CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Lenovo yoga tab 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lenovo yoga tab 10

    Ciao Ho acquistato il Tablet della lenovo yoga tab da 10 pollici. Funziona tutto perfettamente anche la batteria dura tanto, infatti ha la batteria da 9000 mah e ho fatto 10 ore di wifi.
    Il problema che ho notato è durante la ricarica, ho notato che la prima ricarica ci ha messo 15 ore per caricare e pensavo fosse normale, poi la 2 ricarica ci ha messo solo 6 ore, mentre la terza ci ha messo dinuovo 15 ore, ovviamente durante la carica è diattivato tutto wifi, bluetooth, gps, chiuso tutti i programmi aperti ecc.
    Come mai ci mette tutto questo tempo per caricarsi è normale?
    Grazie
    Ultima modifica di simonee; 13-10-14 alle 09:50

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho acquistato questo stesso modello di tablet pochi giorni fa e per quanto riguarda il tempo di ricarica posso dirti che a me c mette qlk ora, senza superare le 2. Quindi il tuo deve avere qualcosa che non va. Chiedi dove l' hai comprato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosdip Visualizza il messaggio
    Ciao io ho acquistato questo stesso modello di tablet pochi giorni fa e per quanto riguarda il tempo di ricarica posso dirti che a me c mette qlk ora, senza superare le 2. Quindi il tuo deve avere qualcosa che non va. Chiedi dove l' hai comprato.
    Io la seconda volta ci ha messo 6 ore. Può essere perchè la prima volta quando lo accesso ho aggiornato ad android 4.4.2 da informazioni del sistema, aggiornamento? Tu l'hai aggiornato?
    Quanto ti dura la batteria?Io di wifi ho fatto 10 ore che non mi sembrano poche quindi la batteria funziona, forse mi hanno dato il caricatore diffettoso...
    Dovrò provare nei prossimi giorni a ricaricare per vedere se lo fa ancora. Comunque per il resto è davvero un ottimo tablet
    Ultima modifica di simonee; 14-10-14 alle 11:16

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonee Visualizza il messaggio
    Io la seconda volta ci ha messo 6 ore. Può essere perchè la prima volta quando lo accesso ho aggiornato ad android 4.4.2 da informazioni del sistema, aggiornamento? Tu l'hai aggiornato?
    Quanto ti dura la batteria?Io di wifi ho fatto 10 ore che non mi sembrano poche quindi la batteria funziona, forse mi hanno dato il caricatore diffettoso...
    Dovrò provare nei prossimi giorni a ricaricare per vedere se lo fa ancora. Comunque per il resto è davvero un ottimo tablet
    forse non c crederai ma io tra uso con e senza WiFi, quasi sempre acceso sono arrivato a circa 24 ore. proprio quello che cercavo in un tablet. Si ho anche aggiornato. Comunque per quanto ne so è impossibile 6 ore. Si contento di questo acquisto. Pensa che qualche giorno prima presi l'asus me70c, dato che 'angolo di visione e la batteria facevano letteralmente cagare lo cambiato con questo Screenshot_2014-10-14-23-56-38~2.jpg
    Ultima modifica di rosdip; 14-10-14 alle 23:59

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosdip Visualizza il messaggio
    forse non c crederai ma io tra uso con e senza WiFi, quasi sempre acceso sono arrivato a circa 24 ore. proprio quello che cercavo in un tablet. Si ho anche aggiornato. Comunque per quanto ne so è impossibile 6 ore. Si contento di questo acquisto. Pensa che qualche giorno prima presi l'asus me70c, dato che 'angolo di visione e la batteria facevano letteralmente cagare lo cambiato con questo Screenshot_2014-10-14-23-56-38~2.jpg
    Ciao grazie per avermi risposto. Cmq io intendevo che ho fatto 10 ore di solo wifi, è questa cosa lo vista quando la batteria era a 10% sotto dove hai postato tu la foto, che c'è scritto 12 h ecc, se vai più sotto troverai scritto wifi e cliccandoci sopra a me cera scritto 10 ore di utilizzo, invece sopra dove hai postato tu la foto dove a te c'è scritto 12 ore, a me diceva 3 giorni e 12 ore, di utilizzo batteria. Quindi la batteria funziona
    Ultima modifica di simonee; 15-10-14 alle 16:11

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonee Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per avermi risposto. Cmq io intendevo che ho fatto 10 ore di solo wifi, è questa cosa lo vista quando la batteria era a 10% sotto dove hai postato tu la foto, che c'è scritto 12 h ecc, se vai più sotto troverai scritto wifi e cliccandoci sopra a me cera scritto 10 ore di utilizzo, invece sopra dove hai postato tu la foto dove a te c'è scritto 12 ore, a me diceva 3 giorni e 12 ore, di utilizzo batteria. Quindi la batteria funziona
    Screenshot_2014-10-17-12-06-07~2.jpgScreenshot_2014-10-17-12-06-14~2.jpg

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wao quasi 13 ore di Wlan e la batteria è ancora al 21%
    Io ne ho fatte 10 ore di wlan però in 3 giorni. Infatti mi segnava 3 giorni, 12 ore e 40 minuti. Forse usando il wifi non di continuo consuma più batteria, perchè io il wifi lo spengo sempre dopo aver finito di usarlo. Comunque la 4 ricarica ci ha messo di nuovo 'solo' 6 ore partendo da 10% che rispetto a 15 ore di ricarica va già bene.
    Ultima modifica di simonee; 18-10-14 alle 08:55

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a ttutti,anch io ho acquistato questo bellissimo tablet,fino all altro ieri andava tutto bene poi gli ho fatto fare l aggiornamento richiesto,andato a buon fine,e adesso non si riavvia piu.A voi e capitato?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, sapreste dirmi se è collegabile alla tv con cavo micro usb-HDMI? Dove conviene comprarlo?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, scusate state parlando del Lenovo B8000 ?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy