CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Quale tablet scegliere tra le marche non troppo commercializzate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale tablet scegliere tra le marche non troppo commercializzate

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post, e spero di aver azzeccato il posto dove postarlo..
    Vi spiego il mio problema. volevo regalare un tablet al mio compagno, che però non è un fan delle marche più commercializzate (samsung in primis), e ultimamente ho visto che si è interessato alle marche cinesi, tra queste ho visto l'Onda V975M, ma ho un dubbio: questi tablet hanno la possibilità della lingua italiana o è in inglese?
    Voi quale marca e modello molto buono (non voglio rimanga deluso) mi consigliereste? anche non cinese, so che le caratteristiche che deve avere è un buon processore, buona memoria e hardware più che valido. Fascia di prezzo modica, non alto ma neanche basso. Ah e soprattutto non win, che a lui su smartphone e tablet non piace...lui è Androidiano puro!

    Grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spritz2014 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post, e spero di aver azzeccato il posto dove postarlo..
    Vi spiego il mio problema. volevo regalare un tablet al mio compagno, che però non è un fan delle marche più commercializzate (samsung in primis), e ultimamente ho visto che si è interessato alle marche cinesi, tra queste ho visto l'Onda V975M, ma ho un dubbio: questi tablet hanno la possibilità della lingua italiana o è in inglese?
    Voi quale marca e modello molto buono (non voglio rimanga deluso) mi consigliereste? anche non cinese, so che le caratteristiche che deve avere è un buon processore, buona memoria e hardware più che valido. Fascia di prezzo modica, non alto ma neanche basso. Ah e soprattutto non win, che a lui su smartphone e tablet non piace...lui è Androidiano puro!

    Grazie mille a tutti!
    serve il 3g? o solo wifi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anchi'io cerco un tablet da regalare, 10 pollici senza 3g. Cosa si trova di affidabile?
    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, no mi occorre sono il wi fi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comperato un Onda 975M dal sito Onda. Con spedizione ordinaria (di solito rispari il costo della d0gan4 è arrivato in meno di 20 giorni (13 gg lavorativi). Attenzione: compera i loro cavetti micro-USB e micro-HDMI perchè le prese sono un po' più interne del normale (1-2 mm in più) e quindi i cavetti che trovi normalmente in giro non fanno contatto; poco male, con un taglierino ho adattato quelle del mio cell Samsung.... ma è una piccola rognetta.
    Sono molto soddisfatto!
    Ultima modifica di pippopippo53; 25-11-14 alle 06:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy