, successivamente dalle impostazioni si va in informazioni tablet e poi su system update, si conferma tutto e il tablet entrerà in modalità recovery (stock) e flasherà l'aggiornamento. Ora abbiamo una rom 2.0 con tutti i parametri aggiornati a novembre e le gestures tradotte nelle varie lingue e funzionanti.

    Inoltre nel mio caso ho dovuto togliere i caratteri cinesi da alcune cartelle perché altrimenti non riuscivo a far partire lo sp flash tool. prima di installare la stock rom l'aggiornamento con il metodo dal tablet non funzionava, io sono partito dalla pseudo 2.0 magari può funzionare anche partendo dalla 1.8 di settembre, c'è la versione flashabile da sp flash tool per entrambe. come ho già specificato io ho fatto tutto con recovery stock, non so dirvi se possa funzionare anche con quelle custom.
    se è possibile postare link posso aggiungerli, altrimenti si trova tutto su freaktab
    Ultima modifica di niciolaux; 21-11-14 alle 18:17

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato niciolaux per il post:

    instancabile (21-11-14),rover75 (24-11-14)

  5. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate se non scrivo nella sezione corretta ma mi sono appena iscritto e non sono riuscito a trovare niente.
    Io ho il cube talk 9x, funzionava benissimo e ora non accende più, schermo nero senza segnali di vita. cosa devo fare?

  6. #284
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesarejury Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate se non scrivo nella sezione corretta ma mi sono appena iscritto e non sono riuscito a trovare niente.
    Io ho il cube talk 9x, funzionava benissimo e ora non accende più, schermo nero senza segnali di vita. cosa devo fare?
    Mettilo sotto carica per almeno 6-7 ore giusto per essere sicuri che sia carico, poi se vedi che non riavvia, prova a mantenere premuto per più di dieci secondi il tasto power, poi lo rilasci,aspetti un due secondi e provi ad accendere...
    Se non va neanche questo, altro non puoi fare che flashare nuovamente il firmware sovrascrivendo quello attuale... si vede che si sarà di certo sputxxnato il boot...
    Prendi una bella rom, e gliela schiaffi su... Vedrai risolvi, fidati!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    cesarejury (23-11-14)

  8. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Per chi non resiste a voler provare la v2.0, consiglio vivamente di leggere con attenzione quanto indicato su freaktab
    vorrei condividere la mia esperienza in quanto ho aggiornato con flash tool il firmware alla versione 2.0 avendo il seriale U65GT16GB 1442 XXXXXXX
    e quindi avrebbe dovuto essere compatibile in quanto superiore al 1426 ma non è stato cosi... touchscreen inutilizzabile. ho spento il tablet tenendo premuto il tasto power per 10 secondi ed ho riflashato la versione del firmware 1.8 con flash tool. ora funziona tutto.

  9. #286
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Azz...
    Per fortuna tutto bene!
    Comunque la cosa non mi sorprende; il fatto che Lepi grazie alla v2.0 abbia risuscitato il touchscreen del tablet ormai definitivamente defunto da oltre tre mesi,la cosa mi faceva pensare assai... Ricordavo difatti che proprio quel tablet aveva un seriale o identico al mio (1423 alias 23esima settimana) o si sbagliava di una sola settimana o in avanti o indietro,ora non ricordo con precisione... Il che mi faceva pensare:ma se la v2.0 è compatibile solo con le versioni dalla 26ma settimana in poi, come è che lui invece abbia addirittura risolto il problema del touchscreen? Mah!
    Mi sa che il goodix GT128 è un chip montato sia su macchine precedenti la 1426 ma forse anche in qualcuna successiva
    Ultima modifica di instancabile; 22-11-14 alle 19:00

  10. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Azz...
    Per fortuna tutto bene!
    Comunque la cosa non mi sorprende; il fatto che Lepi grazie alla v2.0 abbia risuscitato il touchscreen del tablet ormai definitivamente defunto da oltre tre mesi,la cosa mi faceva pensare assai... Ricordavo difatti che proprio quel tablet aveva un seriale o identico al mio (1423 alias 23esima settimana) o si sbagliava di una sola settimana o in avanti o indietro,ora non ricordo con precisione... Il che mi faceva pensare:ma se la v2.0 è compatibile solo con le versioni dalla 26ma settimana in poi, come è che lui invece abbia addirittura risolto il problema del touchscreen? Mah!
    Mi sa che il goodix GT128 è un chip montato sia su macchine precedenti la 1426 ma forse anche in qualcuna successiva
    cmq avevo provato ad aggiornare tramite ota ma non trovava l'aggiornamento. poi inserendo la versione update.zip insia in modalità recovery che con il system update interno l'aggiornamento non andava o perlomeno in recovery veniva annullato. forse perchè riconosceva che non era compatibile? di certo aspetterò la prossima volta.. e poi mi chiedevo: per un normale aggiornamento del firmware si perdono tutti i dati? è quello che mi è successo. con il mio s3 non mi è mai capitato neanche flashando con odin. forse avrei dovuto togliere la spunta da qualche parte durante l'aggiornamento con flash tool? avevo scelto la modalità firmware upgrade

  11. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi io che ho la 32GB 1429 potrei fare l'aggiornamento tranquillamente? A parte che aspetto che escano le gesture tradotte, ma mi porto avanti col lavoro

  12. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti , intanto vorrei ringraziare per la guida che è stata piu che perfetta!!
    in meno di un ora ho fatto tutti i passaggi dai salvataggi alla installazione della rom modificata senza riscontrare nessun errore.
    quindi davvero complinenti!!!

    Per sicurezza volevo anche scaricare la rom stock originale che avete segnalato sul post 269 ma non riesco a scaricare i file ebr1 , ebr2 e mbr .esiste qualche link funzionante?
    una volta scaricata, se volessi tornare alla rom stock originale come poso fare?

    Ho provato anche premium play e sky go, il secondo sono riuscito a farlo funzioanare ma il primo non ne vuole sapere , qualcuno ci è riuscito?

    be che dire, grazie ancora e devo dire che mi avete fatto scoprire veramente un ottimo prodotto!!

  13. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milosx Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    vorrei sapere se qualcuno di Voi ha tolto la pellicola trasparente che ricopre lo schermo ed i bordi.

    La vorrei togliere perché presenta alcune bolle ma è molto attaccata e sembra arduo toglierla, mi chiedevo quindi se la rimozione poteva lasciare eventuali residui di colla (ovviamente ne comprerei un'altra).

    Grazie a tutti in anticipo.
    Rinnovo la richiesta, Vi ringrazio in anticipo.

Pagina 29 di 94 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy