CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 122 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Grazie, non riuscivo a capire perché non andava in full screen. Però avrebbero potuto mettere un tool che adattava alla TV.
    Incompatibilità di aspect ratio: i televisori sono 16:9 i tablet di solito 16:10 (o 4:3). La soluzione sarebbe stata fare tablet 16:9, ma il mercato sembra spostarsi piuttosto verso i 4:3 e il formato 16:9 sui tablet proprio non piace... I giochi (sopratutto se usi GeForce) sono solitamente pensati per console, la grafica nativa è quindi in 16:9 (modalità console/TV). Viceversa la modalità speculare serve se devi fare una presentazione o disegnare, e in tal caso la deformazione 16:10 ---> 16:9 può dare fastidio.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha aggiornato il K1 a Marshmallow?

  4. #933
    Androidiano L'avatar di allansavigni


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cotignola
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi RN3SD

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si, ottimo direi, poche differenze, migliore gestione microsd esterna, ad ora nessun bug eclatante riscontrato, cosa desideri sapere? Io attendo ota per LTE...
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

  5. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad aggiornare il pirotablet?

  6. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allansavigni Visualizza il messaggio
    Si, ottimo direi, poche differenze, migliore gestione microsd esterna, ad ora nessun bug eclatante riscontrato, cosa desideri sapere? Io attendo ota per LTE...
    Grazie per la risposta, la batteria come si comporta? Ed in generale è più fluido del 5.1?

  7. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno di voi mi può aiutare per favore, ho un tablet nVidia shield è ho sentito che con dolphin emulatore gira bene,però sul mio i giochi vanno lenti,per esempio su YouTube vedo tutti che nelle impostazioni mettono 2core abilitato e poi anche uses potentially unsafe optimization for memory access,quando clicco questa seconda opzione. E faccio partire il gioco lo schermo del tablet shield rimane nero solo con la musica sotto fondo. Ho provato in tutti i modi ma quella maledetta seconda opzione non vuole proprio andare e pure su YouTube tutti la usano e dicono che e importante per far funzionare bene il dolphin emulatore. Grazie per una eventuale risposta.

  8. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankiller Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno di voi mi può aiutare per favore, ho un tablet nVidia shield è ho sentito che con dolphin emulatore gira bene,però sul mio i giochi vanno lenti,per esempio su YouTube vedo tutti che nelle impostazioni mettono 2core abilitato e poi anche uses potentially unsafe optimization for memory access,quando clicco questa seconda opzione. E faccio partire il gioco lo schermo del tablet shield rimane nero solo con la musica sotto fondo. Ho provato in tutti i modi ma quella maledetta seconda opzione non vuole proprio andare e pure su YouTube tutti la usano e dicono che e importante per far funzionare bene il dolphin emulatore. Grazie per una eventuale risposta.
    Guarda io ho più o meno lo stesso problema. Se faccio come si vede su YouTube mi da schermo nero, se modifico le impostazioni i giochi mi partono a 1fps. Girando su internet mi sembra di aver capito che dipende dalla versione dell'emulatore le ultime sono per i 64 bit mentre il nostro tablet ne ha 32. Bisognerebbe trovare una versione precedente che funzioni. Io un po' ho cercato poi mi è venuto il mal di testa. Se tu trovi la soluzione fai sapere. Comunque è tutto spiegato sul sito dell'emulatore solo che è in inglese.

  9. #938
    Androidiano L'avatar di allansavigni


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cotignola
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi RN3SD

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per "danixct":
    Non ho dati certi per fare un confronto della durata della batteria prima e dopo l'aggiornamento, ma la mia impressione è che non ci sia differenza. Per la fluidità mi sembra meglio marshmallow, ma attenzione alle app che usate, ne ho trovate alcune di quelle che uso che ogni tanto vanno in crash, probabilmente devono essere ancora aggiornate...
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

  10. #939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Guarda io ho più o meno lo stesso problema. Se faccio come si vede su YouTube mi da schermo nero, se modifico le impostazioni i giochi mi partono a 1fps. Girando su internet mi sembra di aver capito che dipende dalla versione dell'emulatore le ultime sono per i 64 bit mentre il nostro tablet ne ha 32. Bisognerebbe trovare una versione precedente che funzioni. Io un po' ho cercato poi mi è venuto il mal di testa. Se tu trovi la soluzione fai sapere. Comunque è tutto spiegato sul sito dell'emulatore solo che è in inglese.
    Io c'è lo una fatta a posta per nVidia shield tablet k1 ma non cambia niente ho sempre lo stesso problema quando imposto quella maledetta seconda opzione sento la musica sotto fondo che gira bene però schermo nero, è senza quella opzione anche a me va tutto a rallentatore. Cercherò ancora un po anche perché se i video su YouTube sono veri in qualche modo deve funzionare.

  11. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankiller Visualizza il messaggio
    Io c'è lo una fatta a posta per nVidia shield tablet k1 ma non cambia niente ho sempre lo stesso problema quando imposto quella maledetta seconda opzione sento la musica sotto fondo che gira bene però schermo nero, è senza quella opzione anche a me va tutto a rallentatore. Cercherò ancora un po anche perché se i video su YouTube sono veri in qualche modo deve funzionare.
    Guarda il fatto che a te parta la musica è già qualcosa. Comunque se su YouTube si vedono i giochi girare discretamente c'è qualcosa che non capiamo. Io ho trovato anche una versione su freemulator.com modificata per cambiare dei parametri interni come spiegato in un video ma ancora non ho osato tanto. Se ti va mi puoi mandare la tua versione così faccio delle prove anche io e ci confrontiamo

Pagina 94 di 122 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy