CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 130
Discussione:

Tablet GIGASET QV1030

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel forum tedesco si specificava che doveva essere la versione 1. Con me ha funzionato.

    Inviato dal mio Gigaset QV1030 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono felicissimo possessore del tablet acquistato da qualche mese su Amazon a circa 190€. Vorrei rootarlo per poter godere appieno delle funzionalità. Ho cercato per mari e monti la versione di towelroot v.1 ma non la trovo da nessuna parte, sul sito dello sviluppatore è presente solo la versione 3 cioè l'ultima, mi potete aiutare a trovarla please??
    Grazie mille e grazie di esistere.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    lo trovi qui
    Root - so geht`s - Seite 2 - Android-Hilfe.de
    nel post #13.

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    devo dirvi che sopo un paio di settimane di uso sono veramente soddisfatto di questo tablet, ottime prestazioni, ottima autonomia e display veramente eccellente: è un piacere vedere le foto su questo schermo.
    Effettivamente però, dato l'hardware, la fluidità non è eccezionale.
    Speriamo che qualcuno pensi ad una rom basata magari su kitkat o meglio su lollipop.
    Seguo con interesse anche il forum tedesco dei possessori.
    Incrociamo le dita.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo uso da circa un mese, e devo dire che va abbastanza bene. Essendo utente Sky ho scaricato l'applicazione per skygo (altro thread quì sul forum) e devo dire che gira bene (la versione mod, perchè quella originale dice che il tablet non è supportato). Inoltre ho installato kodi (ex XBMC) e collegato ad un disco in rete non ha nessun problema a riprodurre video in alta risoluzione. Dal solito forum tedesco ho appreso che Gigaset ha rilasciato i codici sorgenti, forse c'è qualche possibilità che qualcuno rilasci un FW più aggiornato.

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turma Visualizza il messaggio
    Io lo uso da circa un mese, e devo dire che va abbastanza bene. Essendo utente Sky ho scaricato l'applicazione per skygo (altro thread quì sul forum) e devo dire che gira bene (la versione mod, perchè quella originale dice che il tablet non è supportato). Inoltre ho installato kodi (ex XBMC) e collegato ad un disco in rete non ha nessun problema a riprodurre video in alta risoluzione. Dal solito forum tedesco ho appreso che Gigaset ha rilasciato i codici sorgenti, forse c'è qualche possibilità che qualcuno rilasci un FW più aggiornato.
    sì, sto tenendo d'occhio anch'io quel forum e mi sa che ci sono buone possibilità.
    per caso anche tu, con immagini bianche o comunque chiare, hai una sottile striscia più scura sulla sinistra del display?
    sono forse i led della retroilluminazione?
    Ultima modifica di gabricco; 06-02-15 alle 18:01

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Topo tempo di utilizzo vado a confermare i miei dubbi su questo tablet, purtroppo.
    Lo schermo è di qualità bassa, intendo il touch, poco reattivo e con problemi di impuntamenti, inoltre la fluidità generale non mi convince, non considerando le sue caratteristiche tecniche.
    Evidentemente c'è una pessima ottimizzazione dal produttore come dimostra un Android senza nessuna personalizzazione, neanche minima a parte il risparmio energetico.
    Ora come ora non lo consiglierei a occhi chiusi.
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Topo tempo di utilizzo vado a confermare i miei dubbi su questo tablet, purtroppo.
    Lo schermo è di qualità bassa, intendo il touch, poco reattivo e con problemi di impuntamenti, inoltre la fluidità generale non mi convince, non considerando le sue caratteristiche tecniche.
    Evidentemente c'è una pessima ottimizzazione dal produttore come dimostra un Android senza nessuna personalizzazione, neanche minima a parte il risparmio energetico.
    Ora come ora non lo consiglierei a occhi chiusi.

    ti do ragione, è un gigante coi piedi d'argilla.
    L'hardware è ottimo, e a 180€ non compri nulla che abbia un hw con queste caratteristiche,però lato software lascia molto a desiderare.
    Però forse qualcosa si muove: gigaset ha rilasciato i sorgenti e probabilmente qualcuno sta già lavorando ad un porting di CyanoGenMod.
    Sto seguendo un forum tedesco dove ci sono diversi possessori.
    Speriamo e attendiamo fiduciosi.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    ti do ragione, è un gigante coi piedi d'argilla.
    L'hardware è ottimo, e a 180€ non compri nulla che abbia un hw con queste caratteristiche,però lato software lascia molto a desiderare.
    Però forse qualcosa si muove: gigaset ha rilasciato i sorgenti e probabilmente qualcuno sta già lavorando ad un porting di CyanoGenMod.
    Sto seguendo un forum tedesco dove ci sono diversi possessori.
    Speriamo e attendiamo fiduciosi.
    Resta il fatto che facendo mod si perde la garanzia, cosa che sinceramente reputo importante in un prodotto come questo di cui conosco molto poco il produttore, se realmente faranno delle custom rom e miglioreranno la situazione valuterò poi se ne varrà la pena..
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che facendo mod si perde la garanzia, cosa che sinceramente reputo importante in un prodotto come questo di cui conosco molto poco il produttore, se realmente faranno delle custom rom e miglioreranno la situazione valuterò poi se ne varrà la pena..
    certo, lo valuterò anch'io

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy