CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 122 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho un problema che non riesco a risolvere mi date una mano.
    Ho acquistato una Micro sd da 128gb della Samsung pro.
    Per utilizzarla come memoria principale.
    Ma una volta inserita quando vado a configurarlo per impostarla come memoria principale dopo che clicco su formatta... mi rimane bloccato al 20% e non va più avanti... dandomi dopo l'errore sd danneggiata. Ho provato anche a usarla come memoria secondaria ma mi da sempre il solito problema.
    La Micro sd funziona su altri dispositivi quindi non penso che sia danneggiata.
    Ho provato anche a fare 2 volte il ripristino ai dati di fabbrica ma non ho risolto.
    Come posso fare?
    Qual'è la combinazione di tasti per entrare in recovery

    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkaldo79 Visualizza il messaggio
    Io non ci ho fatto caso ma se sono preinstallate su android funziona così!
    Invece qualcuno ha notato che il Dolphin (emulatore per wii e gamecube) gira da Dio perché ottimizzato per i K1?? Che spettacolo, neanche il mio Note 4 gli sta dietro 😎
    Mi potresti dire che impostazioni usi perché io non riesco a far partire i giochi.Grazie in anticipo

  4. #1013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    sera a tutti, sto valutando questo tablet dopo aver restituito per ben due volte uno zenpad s8 che presentava dei difetti di costruzione con scricchiolii al display/cornice.

    il tablet mi servirebbe prevalentemente per leggere, purtroppo la scelta per gli android é molto ristretta e attualmente oltre allo zenpad ci sarebbero S2 e questo nvidia.

    per S2 dovrei sborsare 160€ in più ed ho letto che non é un mostro di autonomia.

    quindi stavo pensando a questo shield che i 199€ sembra valerli tutti, ma per un utilizzo da lettura e navigazione web prevalentamente si può adattare bene?

    altra curiosità che ho in merito a questo tablet é l'autonomia e il livello di luminosità del display.
    con zenpad facevo al massimo 6 ore senza video ed ottimizzando luminosità e settaggi vari.
    quest'ultima inoltre era molto sotto la media. per farvi capire, ho avuto modo di provare un ipad mini e confrontarlo con il mio moto g. entrambi al 5% della luminosità hanno la stessa intensità di zenpad al 30-40%.
    questo shield come si comporta?
    Lascia stare questo catorcio! Io dopo che me ne hanno cambiati 3 da Amazon mi sono fatto rimborsare.

    Il servizio clienti di Amazon non ha fatto una piega anzi mi ha detto che questo prodotto è stato messo fuori catalogo perché tantissimi lo hanno mandato in dietro.

    Se vuoi un bel tablet e non un giocattolo ti consiglio di valutare il Sony Z3 tablet compact 😉

    Oppure se vuoi solo leggere hai mai pensato ad un Kobo? La batteria ti dura mesi, poi con il progetto Gutenberg trovi migliaia di titoli i cui diritti di copyright sono scaduti che puoi scaricare gratis in formato .Epub

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #1014
    Androidiano L'avatar di allansavigni


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cotignola
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi RN3SD

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Lascia stare questo catorcio! Io dopo che me ne hanno cambiati 3 da Amazon mi sono fatto rimborsare.

    Il servizio clienti di Amazon non ha fatto una piega anzi mi ha detto che questo prodotto è stato messo fuori catalogo perché tantissimi lo hanno mandato in dietro.

    Se vuoi un bel tablet e non un giocattolo ti consiglio di valutare il Sony Z3 tablet compact 

    Oppure se vuoi solo leggere hai mai pensato ad un Kobo? La batteria ti dura mesi, poi con il progetto Gutenberg trovi migliaia di titoli i cui diritti di copyright sono scaduti che puoi scaricare gratis in formato .Epub

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Mi dispiace che ti sia trovato così male, io ne ho due, il nuovo K1 solo wifi e il vecchio nella versione LTE
    Non ho mai avuto nessun problema di nessun tipo con nessuno dei due, non si sono mai bloccati, non hanno mai fatto un crash, schermo e fluidità sempre al top.
    La batteria devo ammettere che non é il massimo della durata, comunque in genere più 6 ore di schermo le fa sempre (quello LTE dipende se lo uso con i dati o meno).
    Se può essere utile, la modalità prestazioni (tranne per qualche gioco) la tengo sempre in personalizzata così da potere ridurre la CPU con solo 2 core, come utilizzo e fluidità non cambia nulla nella maggior parte delle app e il consumo e il calore diminuiscono molto.
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

  6. #1015
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma qualcuno ultimamente è riuscito a comprare questo tablet? Perché sembra introvabile ad oggi...sapete quando tornerà in stock su amazon o anche altri siti store fisici?!?
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  7. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Tempo fa lo avevano tolto dal catalogo perché avevano una marea di resi io stesso ne ho cambiati 3 prima di chiedere il rimborso. L'assistenza di Amazon non ha fatto una piega e mi ha detto che è un problema noto.

    O ti capita quello fortunato che va come una saetta oppure come nel mio caso... Ti viene la voglia di sbatterlo fuori dalla finestra.

    Forse nvidia ha più linee produttive e lo stock da cui attingevano per sostituirmelo era fatto con i piedi!?

    Non sò che dire ci sono utenti che si trovano benissimo e non hanno mai avuto nemmeno un crash?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #1017
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ma poi tra l'altro non riesco a trovare un contatto di nVidia a cui chiedere qualche info...cioè questo tablet è ancora pubblicizzato sul loro sito ma in pratica nessuno lo vende...macheccazz?!?! 😂

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  9. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se vuoi il mio vecchio modello 32 GB Lte che avrei dovuto smaltire dopo che lo hanno sostituito in Rma per un problema alla batteria giusto per toglierti lo sfizio mandami un pvt

    Gli ho installato una custom ROM e funziona meglio dell'originale 😁

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  10. #1019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho trovato l'apk dell'app di disegno per il mio lte 32 GB (Da smaltire; tra i 4 che ho girato... Questo è quello che va bene con la Bliss) l'app funzionava bene poi mi si è aggiornata e adesso si blocca! Volevo sapere se è una cosa che succede anche a voi con il Tablet regolare... Più indietro ho letto qualcosa su questo problema, poi non so se per voi è stato sistemato o siamo tutti sulla stessa barca?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida da xda per portare il mio pirotablet al MM. Le prime impressioni sono che la batteria dura di più, il tablet mi sembra più veloce e non è mai crasciato.

    Se puo essere di aiuto questo è quello che ho seguito, dopo aver scaricato dal sito ufficiale nVidia la versione firmware 4.0.1.

    1. I've just flashed with fastboot commands full recovery 4.0.1 (RECOVERY file, not OTA file!) using manual commands, not with the "flash-all.bat" batch file. (all commands are in the batch file... just use it manualy in the same order).<br />
    commands are:
    <i>fastboot flash recovery recovery.img<br />
    fastboot flash boot boot.img<br />
    fastboot flash system system.img<br />
    fastboot flash userdata userdata.img<br />
    fastboot flash staging blob<br />
    </i><br />
    2. booted on the system without setting up nor WIFI connexion neither Google Account (so no connexion was possible). The first boot is really long. Be patient watching the NVIDIA Logo <br />
    3. rebooted to bootloader via "<i>adb reboot bootloader</i>" and flashed TWRP with fastboot commands ("<i>fastboot flash recovery twrpxxxx.img</i>").<br />
    4. installed "ES File Explorer .apk" with command "<i>adb install YourFile.apk</i>" (I had downlaoded it on my PC previously)<br />
    5. pushed SuperSuBeta.zip on sdcard with command "<i>adb push supersubeta.zip /sdcard/</i>"<br />
    6. Rebooted to TWRP recovery and installed SuperSUBeta.zip.<br />
    7. Rebooted to System and with ES File Explorer with root access, renamed "/system/priv-app/TegraOTA.apk" to "/system/priv-app/TegraOTA.apk.old" (you can delete it if you prefer)<br />
    Optionnal =&gt; install xposed<br />
    a. install "XposedInstaller_3.0_alpha4.apk"<br />
    b. reboot to recovery and flash "xposed-v81-sdk23-arm.zip"<br />
    c. reboot to system.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gluca78 per il post:

    Blackshadow (25-04-16)

Pagina 102 di 122 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy