CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 122 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Ma la versione ufficiale per il vecchio pirotablet è uscita?
    certo è uscita la 6.0 , 3.1 e già esiste la procedura per il root.

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho già il root, ma pensavo che questa versione fosse per il k1, perché il mio è la versione con 32gb e LTE. Infatti sul tablet in sostituzione non è ancora stato rilasciato tramite OTA.

  4. #803
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Io ho già il root, ma pensavo che questa versione fosse per il k1, perché il mio è la versione con 32gb e LTE. Infatti sul tablet in sostituzione non è ancora stato rilasciato tramite OTA.
    io credo e ne sono quasi sicuro che la versione 6.0 apparsa non ufficiale fosse la stessa versione che si può montare sul vecchio tablet. l'unica differenza che c'e' da caricarla manualmente perchè non c'e' forse l'OTA... ma questo io non lo so non ho provato e non ne ho intenzione di vedere se prendo quello originale perchè poi mi friggono il tablet :-D

  5. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io sto usato il lollipop con il nomoreota e sta andando bene. Però capisco la tua paura.

  6. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Io sto usato il lollipop con il nomoreota e sta andando bene. Però capisco la tua paura.
    non c'e' da avere paura con la custom recovery, si ripristina non è un problema ma quello che volevo dire è che mai fare l'ota su un tablet salvato dalla discarica. sempre aggiornamenti manuale e poi remove ota. se vuoi l'originale 6,0 nvidia e già c'e' tutto compreso il root. oppure la nuova blisspop 6.0 ma senza applicativi nvidia.

  7. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    non c'e' da avere paura con la custom recovery, si ripristina non è un problema ma quello che volevo dire è che mai fare l'ota su un tablet salvato dalla discarica. sempre aggiornamenti manuale e poi remove ota. se vuoi l'originale 6,0 nvidia e già c'e' tutto compreso il root. oppure la nuova blisspop 6.0 ma senza applicativi nvidia.
    Ok, avevo capito male, ovviamente farò l'aggiornamento manuale e il nomoreota, appena capisco come fare. 😀

  8. #807
    Baby Droid L'avatar di sax82mo


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    Tante domande tanti dubbi , io personalmente ho usato la blis 5.1 e non mi sono trovato male anche se la tentazione di mettere la ota originale e poi togliere il TegraOTA c'e' forte , @drop2 sicuramente andrai in meglio almeno è sempre quello che ci auguriamo tutti una volta che va a finire cosi, ma poi la maggior parte delle volte è cosi quindi ottimismo sempre! Appena ho un pò di tempo seguirò la guida si XDA per aggiornare alla 6.0 e poi toglierò il TegraOTA, nota importante sempra che per poter installare quest Rom serve un passaggio in più ovvero ...
    "You will need to flash the Staging Blob downloaded from above. In a Command Prompt (or corresponding Window, type "fastboot flash staging blob.img" " il mio dubbio è se farlo subito dopo gli swipe oppure farlo dopo il flash della rom 6.0. Altra cosa importante sembrerebbe che questa operazione porti a un bootloop che ritengono del tutto normale. Almeno per quello che ho capito io. Se poi abbiamo altre esperienze o conferme che ben vengano!

    Ragazzi, è tutto bellissimo quello che scrivete e lo condivido, ma quanlche buona anima aiuterebbe un profano come me a a togliere per esempio il TegraOTA dallo schield, pochè ho il nuovo nella scatola che devo riattivare e non voglio perdere questo..
    Grazie di cuore

  9. #808
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax82mo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è tutto bellissimo quello che scrivete e lo condivido, ma quanlche buona anima aiuterebbe un profano come me a a togliere per esempio il TegraOTA dallo schield, pochè ho il nuovo nella scatola che devo riattivare e non voglio perdere questo..
    Grazie di cuore
    se vuoi salvare il tuo vecchio tablet, hai tre possibilità qualsiavi tu scelga va eseguita SEMPRE PRIMA DI ACCENDERE IL NUOVO. (se non fai cosi rischi seriamente di buttare nel cassonetto il tablet Old)

    possibilità 1 - mettere una custom rom su la quale non e' possibile effetture il kill-switch da parte di nvidia, una ben collaudata è la blisspop 5.1. Trovi una guida passo passo in questo thread fatta da buon @drop2 testata e perfettamente funzionante. In questo caso non serve flashare nessun tegraOTA.

    possibità 2 - installi una custom rom blisspop in versione 6.0 , presente sul sito xda, ma che non ho testato personalmente ma utenti li' hanno eseguito questa operazione senza problemi. anche in questo caso non serve flashare nessun tegraOTA.

    possibità 3 - installi la rom originale 6.0 di nvidia, naturamente senza usare l'ota ma procedendo tutto offline, seguendo la guida sempre su XDA , prendi i file, li metti sul tuo pc ed esegui passo passo. Qui devi usare alla fine dell'installazione di tutti gli step il tegraOTA che cancella i file all'interno della rom originale che hai installato che possono essere eseguiti disattivando il tablet. Prima di andare online ! IMPORTANTISSIMO

    riassumendo pro e contro.

    1° PRO sistema sicuro anti disattivazione e guida presente su questo forum e in italiano e testata
    1° CONTRO non vanno momte funzionalità di nvidia, tipo tutto schermo sulla tv, grid, programma di disegno ecc.

    2° PRO sistema sicuro anti disattivazione e android 6.0 con le funzionalità native di questa rom una su tutte la possibilità di installare le applicazioni si SD e HD.
    2° CONTRO per ora nessuno non avendo testato da rom. Alcune app potrebbero non funzionare. Guida presente su XDA in inglese

    3° PRO android 6.0 con le funzionalità native di questa rom una su tutte la possibilità di installare le applicazioni si SD e HD + tutte le applicazioni nvidia funzionanti
    3° CONTRO eseguire il tegraOTA e non aggiornare mai da OTA, più piccola possibilità di futuri aggiornamenti che possono disattivare il tablet ma ad oggi non ci sono risconti o casi di questo tipo. Guida presente in XDA in inglese.

    Spero di aver fatto più chiarezza se non ci sono riuscito peggio per voi !!! haha
    Ultima modifica di masterminds; 13-01-16 alle 00:30

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato masterminds per il post:

    gluca78 (12-01-16),sax82mo (13-01-16),SpiritChaser (14-01-16)

  11. #809
    Baby Droid L'avatar di sax82mo


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio

    possibità 2 - installi una custom rom blisspop in versione 6.0 , presente sul sito xda, ma che non ho testato personalmente ma utenti li' hanno eseguito questa operazione senza problemi. anche in questo caso non serve flashare nessun tegraOTA.
    Ok innanizi tutto grazie mille per il chiarimento, ora viene il bello..
    Ipotizzando che io scelga la possibilità 2, dove esattamente sul sito xda, posso trovare passo passo la guida per fare l'operazione?

  12. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax82mo Visualizza il messaggio
    Ok innanizi tutto grazie mille per il chiarimento, ora viene il bello..
    Ipotizzando che io scelga la possibilità 2, dove esattamente sul sito xda, posso trovare passo passo la guida per fare l'operazione?
    semplice vai su XDA e poi nel search cerchi "bliss-v6-0-shield-tablet-team-bliss"

Pagina 81 di 122 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy