CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 130
Discussione:

Tablet GIGASET QV1030

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    nuova versione datata 30 settembre

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sarei interessato all'acquisto di questo tablet. Ho letto quasi tutto il thread e sono perlopiù convinto dell'acquisto. Vorrei solo chiedere, a chi come voi e prima di me ha acquistato questo tablet, la bontà dello stesso. Chiaramente sarei interessato a flashare la rom cm 12.1 visto i pareri positivi.

    Vi chiedo solo:
    - esattamente cos'è che non funziona con questa rom? (fotocamera, bluetooth...)
    - avete provato ad usare openvpn, chiedo perchè dal forum tedesco mi sembra di capire di no, lo uso per lavoro e quindi ne avrei necessità

    grazie 1000 a tutti

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oredal Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sarei interessato all'acquisto di questo tablet. Ho letto quasi tutto il thread e sono perlopiù convinto dell'acquisto. Vorrei solo chiedere, a chi come voi e prima di me ha acquistato questo tablet, la bontà dello stesso. Chiaramente sarei interessato a flashare la rom cm 12.1 visto i pareri positivi.

    Vi chiedo solo:
    - esattamente cos'è che non funziona con questa rom? (fotocamera, bluetooth...)
    - avete provato ad usare openvpn, chiedo perchè dal forum tedesco mi sembra di capire di no, lo uso per lavoro e quindi ne avrei necessità

    grazie 1000 a tutti
    per quello che non funziona, per l'uso che faccio io normalissimo, funziona tutto senza problemi.
    per openvpn non so nemmeno cosa sia e non posso aiutarti.
    per quanto riguarda la rom pare che gli utenti di quel forum tedesco non si siano ancora fermati all'ultima, che per me va benone, ma mi pare di avere capito che continuerqanno gli sviluppi (anche se un lollipop 5.1.1 ben funzionante su questo tablet andrebbe già benone, considerando che gigaset non l'avrebbe mai aggiornato dalla nativa 4.2.1)

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ri-eccomi,
    ho da poco preso il tablet (non ho ancora avuto modo di provarlo) ma per quel poco onestamente mi sembra un buon prodotto. Se ho ben capito la procedura per flashare la cm 12.1 devo:
    - installare towelroot 1.0
    - installare flashify e flashare la recovery
    - dalla recovery installo la cm 12.1

    tutto corretto? confermate?

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    sì, giusto, io ho fatto così

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, nel frattempo ho già fatto tutto. Molto semplice direi, ho solo dovuto scaricare a parte le apps di google. La rom mi sembra buona.

    Unica cosa, hai già provato qualche app per la gestione dei profili energetici?

    P.S.
    non ho capito dove ho sbagliato ma non mi da i permessi di root? E' normale? Devo eseguire nuovamente towelroot?
    Ultima modifica di oredal; 01-12-15 alle 12:47

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oredal Visualizza il messaggio
    Ok, nel frattempo ho già fatto tutto. Molto semplice direi, ho solo dovuto scaricare a parte le apps di google. La rom mi sembra buona.

    Unica cosa, hai già provato qualche app per la gestione dei profili energetici?

    P.S.
    non ho capito dove ho sbagliato ma non mi da i permessi di root? E' normale? Devo eseguire nuovamente towelroot?
    i permessi di root nella cyanogenmod li trovi nelle opzioni sviluppatore

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti, googolando ho trovato il modo per abilitare i permessi di root.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @gabricco

    mi succede questo (al momento solo con youtube e il file manager installato con di default con la rom): avvio l'applicazione e in modo random impazzisce o meglio come se i tasti della barra inferiore (la navbara per intenderci) venisse premuta così in modo del tutto casuale e senza un particolare motivo e pertanto mentre guardo un video su youtube bello e buono scompare si chiude ecc. ecc.

    capita anche a te?

  11. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oredal Visualizza il messaggio
    @gabricco

    mi succede questo (al momento solo con youtube e il file manager installato con di default con la rom): avvio l'applicazione e in modo random impazzisce o meglio come se i tasti della barra inferiore (la navbara per intenderci) venisse premuta così in modo del tutto casuale e senza un particolare motivo e pertanto mentre guardo un video su youtube bello e buono scompare si chiude ecc. ecc.

    capita anche a te?
    no, questo no, però mi succede che spesso si freeza in fase di avvio e mi tocca riavviare una o anche due volte.
    Inoltre ho notato che con l'ultima rom non mi funziona il gps: a te va?

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy