CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 94 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come va ad oggi il tablet? Sono un po titubante...

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milosx Visualizza il messaggio
    Rinnovo la richiesta, Vi ringrazio in anticipo.

    Tolto tutto senza problemi, ne gioverà il touch.

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti , intanto vorrei ringraziare per la guida che è stata piu che perfetta!!
    in meno di un ora ho fatto tutti i passaggi dai salvataggi alla installazione della rom modificata senza riscontrare nessun errore.
    quindi davvero complinenti!!!

    Per sicurezza volevo anche scaricare la rom stock originale che avete segnalato sul post 269 ma non riesco a scaricare i file ebr1 , ebr2 e mbr .esiste qualche link funzionante?
    una volta scaricata, se volessi tornare alla rom stock originale come poso fare?

    Ho provato anche premium play e sky go, il secondo sono riuscito a farlo funzioanare ma il primo non ne vuole sapere , qualcuno ci è riuscito?

    be che dire, grazie ancora e devo dire che mi avete fatto scoprire veramente un ottimo prodotto!!
    usa 7zip, testato senza problemi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato meopatacca per il post:

    idbricco (24-11-14)

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie meopatacca , ma non ho capito 7zip dice per scompattare giusto? il mio problema è che non riesco proprio a scaricare quei file da mediafire.

    ho trovato questo link www . mmnt . net /db/0/1/188.134.15.216/China_Iphone/Cube_Talk9X/ che sembra contenere tante cose per il nostro u65gt magari vi puo anche far comodo anche a voi. ho scaricato da questo U65GT_V1.8_20140903.rar sarà quello giusto ??
    nel caso volessi riportartarlo al firmware originale se procedo seguendo la guida iniziale cambiando soltando il file della rom andrà bene?

    In realtà questa 900ss mi va benissimo, è solo che ho scoperto che non supporta ntfs e per lavono ne faccio molto uso quindi non so che fare...

    grazie intanto per la risposta e scusatemi se mi sono dilungato

  7. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho da poco acquistato questo tablet. La prima impressione è sicuramente positiva.

    Ho riscontrato però un problema col GPS che non so se è comune o se c'è un modo per risolverlo. Praticamente non aggancia assolutamente alcun satellite e quindi non prende la posizione. Ho provato anche in aperta campagna aspettando per diverse decine di minuti.

    La cosa strana è che usando FasterGPS per provare ad accelerare le cose mi apre una schermata in cui chiede un ntp server.

    A voi è successo? in caso come posso risolvere? o diversamente è guasto e devo farlo sostituire?

    grazie anticipatamente

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho provato adesso e non ho nessun problema sul gps . anzi sembra anche veloce

  9. #297
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosandroid Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho da poco acquistato questo tablet. La prima impressione è sicuramente positiva.

    Ho riscontrato però un problema col GPS che non so se è comune o se c'è un modo per risolverlo. Praticamente non aggancia assolutamente alcun satellite e quindi non prende la posizione. Ho provato anche in aperta campagna aspettando per diverse decine di minuti.

    La cosa strana è che usando FasterGPS per provare ad accelerare le cose mi apre una schermata in cui chiede un ntp server.

    A voi è successo? in caso come posso risolvere? o diversamente è guasto e devo farlo sostituire?

    grazie anticipatamente
    Segui queste istruzioni prese in prestito dai nostri amici di freaktab http://www.FreakTab.com/showthread.php?p=241492 ...il nostro grazie a eteless... Ovviamente funziona solo se hai i permessi di root...
    Ultima modifica di instancabile; 24-11-14 alle 22:24

  10. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    DMC12 (20-01-15)

  11. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siete ìncredibili,

    Ho seguito le vostre istruzioni e ora il GPS funziona. Su GPS status mi aggancia solo 5/6 satelliti ma ora qualcosa almeno aggancia.

    Giusto un ultima domanda. In GPS status ci sono indicati vari datum. Che cosa sono?

    Di base è settato wgs84. Devo cambiarlo?

    Grazie

  12. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    ho trovato questo link www . mmnt . net /db/0/1/188.134.15.216/China_Iphone/Cube_Talk9X/ che sembra contenere tante cose per il nostro u65gt magari vi puo anche far comodo anche a voi. ho scaricato da questo U65GT_V1.8_20140903.rar sarà quello giusto ??
    nel caso volessi riportartarlo al firmware originale se procedo seguendo la guida iniziale cambiando soltando il file della rom andrà bene?
    aggiornamento: mi sono fatto una copia di tutti i firmware trovati , file di ripartizionamento e flashtool, backup imei ecc....
    mi rimane solo da appuntarmi se la procedura corretta per rimettere il firmware originale è fare un wipe reset , e utilizzare flashtool con il firmware 1.8 trovato nel link precedente e se dopo aver rimesso il firmaware orginale devo ripartizionare ?

    ps: ma il firmware 1.8 originale in che lingua parte???

    Intanto vi dico che ho provato di tutto su questo tablet ed è veramente eccezionale , dalle app di rete alla navigazione e perfino asphalt 8 ( anche se non sono appassionato di giochi ) ..... che dire pare incredibile come va questo tablet!!! in fondo per premium play non mi importa molto mi dispiace solo per l'ntfs...

  13. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vorrei aggiornarvi su tutte le prove da me effettuate, spero possano esservi utili:

    ROM 900ss
    SKY-GO OK
    Premium Play NO
    NTFS NO

    ROM Originale 1.8 senza root
    SKY-GO OK
    Premium Play NO
    NTFS NO


    ROM Originale 1.8 con root e fix chrome e luminosita e app cinesi rimosse con titanium backup.
    SKY-GO OK
    Premium Play NO
    NTFS SI

Pagina 30 di 94 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy