CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 167
Discussione:

Tablet start101 e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Tablet start101 e root

    Ciao a tutti ho da poco ricevuto un Tablet start101 da 10 pollici con ics, il fatto è che non essendo una marca conosciuta non trovo il modo ne per fare il root ne per accedere alla recovery anche standard ne per far funzionare il play store, anche se lo metto sui blocca in modo anomalo. chiunque abbia informazioni è ben accetto grazie
    Inviato dal mio U8800Pro usando

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alla richiesta!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scusa non riesco a vedere il link che hai scritto della rom, mi potresti scrivere il sito dove l'hai scaricata... se cerco quallo che hai scritto trovo altro. grazie mille comunque facevo bene a prenedere il start9 dannazione solo che è un regalo mi sa che hai messo male il link. grazie mille per l'aiuto anche perche nn riuscivo a trovare nemmeno le rom.. per il root ci sono vari tool ma nessuno ha funzionato
    Ultima modifica di Andreavts; 11-02-13 alle 16:10

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se riesci a postare la rom mi fai un piacere poi volevo chiederti se sai se è una rom ics o jb... spero nel tuo aiuto perché senza play store è proprio un po castrato... poi il root va beh si vedrà. Grazie


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ascolta la rom sono riuscito a scaricarla l'ho estratta ma quando metto la sd nel Tablet e accendo non parte come dovrebbe fare... consigli?


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Risolto l'ho installata ed ora il play store funziona perfettamente, grazie dell'aiuto. Se potessi comunque dirmi il sito dove l'hai trovata in modo da poter seguire gli sviluppi, magari trovano un modo per il root e la recovery.anche se con questo metodo di installazione la recovery non è fondamentale ma almeno il root ci vorrebbe. Intanto mi accontento del play visto che gli altri market in confronto sono Zero! ;-) chiunque abbia informazioni riguardo questo Tablet è pregato di postare.grazie a tutti


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Nessuno?


    Inviato dal mio T101 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali sono le tue impressioni sul tablet T101?

    Grazie

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pockettino
    Quali sono le tue impressioni sul tablet T101?

    Grazie

    Na sola... no a parte tutto per il prezzo e considerando che è dieci pollici non è male però a saperlo prima prenderei il 9 o addirittura il 7..ti elenco quelli che sono per me i difetti..in primis il processore è molto buono ma davvero poco conosciuto e sviluppato, per altri wondermedia ci sono rom, tool per questo niente quindi meglio il 9 perché almeno è root di default. Poi la fotocamera gli altri start hanno 1.3mpx questo 0.3 davvero poco va beh risparmiare ma...e poi la densità dello schermo, ok che vedi i filmati hd ma vedi anche i pixel in hd :-P poi non ha il GPS, non vibra, con le cuffie a volume basso gracchia, non ha altri sensori oltre al giroscopio, direi che per poco più si può trovare di meglio. È un regalo quindi è bellissimo ma valutando l'acquisto ce ne sono di migliori..tu cosa ne pensi? Hai trovato qualche info?
    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono riuscito a rootare il tablet start101. Premetto che monto la rom postata su questo thread. Per scaricarla dovete inserirla nella barra del browser come un indirizzo url. E parte il download. Poi ho scaricato il programma rootburner tool v0.2 cercate su google, l'ho installato sul pc e poi è semplice. Dovete collegare il tab al pc con usb debug attivo. Cliccare identifica device sul programma selezionare il device collegato. Poi fare root device il tab si riavvia due o tre volte e se tutto va a buon fine alla fine vi esce your device it's rooted.have a nice day:-) premetto che la prima volta nn ci sono riuscito forse nn avevo installato i driver sul pc quindi quando collegate il tab prima aspettate che vi installa i driver.:-) :-) ora si apre un mondo anche per questo modello poco conosciuto ma funzionale per chi nn cerca il top ...buonanotte a tutti :-) :-) :-) :-) :-) :-)


    Inviato dal mio T101 usando Androidiani App

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy