CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Quale è/sarà il miglior tablet gaming anche in uscita entro natale 2014 max-Q1 del 20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quale è/sarà il miglior tablet gaming anche in uscita entro natale 2014 max-Q1 del 20

    Salve a tutti escludendo tutti i tablet dal costo superiore ai 400-massimo 450 €(quindi i surface-surface pro,il razer edge pro tablet gaming e probabilmente anche gli Ipad),quelli sotto i 7" e quelli sopra i 16"(come l'Hp 17-Slate 17 o come si chiamerà quello da più di 16 pollici)e purtroppo anche il mipad(che sarebbe un buonissimo tablet anche se sperò di trovarne uno con prestazioni migliori)per via del fatto che ha una proporzione dello schermo da 4:3 circa quale ha prestazioni migliori in gaming?

    Ero interessato allo shield tablet per via del tegra k1 ma è uscito già da un pò e speravo di trovare entro Natale massimo entro i primi 4 mesi del 2015 qualcosa di ancora più potente anche spendendo un po di più del tablet shield e con joypad da comprare a parte(ma che si possa collegare via bluetooth al tablet senza root) e se lo schermo è più grande anche dei classici 10" è meglio.Detto questo spero in molti consigli perche a parte lo Shield tablet non so proprio cosa comprare o quale aspettare.Ora ascolterò o meglio leggerò con attenzione le vostre risposte.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nessuna proposta,nessun consiglio per l'acquisto?
    Sò che quì non siamo su media shopping ma consigli su cosa comprare o cosa si deve prendere se si vuole un tablet gaming si possono dare lo stesso.

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    per la mia esperienza coi tablet cinesi ti posso consigliare ora come ora il Chuwi V99i , 9.7" schermo retina , 3G+WIFI, processore Intel Baytrail T Z3735D Quad Core 1.83GHz , 2+16 gb ram+ sd fino a 32gb, che trovi su aliexpress a 173 dollari spedito dhl, ovvero circa 140 euro...rapporto qualita'-prezzo notevolissimo

    V99i-????-??????
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    per la mia esperienza coi tablet cinesi ti posso consigliare ora come ora il Chuwi V99i , 9.7" schermo retina , 3G+WIFI, processore Intel Baytrail T Z3735D Quad Core 1.83GHz , 2+16 gb ram+ sd fino a 32gb, che trovi su aliexpress a 173 dollari spedito dhl, ovvero circa 140 euro...rapporto qualita'-prezzo notevolissimo

    V99i-????-??????
    Grazie del consiglio.Per curiosità però come è come prestazioni rispetto a tablet shield di Nvidia?Non si sà niente su possibili nuove uscite?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio.Per curiosità però come è come prestazioni rispetto a tablet shield di Nvidia?Non si sà niente su possibili nuove uscite?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    beh non c'e' storia...e prezzo. Lo Shield di Nvidia (che ho visto peraltro a Lucca Comics) e' nettamente superiore come prestazioni, 26000 contro 44000 punti di antutu...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6377551]Grazie del consiglio.Per curiosità però come è come prestazioni rispetto a tablet shield di Nvidia?Non si sà niente su possibili nuove uscite?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    beh non c'e' storia...e prezzo. Lo Shield di Nvidia (che ho visto peraltro a Lucca Comics) e' nettamente superiore come prestazioni, 26000 contro 44000 punti di antutu...[/QUOTE]
    Allora anche se costa di più mi sa che mi devo indirizzare sul tablet shield.......

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Allora anche se costa di più mi sa che mi devo indirizzare sul tablet shield.......

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    Avendo soldi da spendere senza ombra di dubbio, sei sui 300 euro, piu' del doppio del Chuwi...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="bluemask" post=6379553][quote name="brooo" post=6377904]
    Allora anche se costa di più mi sa che mi devo indirizzare sul tablet shield.......

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App[/QUOTE]

    Avendo soldi da spendere senza ombra di dubbio, sei sui 300 euro, piu' del doppio del Chuwi...[/QUOTE]
    infatti io avevo detto che potevo spendere fino a 400-450€ Ed infatti io avevo chiesto se fossero usciti o se uscirano dispositivi più potenti del K1. E poi quando è uscito il K1?da 1 anno/1 anno e mezzo o di meno?non me lo ricordo.
    Ed infine non uscirà prossimamente qualche dispositivo potente come potrebbe essere un K2,o in qualunque modo vogliano chiamarlo,da NVidia?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di brooo; 06-12-14 alle 13:56

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    thread interessante...mi iscrivo per un po di nomi lol

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Per me è lo Shield tablet il migliore per il gaming! Anche io ne stavo cercando uno ma nexus 9 e z3c tablet costano troppo, il mi pad non mi convince come miui e samsung tab s 8.4 lagga

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy