CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HP Slate 10 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HP Slate 10 Plus

    Qualcuno ha questo terminale uscito da poco? Impressioni, pareri?

  2.  
  3. #2
    Eld
    Eld non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eld


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loask Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha questo terminale uscito da poco? Impressioni, pareri?


    Ciao, da circa una settimana possiedo questo terminale, da tempo pensavo di acquistare un tablet da 10 pollici, ma quelli che avevo in lista costavano ancora troppo.
    Qualche giorno fa mentre ero da Expert, vedo questo tablet in offerta, non ne sapevo praticamente nulla e di solito non acquisto senza prima informarmi a dovere, ma l' offerta era davvero allettante, praticamente solo per pochissimi giorni veniva venduto a 179 euro, quindi ho deciso di prenderlo perchè mi sembrava un buon terminale.

    Per adesso è ancora presto per dare dei giudizi, ma posso dirti che se lo trovi ad un buon prezzo ne vale la pena

    Come prime impressioni negative posso dirti che sono rimasto deluso dalla capienza della batteria, davvero poca secondo me, e la risoluzione dello schermo, 1280 x 800 che per me è il minimo per un tablet da 10 pollici ma un full HD sarebbe stato una " Plus " non da poco (anche se tanti tablet medio\alti hanno questa risoluzione ), le casse audio le avrei preferite frontali, invece che dietro in modo che appoggiando il tablet su una superficie piana l' audio non ne risenta, infine le fotocamere, molto scarse ( mi sono sempre chiesto che senso abbia mettere delle risoluzioni così basse solo per averle ).

    Mentre come impressioni positive, ti dirò, in generale il tablet si comporta molto bene, ha una connessione wireless ottima, lo schermo anche se ha una risoluzione di 1280 x 800 è molto bello, sia come colori che come luminosità ( non altissima ma più che buona ).
    L' audio è abbastanza buono e anche la riproduzione video, la navigazione mi sembra fluida e senza grossi problemi, anche l' apertura di PDF pesanti mi è sembrata reattiva e veloce, ma i vantaggi principali per cui può valere la pena acquistarlo sono altri, il fatto che si possa mettere una sim card, e quindi navigare con la connessione dati e persino telefonare ( anche se io non userei mai un tablet per questo ), ma specialmente che all' interno del dispositivo trovi già una sim di HP con un pacchetto gratuito di 250 MB al mese di traffico dati per 2 anni! Davvero una cosa molto interessante


    Spero di averti chiarito alcuni dubbi

    Io in verità volevo prendere un altro Tablet, ma penso che per quel prezzo abbia fatto un buon affare...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy