CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 122 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sentite questa, a complemento di quanto detto in precedenza, ho mandato il tablet al negozio dove è stato acquistato, per l'assistenza, perché si spegneva appena si avviava. Prima di mandarlo ho fatto un video che testimoniava quanto da ne descritto, premesso che erano 15 giorni che provavo ad accenderlo senza successo e dopo due hard Reset.. Mi hanno risposto che a loro funziona perfettamente e che forse la batteria non era carica. Gli ho mandato il video testimonianza, fortunatamente ci ho pensato, e li ho chiamati dicendo che io non mi invento le cose e di quello che dicevano loro non me ne frega niente perché sono 15 giorni che non riuscivo ad accendere il tablet è l'ho mandato per mandarlo in assistenza Nvidia non al loro laboratorio tecnico non autorizzato. Mi hanno risposto che se anche l'assistenza Nvidia non riscontrava il problema avrei dovuto pagare il controllo tecnico. Gli ho risposto che pago quello che vogliono, ma voglio una certificazione ufficiale perché se dopo 15 giorni si blocca di nuovo li denuncio per truffa. Lui ha risposto che mi farà sapere cosa decide l'amministrazione. Voi che pensate? Ho sbagliato? Ma soprattutto dove lo mandano visto che in Italia non esiste un centro assistenza autorizzato?
    Ultima modifica di gluca78; 26-10-15 alle 18:58

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi urge un consiglio !!!!
    sto per acquistare questo tablet da un tipo, scambio a mano, la scatola è chiusa il tablet sembra nuovo di pacca dalle foto.
    Mi sono fatto mandare l' S/N ma dal sito non si capisce se è uno di quelli fallati .... cosa mi consigliate di fare ?
    Nel caso aprendo la procedura, la Nvidia mi rimanda indietro un altro tablet ?
    La prima volta che compro un tablet e mi sento estremamente intimorito

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    update, il tablet in questione come da S/N inviato è uno di quelli rigenerati come da recall Program di Nvidia...... non è affetto dal problema batteria .... ma c'e' un ma .... non ha nessun tipo fdi garanzia e non puo' essere registrato a mio nome ...

    Ora come mi comporto mando all' aria l' acquisto e aspetto che i Tablet ritornino in vendita ?

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio aspetta

    E tieni conto che non è un tablet fatto bene per l'uso normale

    Va bene solo per il gaming purtroppo non hanno ottimizzato il resto

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io sto avendo problemi con la garanzia, ho scritto prima il mio problema, e ho fattura e tutto regolare. Dipende quanto ti chiede. Poi se hai problemi tecnici non c'è nessun centro di assistenza in Italia. Diciamo che è a tuo rischio è pericolo. Ma se ti va bene per il gaming è eccellente.

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, la versione come ho detto prima è rigenerato, non c'e' warrenty .... però il prezzo era ottimo e il prodotto era totalmente sigillato e mai aperto.
    Alla fine con 150 € lo ho preso, lo ho scartato io accesso e tutto funzionante devo ancora fare l' update alla ultima versione ma come mi ha confermato il supporto Nvidia il prodotto non presenta il difetto della batteria, naturalmente dovrò iniziare a fare tutti i check del caso ma non ho ancora tempo .... sta sera con calma mi metto a fare tutto.

    Avete consigli su come testare il tablet in modo efficace ?
    la prima volta che lo accendo devo fare un paio di cicli di carica fatti bene ?

    grazie delle info

  8. #507
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyphs Visualizza il messaggio
    Avete consigli su come testare il tablet in modo efficace ?
    io ho seguito questro thred su XDA
    http://forum.xda-developers.com/shie...et-xx-t3179489

    in particolare:

    How can I know if the kill switch has been triggered for my tablet?

    Go to Shield Tablet OTA Check and enter the full serial number of your old tablet. If the next OTA returned is "SHIELD Tablet xx" "ST - yy", the kill switch has been triggered for your tablet.
    Warning: the serial number from the box of the tablet and the one etched on the side of the tablet are not complete, as they only contain the first 13 characters of the full (20 characters) serial number. You can get the full serial number from Android (Settings -> About -> Status), from the bootloader (it will be on the screen when you boot into bootloader mode), or from your computer if the tablet is or (in some cases) if it was previously connected, using various tools such as USBDeview. Example: 0413714803249000a4cf (you can try this on the page and it will return that the kill switch is activated).
    e ti confermo che se inserisco il serial del mio vecchio tablet mi appare:
    Next OTA: ST - yy (urgent)


    Quote Originariamente inviato da nyphs Visualizza il messaggio
    la prima volta che lo accendo devo fare un paio di cicli di carica fatti bene ?
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi HELP ME! Scusate la domanda da niubbo, ma come faccio ad istallare i driver?
    Praticamente da gestione dispositivo vedo "ADB Interface" con punto esclamativo in giallo, dovrei cliccare con il tasto destro e forzare l'aggiornamento dei driver in una delle cartelle estratte (ADB Driver o Universal Naked), giusto? Solo che quando ci provo mi dice: Impossibile trovare driver per il dispositivo.
    Dove sbaglio?
    P.s: Sul tablet ho attivato la modalità sviluppatore ed abilitato il Debug USB. Infatti quando collegato a PC a schermo mi appare "Debug USB collegato".

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle info,
    la guida sul ciclo la sto effettuando

    Ho fatto il check come descritto su XDA e il risultato è NONE ... dovrei stare tranquillo

    ieri ho provato lo stream ... mamma mia che spettacolo

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonight74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi HELP ME! Scusate la domanda da niubbo, ma come faccio ad istallare i driver?
    Praticamente da gestione dispositivo vedo "ADB Interface" con punto esclamativo in giallo, dovrei cliccare con il tasto destro e forzare l'aggiornamento dei driver in una delle cartelle estratte (ADB Driver o Universal Naked), giusto? Solo che quando ci provo mi dice: Impossibile trovare driver per il dispositivo.
    Dove sbaglio?
    P.s: Sul tablet ho attivato la modalità sviluppatore ed abilitato il Debug USB. Infatti quando collegato a PC a schermo mi appare "Debug USB collegato".
    Non sbagli da nessuna parte. Se hai Windows 8 p peggio ancora 10 non riesci a farlo. Prova col Seven.

Pagina 51 di 122 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy