CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 184 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, mi sono abbonato ieri e spero di ricevere presto il tablet.

    mediamente quanto ci vuole?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di egnos


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Vedi firma!

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Thumbs up

    Mia esperienza:

    fatto abbonamento 11 febbraio, tablet ricevuto 23 marzo.

    Con rom stock, quasi inutilizzabile, messo rom Oma tutta un'alta cosa, molto fluido, wifi sensibilissimo (meglio del mio s3), durata batteria eccezionale!!! Rimane un tablet con prestazioni hardware modeste, ma per vedere video, tv streaming, navigazione internet è perfetto!!!
    Ultima modifica di egnos; 10-04-15 alle 17:23

  4. #93
    Baby Droid L'avatar di egnos


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Vedi firma!

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da licata55 Visualizza il messaggio
    Salve qual'è il miglior kernel per questo tablet? Ho provato il 445 ma a me non va.
    Non puoi sceglierlo tu, devi vedere che kermel è installato in origine sul tuo tablet e di conseguenza scaricare quello giusto, sostituirlo nella cartella della rom Oma e poi flashare il tutto!

  5. #94
    Baby Droid L'avatar di egnos


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Vedi firma!

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playerste Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, vorrei chiedere un aiuto a voi androidiani più esperti di me...
    Ma sostanzialmente che differenza c'è tra rootare il dispositivo con la rom Oma, di cui si è parlato molto in questo topic (e che dando una rapida occhiata alle istruzioni da seguire mi risulta parecchio complessa come operazione, soprattutto x un newbie come me) o utilizzare programmi alternativi per root universali come Vroot? Si riesce a fare anche in questo altro modo?
    Grazie mille, eventuali delucidazioni su come semplificare i vari passaggi per l'installazione di Oma sono ben accetti!!!
    Fare il root significa solo avere dei privilegi di "amministratore" quindi poter cancellare app preinstallate, accedere a file di sistema e poter installare rom alternative.

    Quindi prima si fa il root e poi si installa la rom Oma, che è il vero e proprio firmware del dispositivo.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego.Carlino Visualizza il messaggio
    ciao, potresti chiarirmi qualcosa sull'offerta? non ho molta voglia di leggermi il regolamento!
    mi sono iscritto e dicono che in regalo c'è il tablet (anche se alcuni dicono si tratti di un lettore multimediale) se per due mesi pago 2 euro.
    ma se entro i due mesi (altrimenti alla scadenza l'abbonamento si rinnova a 15 €) disdico....me lo mandano ugualmente?
    Tu come hai operato? e quanto ti è venuto a costare? grazie
    Fai l'abbonamento.
    Dopo un mese circa ti addebitano 2 euro, e ricevi i numeri di altroconsumo molto interessanti.
    In seguito, più o meno pochi giorni dopo i 2 mesi, un vettore ti consegna il tablet android (un anno fa invece davano quel lettore multimediale osceno).
    A questo punto disdici l'abbonamento.
    Bye

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    Fai l'abbonamento.
    Dopo un mese circa ti addebitano 2 euro, e ricevi i numeri di altroconsumo molto interessanti.
    In seguito, più o meno pochi giorni dopo i 2 mesi, un vettore ti consegna il tablet android (un anno fa invece davano quel lettore multimediale osceno).
    A questo punto disdici l'abbonamento.
    Bye
    Ciao, ho ricevuto la proposta dell'abbonamento a 2euro+ tablet via mail. E' sicura come cosa? Non è che dopo i 2 mesi ti "obbigano" a rinnovare l'abbonamento?
    Grazie mille per le info, a quel prezzo mi abbonerei al volo, ma prima vorrei essere sicuro

  8. #97
    Baby Droid L'avatar di egnos


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Vedi firma!

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da brizio00 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ricevuto la proposta dell'abbonamento a 2euro+ tablet via mail. E' sicura come cosa? Non è che dopo i 2 mesi ti "obbigano" a rinnovare l'abbonamento?
    Grazie mille per le info, a quel prezzo mi abbonerei al volo, ma prima vorrei essere sicuro
    Per disdire l'abbonamento, non c'è nessunissimo problema, è molto semplice ed efficace, lo puoi fare sia telefonicamente che via email.

    Il dubbio è sul regalo, in quanto non a tutti arriva entro i 2 mesi di prova a 2 euro. io sono stato fortunato e mi è arrivato in un mese!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato egnos per il post:

    brizio00 (17-04-15)

  10. #98
    Androidiano L'avatar di Donatod87


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    193
    Smartphone
    galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo un aiuto a tutti voi, si potrebbe avere una guida step by step in italiano per cambiare la rom e mettere quella OMA ??

    Ho trovato delle giude ma non si capisce un tubo, tutte in inglese o spagnolo e google translate aiuta pochissimo.

    AH un altra cosa cosa va installato dopo aver cambiato la ROM ?? ho letto che la cosa non finisce qui.....

    Inoltre bisogna istallare il playstore perchè non c'è, come si fà?

    Grazie mille in anticipo a chiunque ha un briciolo di buona volontà!!

  11. #99
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono abbonato il 6 marzo e oggi mi è arrivata la mail in cui mi avvisano che il tablet mi verrà consegnato domani. È troppo presto per fare la disdetta? Il modulo si trova o devo per forza chiamarli?

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    4) flash the CWM recovery with RKAndroidTool
    a) go to app drawer, open RebootMenue and Reboot to Bootloader
    b) untick loader, kernel, boot, recovery, system
    c) tick CWM
    d) click Run
    e) tab boots into CWM
    f) reboot system now (both answers are No)

    ciao ragazzi, ho seguito tutte le istruzioni fino alla3, la 4 non riesco a capire cosa debba fare, qualcuno me la spiega e traducegentilmente? La ho copiata sopra, grazie mille

    donato quando avrai la guida pls passala, ho letto che te la stanno dando in mp sul forum di oma grazie mille!
    Ultima modifica di elioss90; 21-04-15 alle 12:56

Pagina 10 di 184 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy