CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Majestic Tab-477 root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Majestic Tab-477 root

    Ciao a tutti, mi hanno regalato questo tablet Majestic tab-477 con sopra android Jelly bean 4.2.2 fin'ora nessun problema apparte uno, usandolo unicamente per i giochi, ho fatto presto a riempire i 4 giga del terminale, tanto che ho acquistato una SD da 32giga per poter trasferire i giochi con la funzione di root.. e qui subentrano i problemi.
    In pratica questo terminale non si può roottare, o per lo meno anche dopo aver installato con successo superus ed altre app per roottarlo senza odin (dato che non ho modo di trovare la versione originale da roottare con odin) mi rivelano che il dispositivo è effettivamente roottato ma se con qualsiasi app provo a spostare i giochi situati nelle cartelle "data" o "obb" non me lo permette.
    E la stessa app mi chiede se effettivamente ho i permessi di root, ad esempio "foldermount" che trovo abbastanza comoda, ma come lei anche le altre mi dicono uguale.
    Come posso roottarlo se anche in internet non esiste nulla che riguarda questo dispositivo e sembra che nessuno si sia mai posto il problema, sono l'unico ad avercelo?
    Grazie attendo un aiuto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy