CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 130
Discussione:

Tablet GIGASET QV1030

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ordinato l'aggeggillo ieri sera.dovrebbe arrivare giovedì. Speriamo non sia un modello farlocco.non appena lo provo posto le mie impressioni. Grazie a voi per avere condiviso la vostra esperienza.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok,ormai sono 4 giorni che smanetto e mi sono fatto un'idea di massima sul pad quindi vi posto le mie impressioni.
    La scatola contiene il minimo sindacale e cioè il tablet,l'alimentatore e il cavo usb. Niente accessori extra,ma questo si sapeva.
    A livello tattile sembra abbastanza robusto anche se la cover posteriore di alluminio sembra molto sottile dando un po l'impressione che veda un po. Ma è solo un'impressione.
    Lo schermo si vede molto bene ed è ben definito. Forse le schermate molto scure hanno qualche alone negli angoli, ma nulla che pregiudichi la godibilità delle immagini o dei filmati.
    A livello di performance mi sembra ottimo. antutu segna 32400, che non mi sembra affatto male. sinceramente mi sarei aspettato uno score piu alto nel 3d ma penso che dipenda anche dalla risoluzione molto alta dello schermo.
    Il touch non mi sembra impreciso ma reagisce bene. Di sicuro non è paragonabile a quello di un ipad, ma grossi problemi non ne ho avuto.
    La batteria tiene botta e si sa che i primi giorni viene messa a dura prova causa smanettamenti compulsivi da giocattolo nuovo. Per ricaricarla ci vuole parecchio. Ieri sera ho messo a caricare il pad collegandolo al caricabatterie originale ma stamattina l'ho trovata come l'avevo lasciata.ho stacccato e riattaccato il cavo usb e l'indicatore è aumentato di un paio di punti in mezz'ora. Devo approfondire.
    Per quanto riguarda l'interfaccia devo convenire che è stutterosa, cosi come lo è la navigazione con Chrome o dolphin. Niente di terribile però da un'hardware del genere ci si aspetterebbe una maggior fluidità.
    per l'audio non so che dire perché lo uso a letto e anche aumentando il volume alla prima tacca il suono è sufficientemente alto da rompere i marroni ai dormienti.
    Il mio responso (per quel che vale ) è positivo e per 190 euro secondo me vale ben la spesa.
    Ultima cosa: da un paio di giorni mi segnala un update disponibile ma poi non lo scarica per problemi al server. L'area download del sito gigaset restituisce un errore, quindi non so se stanno rinnovando il sito e pubblicando la nuova rom o è soltanto un falso allarme.

    Se ho tralasciato qualcosa mi scuso.
    Saluti a tutti!

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TylerDurden Visualizza il messaggio
    Ok,ormai sono 4 giorni che smanetto e mi sono fatto un'idea di massima sul pad quindi vi posto le mie impressioni.
    La scatola contiene il minimo sindacale e cioè il tablet,l'alimentatore e il cavo usb. Niente accessori extra,ma questo si sapeva.
    A livello tattile sembra abbastanza robusto anche se la cover posteriore di alluminio sembra molto sottile dando un po l'impressione che veda un po. Ma è solo un'impressione.
    Lo schermo si vede molto bene ed è ben definito. Forse le schermate molto scure hanno qualche alone negli angoli, ma nulla che pregiudichi la godibilità delle immagini o dei filmati.
    A livello di performance mi sembra ottimo. antutu segna 32400, che non mi sembra affatto male. sinceramente mi sarei aspettato uno score piu alto nel 3d ma penso che dipenda anche dalla risoluzione molto alta dello schermo.
    Il touch non mi sembra impreciso ma reagisce bene. Di sicuro non è paragonabile a quello di un ipad, ma grossi problemi non ne ho avuto.
    La batteria tiene botta e si sa che i primi giorni viene messa a dura prova causa smanettamenti compulsivi da giocattolo nuovo. Per ricaricarla ci vuole parecchio. Ieri sera ho messo a caricare il pad collegandolo al caricabatterie originale ma stamattina l'ho trovata come l'avevo lasciata.ho stacccato e riattaccato il cavo usb e l'indicatore è aumentato di un paio di punti in mezz'ora. Devo approfondire.
    Per quanto riguarda l'interfaccia devo convenire che è stutterosa, cosi come lo è la navigazione con Chrome o dolphin. Niente di terribile però da un'hardware del genere ci si aspetterebbe una maggior fluidità.
    per l'audio non so che dire perché lo uso a letto e anche aumentando il volume alla prima tacca il suono è sufficientemente alto da rompere i marroni ai dormienti.
    Il mio responso (per quel che vale ) è positivo e per 190 euro secondo me vale ben la spesa.
    Ultima cosa: da un paio di giorni mi segnala un update disponibile ma poi non lo scarica per problemi al server. L'area download del sito gigaset restituisce un errore, quindi non so se stanno rinnovando il sito e pubblicando la nuova rom o è soltanto un falso allarme.

    Se ho tralasciato qualcosa mi scuso.
    Saluti a tutti!
    mi trovo in tutto d'accordo con le tue considerazioni.
    Segnalo a tutti che in un forum tedesco che sto seguendo (traducendo con google) stanno lavorando ad un porting della CGM per portare Lollipop su questo tablet.
    Sto seguendo gli sviluppi con interesse, se la cosa andrà in porto la installerò sicuramente: l'unica vera pecca di questo tablet è proprio il software perché a livello di hw a pari prezzo non ci sta nulla sulla piazza.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Gabricco, hai anche tu le notifiche di aggiornamento che poi non vanno a buon fine?
    Cmq è allucinante che un sito corporate a livello di gigaset abbia l'area di supporto down per 4 gg... se va giu il nostro sito istituzionale scende il boss armato di mannaia e ci taglia un pezzo per ogni minuto di offline
    Cmq per quanto riguarda lollipop non so se è poi una gran cosa averlo.un mio amico ha un galaxy 3 aziendale e da quando è passato da kitkat a lollipop stock e ha detto che é peggiorato parecchio a livello di fluidità. Certo che c'e anche da dire che le rom samsung non brillano per ottimizzazione...
    Vediamo che tireranno fuori. Siamo ottimisti.

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    a me dice che è aggiornato, ma la maggior parte delle volte che cerca aggiornamenti mi dà errore col server.
    vedremo per eventuali porting di rom perché gigaset dal punto di vista degli aggiornamenti del software è un vero schifo.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sono intenzionato ad acquistare questo tablet ma prima vorrei sapere se qualcuno l'ha collegato ad una chiavetta internet per navigare in 3G.
    E' possibile? Che chiavetta avete utilizzato?

    Grazie

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidgino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono intenzionato ad acquistare questo tablet ma prima vorrei sapere se qualcuno l'ha collegato ad una chiavetta internet per navigare in 3G.
    E' possibile? Che chiavetta avete utilizzato?

    Grazie
    non saprei dirti, lo uso solo col wifi.
    segnalo che sul forum tedesco dove c'è la community di questo tablet hanno pronta una versione alpha porting di CM12 basata su lollipop e, da traduttore, sembra che già funzioni abbastanza benino.
    il tipo che la sta sviluppando chiede anche donazioni, però la cosa mi sembra anche giusta, visto il lavoraccio che ci sta dietro.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non so bene che hanno fatto ma oggi mi ha fatto-un aggiornamento. La versione di android e sempre la 4.2.2 e la build dice 20131225... mah

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno ha provato ad installare la CyanogenMod for QV1030?

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wirp2 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    qualcuno ha provato ad installare la CyanogenMod for QV1030?
    Eccomi qui dopo un po che non seguo il thread, nessuna novità sull'usabilità del tablet, riconfermo le mie impressioni di uno scarso software e pannello touch.
    Sto pensando di installare una custom rom sacrificando la garanzia, abbiamo una guida sull'installazione? Nel link non è spiegato nulla.
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy