CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 122 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se abiti in una piccola città di solito i Carabinieri ti ascoltano...
    (Non è che hanno tantissimo da fare) Se abiti in una metropoli tipo Milano dipende da chi trovi e che mole di lavoro hanno da svolgere. Comunque la denuncia sono sempre obbligati a riceverla e notificarla all'interessato. Dagli tempo di attivarsi. Infondo è il loro lavoro. DEVONO farlo.
    Ultima modifica di Blackshadow; 10-10-15 alle 12:57

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma non conosci nessun carabiniere, poliziotto, finanziere o polizia postale che può chiamare sto tizio?

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No nessuno

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    edit: cut

    oddio ho appena immaginato di dover raccontare la storia del tablet ad un carabiniere e farglielo scrivere in un verbale O_O forse è meglio rinunciare ai soldi
    Guarda che i carabinieri non sono più come una volta (A parte qualche raccomandato). Adesso che non possono più entrare con la leva e poi firmare e sono diventati militari professionisti. Devono passare un concorso pubblico che non è tanto semplice. Ora per diventare sottufficiale devono avere il diploma e la laurea (di solito in giurisprudenza) per diventare ufficiali. Non avanzano più per anzianità di servizio.
    I caproni ci sono sempre da tutte le parti... Ma le cose stanno cambiando.

    Io personalmente ho notato un grande cambiamento tra il trattamento ricevuto negli anni 90 e la professionalità che ho riscontrato ora. Almeno qui nella mia zona del Novarese
    Ultima modifica di Blackshadow; 10-10-15 alle 13:17

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Guarda che i carabinieri non sono più come una volta (A parte qualche raccomandato). Adesso che non possono più entrare con la leva e poi firmare e sono militari professionisti. Devono passare un concorso pubblico che non è tanto semplice. E adesso per diventare sottufficiale devono avere il diploma e la laurea (di solito in giurisprudenza) per diventare ufficiali. Non avanzano più per anzianità di servizio.
    I caproni ci sono sempre da tutte le parti... Ma le cose stanno cambiando.

    Io personalmente ho notato un grande cambiamento tra il trattamento ricevuto negli anni 90 e la professionalità che ho riscontrato ora. Almeno qui nella mia zona del Novarese
    Non voglio andare troppo OT, comunque anche sticazzi tanto il topic oramai è autogestito: 1)grazie al cacchio che si laureano, c'erano pure da me a scienze politiche, gli convalidano più della metà degli esami (e quelli più difficili). 2) il livello di professionalità si vede da come fanno ordine pubblico, dal numero di carabinieri coinvolti in traffici inleciti, strupri, assassini di ragazzi 3) il tizio da cui siamo andati a fare la denuncia (maresciallo) quando gli abbiamo detto che eravamo laureati ha detto: che l'avete presa a fare la laurea? Tanto oramai gli unici posti sicuri sono nell'esercito O_o. Sono a Bologna ma siamo andati ad agosto e non c'avevano proprio niente da fare

  7. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Hanno messo un Maresciallo per prendere le denunce??? (Sottufficiale con il grado più alto) Deve essere stato una capra se gli hanno assegnato quel ruolo... Maresciallo di una certa età immagino? Magari di terza classe o aiutante di campo (3 stanghette rosse). Penso che ti sia imbattuto in uno di quelli della vecchia guardia purtroppo.
    Ultima modifica di Blackshadow; 10-10-15 alle 13:31

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Hanno messo un Maresciallo per prendere le denunce? Deve essere stato una capra se gli hanno assegnato quel ruolo... Maresciallo di una certa età immagino? Magari di terza classe o aiutante di campo (3 stanghette rosse). Penso che ti sia imbattuto in uno di quelli della vecchia guardia purtroppo.
    c'era pure il tizio scrauso a prendere le denunce, a noi c'hanno fatto andare nell'ufficio del maresciallo non so dirti per quale motivo... guarda in realtà non era tanto capra in quanto carabiniere (per quanto ignorante come una capra) addirittura scriveva con 10 dita sul computer (e non 2 come tutti gli altri che avevo visto fino a quel momento)

  9. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Probabilmente allora ogni zona geografica o addirittura ogni caserma fa storia a se. Io a parte con un appuntato anziano che non sopporta nessuno in paese... Le cose funzionano. O forse sarà che mi rispettano per i miei trascorsi militari. Bho? Non sò che dire.
    Ultima modifica di Blackshadow; 10-10-15 alle 20:36

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Da oggi il mio tablet nvidia ha deciso di spegnersi appena si accende. Non credo sia un problema di batteria perché sono andato in recovery e ho fatto l'hard Reset, ma non è servito a nulla, si spegne appena sparisce il logo e compare la schermata di configurazione con un simpatico messaggio di shout down. Qualcuno sa cosa gli è successo? Come funziona con il centro assistenza, sul web non si capisce un tubo, ho aperto una discussione con il supporto tecnico ma mi ha risposto che non capisce l'italiano.

  11. #470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scrivigli che esiste Google translate! E se vendono prodotti in Italia come dice il codice del commercio e consumo devono dare assistenza in Italiano.

Pagina 47 di 122 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy