CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 184 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ehi ragazzi io mi trovo con un altro problema, non mi legge le chiavette usb, vi spiego meglio, apro usb host controller e mi dice, "S3C usb host driver not found" mi informo per il web e trovo proprio un post di OMA che dice di abilitare il modulo hubenable.ko da terminale, seguo la guida ma non me lo attiva perchè mi dice access denied not have permission, qualcuno sa aiutarmi?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato eolo87 per il post:

    BrunoViaggio (12-08-15)

  3.  
  4. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sto impazzendo ragazzi nessuno sa aiutarmi?

  5. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eolo87 Visualizza il messaggio
    ehi ragazzi io mi trovo con un altro problema, non mi legge le chiavette usb, vi spiego meglio, apro usb host controller e mi dice, "S3C usb host driver not found" mi informo per il web e trovo proprio un post di OMA che dice di abilitare il modulo hubenable.ko da terminale, seguo la guida ma non me lo attiva perchè mi dice access denied not have permission, qualcuno sa aiutarmi?
    "Not have permission"ci sono problemi con il root ! Hai fatto il root giusto? Probabilmente lapp terminale non ha i permessi ! Controlla.

    Inviato dal mio Galaxy s2 rom Lite Jb

  6. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loseph Visualizza il messaggio
    "Not have permission"ci sono problemi con il root ! Hai fatto il root giusto? Probabilmente lapp terminale non ha i permessi ! Controlla.
    Inviato dal mio Galaxy s2 rom Lite Jb
    Ho dato tutti i permessi di root, i file li ho controllati e sono in lettura/scrittura, che palle mi serviva solo per quello il tablet e con la rom originale andava senza problemi... A te riconosce gli usb?

  7. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eolo87 Visualizza il messaggio
    Ho dato tutti i permessi di root, i file li ho controllati e sono in lettura/scrittura, che palle mi serviva solo per quello il tablet e con la rom originale andava senza problemi... A te riconosce gli usb?
    A me deve arrivare il tablet ! ti aiuto comunque per esperienza con i terminali. Perchè non provi le app che trovi su playstore per riconoscere le chiavette (possibilmente sto dicendo una cassata,ma tentar non nuoce)

  8. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loseph Visualizza il messaggio
    A me deve arrivare il tablet ! ti aiuto comunque per esperienza con i terminali. Perchè non provi le app che trovi su playstore per riconoscere le chiavette (possibilmente sto dicendo una cassata,ma tentar non nuoce)
    Prova USB HOST CONTROLLER

  9. #327
    Androidiano L'avatar di Willy163


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Strambino (TO)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Brondi Glory 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    mi raccomando,
    non toccate mai le impostazioni dei limiti di app aperte (opzioni di sviluppatore).
    impostando dei limiti là, il tablet diventa un disastro.
    provato sulla mia pelle.

    edit:
    hop incontrato un problema.
    ho appena installato 2 giochi e me li ha installati in automatico nella sd esterna. funzionano regolarmente ma se faccio un riavvio del tablet, questi due giochi scompaiono, comese non li avessi mai installati o come se li avessi disinstallati. infatti se vado a reinstallarli dallo store questi mi si reinstallano tranquillamente.
    qualcuno ha incontrato questo caso? come a risolto?
    grazie
    db
    Salute a tutti.
    Ho lo stesso problema delle app che "scompaiono".
    Credevo che fosse la SD, infatti 'ho sotituita ma ho lo stesso sintomo.
    Ho paura che la memoria interna sia andata.

    Willy.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Willy163 per il post:

    BrunoViaggio (09-08-15)

  11. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loseph Visualizza il messaggio
    Prova USB HOST CONTROLLER
    è gia installata di default quell'app, ed è proprio quella che mi da problemi che mi dice s3c driver not found... ho seguito una guida di oma per abilitarlo da terminale ma appunto mi dice you not have permission....

  12. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eolo87 Visualizza il messaggio
    [quote name="Loseph" post=6998355]Prova USB HOST CONTROLLER
    è gia installata di default quell'app, ed è proprio quella che mi da problemi che mi dice s3c driver not found... ho seguito una guida di oma per abilitarlo da terminale ma appunto mi dice you not have permission....[/QUOTE]
    Non è che devi installare la recovery modificata ? Tipo la CWM e provare comunque a rifare l'operazione del root (come se fosse la prima volta)

    Inviato dal mio Galaxy s2 rom Lite Jb

  13. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vi volevo aggiornare su i tempi di consegna del tablet secondo la mia esperienza. Giorno 17 luglio sottoscrivo l'abbonamento.
    Oggi 3 agosto mi è arrivata una lettera di benvenuto dove scrivono ringraziamenti e altre info su i primi 2 mesi si prova a 2 euro, sulle riviste, che dovrebbe arrivare pure la tessera ecc ecc e dietro il foglio mi specificano " Non dimenticare che c'è un regalo di benvenuto che ti aspetta." perciò si ricordano del regalo (non è specificato il tablet).
    Non hanno ancora prelevato le 2 euro. cosa più importante scrivono "Naturalmente se non sarai soddisfatto sei libero di lasciare altroconsumo facendo valere la garanzia nessun vincolo."
    Perciò ricapitolando sono passati 17 giorni contando pure il sabato e la domenica. Credo che i tempi sono giusti ,vi aggiornerò quando preleveranno i soldi e arriveranno le riviste (sperando pure nel tablet).

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Loseph per il post:

    BrunoViaggio (12-08-15)

Pagina 33 di 184 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy