CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Miia Tablet] Bloccato su scritta Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Miia Tablet] Bloccato su scritta Android

    Salve, volevo chiedervi un aiuto per un tablet Miia 7 pollici. In pratica il tablet all'accensione si avvia, ma rimante bloccato sulla scritta android e non procede oltre. Ho provato ad andare nella recovery per effettuare un hard reset, ma una volta entrato con i tasti volume non mi permettono di effettuare nessuna scelta e nessun altro tasto lo permette. Ho controllato l'interno del tablet e tutto sembra ok, anche le saldature dei tasti stanno bene. Sul forum non ho trovato soluzioni. Per quanto mi riguarda io sono un sistemista Microsoft, quindi di android ci capisco poco, lo utilizzo si ma non ho mai approfondito cosa c'è dietro... ho letto di flashare romm ecc ecc ma in rete trovo solo tante info e nessuna soluzione ottimale. Cercando poi ho trovato il vostro forum e lo vedo molto affidabile, e quindi ho deciso di entrare nella vostra comunità
    Vorrei sapere se c'è un modo per ripristinare il tablet... anche da pc volendo... o con la sua rom o con un altra... Ringrazio in anticipo a chi leggerà la mia discussione e a chi deciderà di darmi una mano.
    Ciao!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho il tuo stesso problema con un tab miia 8 se ai risolto fammi sapere come hai fatto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, no non ho risolto, ho cercato invano una ROM da poterci flashare sopra ma nulla... lo tengo ormai abbandonato... tu hai trovato altro al riguardo?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di massisamsung


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao pure io ho un problema con un tablet miia IMG_20141130_183501.jpg
    guaradate come si vede lo schermo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy