CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

"Intenso Tab 1024"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Carnate
    Messaggi
    1
    Smartphone
    I phone 4 S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    "Intenso Tab 1024"

    Gentilissimi Androidiani, mi sono appena iscritto alla nostra comunità. Sono un vecchietto di quasi 67 anni, tuttavia me la cavo con la tecnologia. Ho appena acquistato on line un tablet entry level prodotto da azienda tedesca. Avevo letto recensioni favorevoli e devo dire che il dispositivo ha la sua validità. L'unico problema che fino ad oggi non sono riuscito a risolvere è il collegamento del TAB al mio pc che ha il sistema operativo Windows 7. O meglio, quando l'ho collegato la prima volta il sistema mi ha detto che avrebbe ricercato il driver compatibile. Ora mi trovo che il pc rileva il tablet ma mi compaiono il disco H ed il disco I ( H è la sua memoria interna da 8 giga e I è la memoria esterna da 32 giga che ho inserito con scheda SD ) Ora se clicco si H o su I mi arriva la risposta di inserire un disco.....Insomma me li legge come dischi rimovibili. Ho provato a navigare su internet per trovare dei file transfer di android per Windows , li ho installati ma il problema non si è risolto. Qualcuno mi può aiutare? Altrimenti non saprei come trasferire immagini e file dal pc al tablet e viceversa. Magari mi potete indicare un link da cui scaricare il drive giusto? Questo eventuale drive deve essere scaricato sul pc o sul tablet o su tutti e due? Il mio tab contiene Android 4.4. Vi ringrazio fin d'ora per eventuali suggerimenti e scusate la mia imperizia. Paolonexus

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy