Sentite questa, a complemento di quanto detto in precedenza, ho mandato il tablet al negozio dove è stato acquistato, per l'assistenza, perché si spegneva appena si avviava. Prima di mandarlo ho fatto un video che testimoniava quanto da ne descritto, premesso che erano 15 giorni che provavo ad accenderlo senza successo e dopo due hard Reset.. Mi hanno risposto che a loro funziona perfettamente e che forse la batteria non era carica. Gli ho mandato il video testimonianza, fortunatamente ci ho pensato, e li ho chiamati dicendo che io non mi invento le cose e di quello che dicevano loro non me ne frega niente perché sono 15 giorni che non riuscivo ad accendere il tablet è l'ho mandato per mandarlo in assistenza Nvidia non al loro laboratorio tecnico non autorizzato. Mi hanno risposto che se anche l'assistenza Nvidia non riscontrava il problema avrei dovuto pagare il controllo tecnico. Gli ho risposto che pago quello che vogliono, ma voglio una certificazione ufficiale perché se dopo 15 giorni si blocca di nuovo li denuncio per truffa. Lui ha risposto che mi farà sapere cosa decide l'amministrazione. Voi che pensate? Ho sbagliato? Ma soprattutto dove lo mandano visto che in Italia non esiste un centro assistenza autorizzato?