CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 184 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di egnos


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Vedi firma!

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slateman Visualizza il messaggio
    Dove lo trovo il file "Oma RK3026 Root and Dump.bat"? Se è in uno dei file .img con che programma lo apro?
    Trovi tutto qui
    Samsung Galaxy S5
    Samsung Galaxy S3 - Neo
    Tablet "Nameless Altroconsumo"



  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh grazie già ho scaricato e provato a installare la rom senza successo con la guida presente nel file .zip nella quale non era citato il file 'Oma RK3026 Root and Dump.bat', speravo di ricevere una risposta precisa poiché sono in difficoltà con l'installazione....

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno sa se è possibile ritornare dalla rom oma a quella originale?

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi rivolgo a coloro che hanno installato la rom Oma utilizzando Win 8.1 poiché non so davvero più dove sbattere la testa.
    Ho provato ad installare la Rom utilizzando la guida apposita presente nel file .zip, ma a quanto pare l'installazione non è andata a buon fine poiché nella guida ufficiale hanno stranamente saltato un passaggio fondamentale: fare il root con "Root and Dump" che non ho trovato nel file .zip da me scaricato. Adesso sto provando a ricominciare da zero l'installazione, e dopo aver fatto uninstall e install driver provo a fare il root con "Root and Dump", ma il prompt rimane fermo su "Please wait...". Inoltre ho notato che non riesco ad accendere più il tablet (probabilmente per i driver che sono venuti meno con i falliti tentativi effettuati in precedenza), ma il tablet viene comunque riconosciuto dal computer con il nome "Rockusb device", e viene riconosciuto anche da RKAndroidTool. Inutile dire che prima avevo attivato il debug usb.
    Spero che qualcuno possa rispondermi poiché non so più che pesci pigliare.

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi se esiste qualche app che permetta di migliorare le prestazioni della batteria. Mi capita che il tablet si spenga improvvisamente anche con il 60% di carica disponibile.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tablet arrivato.
    Non male, ma il display è infimo. Non tanto per la risoluzione, ma per l'angolo di visuale. Se in orizzontale è sufficiente, in verticale è inguardabile davvero. Peccato...sarebbe bastato un display un pelo migliore per essere eccezionale. Buono tuttavia nel complesso per il costo...2 euro. Ottimo l'alimentatore da 1.5Ah.
    Peccato la mancanza del bluetooth.
    Con la rom OMA è decisamente godibile (in orizzontale).
    Peccato, ma ovviamente non si può pretendere molto di più. Anzi.

  8. #117
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho fatto l'iscrizione e l'8 aprile...credo non manchi molto, giusto?

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti chiedo delucidazioni, ho il tablet in questione con kernel #445 del 25 nov ho letto tutti i post ma sto cercando di capire quale Oma devo installare e che guida seguire, vi chiedo se possibile di linkarmi quella giusta.
    In piu chiedo, il flash si deve fare per forza con una SD o anche tramite applicazione su windows xp?
    grazie in anticipo

  10. #119
    Baby Droid L'avatar di egnos


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Vedi firma!

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergente76 Visualizza il messaggio
    ho il tablet in questione con kernel #445 del 25 nov ho letto tutti i post ma sto cercando di capire quale Oma devo installare e che guida seguire
    La Rom è soltanto una, devi però prima di installarla sul tablet, sostituire la cartella del kermel che hai sul Pc, con quello corretto per il tuo cioè il #445.

    Quote Originariamente inviato da sergente76 Visualizza il messaggio
    In piu chiedo, il flash si deve fare per forza con una SD o anche tramite applicazione su windows xp?
    Il flash va fatto da pc con il software "AndroidTool", la SD serve perchè con la Rom Oma viene vista come la memoria interna del tablet, puoi quindi installare le app su SD, poi ti serve per installare la patch finale!
    Samsung Galaxy S5
    Samsung Galaxy S3 - Neo
    Tablet "Nameless Altroconsumo"



  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho mandato un messaggio tramite la sezione contattaci del sito, per chiedere la disdetta, e non ho ricevuto alcuna risposto neppure dopo giorni.
    Ho chiamato circa mezz'ora fa al centralino, un operatore mi ha detto che da oggi non sarei stato più abbonato ma io di mail di conferma o cose così non ne ho ancora ricevute.

    Il mio addebito era ieri, 4maggio, ma ho negato il SSD. Ho fatto una cosa lecita o dovevo muovermi diversamente? Grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ilcekoo per il post:

    Nascimiento (06-05-15)

Pagina 12 di 184 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy