CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto! Consigli per acquisto tablet Mediacom o MyMobi da 10 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Exclamation

    Aiuto! Consigli per acquisto tablet Mediacom o MyMobi da 10 pollici

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di un tablet da 10 pollici da utilizzare per vedere filmati durante le sessioni di allenamento e navigare in internet senza dover accendere il pc. Ho visto sul volantino Unieuro un tablet con tastiera fisica (tasti reali no touch) ad un prezzo invitante.

    Il tablet in questione è il Mediacom Winpad x100 Mediacom Winpad x100 venduto a 199€.

    Non ho esperienza di tablet del mondo Windows. Questo monta la versione Windows 8 che, ho letto essere upgradabile alla 8.1 che ne migliora l'usabilità. Mi attrae la possibilità di poter usare office, mi frena, invece, la scarsa e "costosa" libreria di software disponibile e scaricabile dal market.

    L'alternativa a questo tablet, sarebbe il MyMobi MP101 MP101 | MyMobiItalia rimarchiato e venduto da un'azienda locale che mi offrirebbe assistenza in loco. Quest'ultimo costerebbe 179€.

    Per terminare l'elenco, l'ultimo tablet preso in considerazione sarebbe il Mediacom IPRO110B Caratteristiche SmartPad 10.1 HD iPro110 3G | Mediacom SmartPad ed anche questo costerebbe 199€.

    A fronte dei miei impieghi, esclusivamente per vedere filmati e navigare in internet a tempo perso e non conoscendo il mondo Windows, quale dei tre mi consigliereste?

    La superficie del display del tablet Windows è totalmente sfruttata o ci sono delle aree che non verrebbero utilizzate dalle applicazioni, tipo barre con pulsanti non eliminabili?

    Quale dei tre tablet ha caratteristiche audio e video al top?

    Quale dei tre tablet ha ottimizzazione dell'uso della batteria?

    Quale dei tre tablet ha la funzionalità OTG per utilizzare chiavette esterne per trasferire documenti da chiavette usb?

    Ovviamente la dotazione di software è tutta a favore di Android ma che sapete dirmi del mondo Windows che, sicuramente, ignoro? Avrà un exploit o resterà un S.O. ignorato e morente?

    Ultima domanda, Windows 10 potrà essere installato al posto del Windows 8.1?

    Grazie a quanti mi faranno ricevere delle risposte e commenti utili a fare una scelta ben ponderata. Solo una cortesia, restate sull'analisi di questi tre tablet, evitate digressioni su tablet di altre marche e con prezzi non accessibili per me, 199€ è il mio massimo spendibile.

    Grazie.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy