CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 184 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per chi fosse interessato alla cover con tastiera qui c'è la stessa ad un prezzo inferiore

    aliexpress . com /item/7-inch-Tablet-PC-Mini-USB-2-0-Keyboard-Leather-Case-cover-Black-with-Touch-Pen/32465431058.html

    (dovete togliere gli spazi nell'url, sul dominio)

    Compro spesso da Aliexpress e mi sono sempre trovato bene, unica pecca i tempi di spedizione (cosa ovvia visto che arrivano dalla cina).

    Tra l'altro, mi sono perso troppe pagine... qualche aggiornamento sul root del nuovo modello?

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dioskey per il post:

    massimozoo (28-10-15),Zorro67 (07-10-15)

  3.  
  4. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Quote Originariamente inviato da epaminonda27 Visualizza il messaggio
    questo è quello che riporta OMA

    This script for Windows 8.1 fix USB detection problem encountered with Rockchip SoC in bootloader mode. It
    replacing the original Windows 8.1 files with Windows 8 driver's files. ONLY use this script if you have
    same problem with Windows 8.1. You must launch the script as administrator! How to launch this script?

    Due to limitation of administrator mode in Windows 8 (command prompt starts in system32 folder and can't find
    the files to copy), you must run the script as follows:

    On the file explorer menu, clic on File button > Open command prompt > Open command prompt as Administrator
    In the command prompt type "usb_fix" and [Enter] key. Before the new files been copied, old driver's files
    will be copied as usbhub.sys.bak and usbport.sys.bak in windows\system32\drivers\ folder.

    ================================================== =============

    Questo script per Windows 8.1 fix problema di rilevamento USB incontrato con Rockchip SoC in modalità bootloader. esso
    sostituzione delle originali di Windows 8.1 i file con i file del driver di Windows 8. Usare SOLO questo script se avete
    stesso problema con Windows 8.1. È necessario avviare lo script come amministratore! Come lanciare questo script?

    A causa della limitazione di modo Amministratore in Windows 8 (prompt dei comandi si avvia in system32 e non riesce a trovare
    i file da copiare), è necessario eseguire lo script come segue:

    Dal menu di file explorer, Clic sulla pulsante File> Apri prompt dei comandi> prompt dei comandi Apri come amministratore
    Nel prompt dei comandi digitare "usb_fix" e il tasto [Invio]. , File vecchio di guida prima che i nuovi file copiati
    sarà copiato come usbhub.sys.bak e usbport.sys.bak in windows \ system32 \ drivers \ cartella.

    Grazie ancora veramente Epaminonda27... ma non capisco dove andare a scaricare questa patch/script per win 8.1!
    Sicuramente mi son perso qualche link tra tutti i post, scusami
    Enrico

  5. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Moto G, P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi è arrivato oggi il tablet in questione e si dimostra stranamente veloce rispetto a quello che mi aspettavo, ho testato delle puntate di alcuni telefilm in full hd e sono tranquillamente visibili.

    Ma il GPS non è presente all'interno o sono cieco? Perchè lo userei molto volentieri come navigatore...

  6. #634
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribbon87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi è arrivato oggi il tablet in questione e si dimostra stranamente veloce rispetto a quello che mi aspettavo, ho testato delle puntate di alcuni telefilm in full hd e sono tranquillamente visibili.

    Ma il GPS non è presente all'interno o sono cieco? Perchè lo userei molto volentieri come navigatore...
    no non è presente il gps,purtroppo,ma non ci potevamo aspettare qualcosa di tanto diverso xD
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  7. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Moto G, P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    no non è presente il gps,purtroppo,ma non ci potevamo aspettare qualcosa di tanto diverso xD
    Un vero peccato perchè mi sarebbe davvero bastato quello per i miei scopi (film - telefilm in hd e navigatore).

    I miei ora hanno avuto in regalo un Coby Kyros MID7046 che invece ha parecchie caratteristiche in più ma è dannatamente lento in confronto e non vedo l'ombra di qualche rom interessante per velocizzarlo...cosa mi consigliereste di utilizzare personalmente?

  8. #636
    Baby Droid L'avatar di rlugli


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    grazie mille rlugli
    Ciao bugge95.
    Ho provato a fare un boot dalla partizione di recovery. Purtroppo non ho visto nessun modo di fare un backup su sd con il recovery tool originale...
    c'e' solo un recovery che ho provato a lanciare ma parte uno script che subito termina senza dire nulla (non avevo nulla salvato nella sd esterna).
    Purtroppo non ritorna nessun help testuale.
    Comincio a capire il perche' del suggerimento di OMA di sostituire l'immagine di recovery...
    Se vuoi provare (se non lo hai gia' fatto) puoi prendere il dump mio o di Willy cge trovi su arctablet. Il mio e' stato fatto con lo script di OMA (file batch).
    Il codice e' questo:
    cls
    echo DUMP IMAGES
    echo This will take a while ...
    adb wait-for-device
    adb remount
    echo.
    echo write dmesg log
    adb shell "dmesg >/mnt/external_sd/dmesg.txt"
    echo write logcat log
    adb shell "logcat -d -v time >/mnt/external_sd/logcat.txt"
    echo write cmdline log
    adb shell "cat /proc/cmdline >/mnt/external_sd/cmdline.txt"
    echo write uboot.img
    adb shell "dd if=/dev/block/rknand_uboot of=/mnt/external_sd/uboot.img bs=4096"
    echo write resource.img
    adb shell "dd if=/dev/block/rknand_resource of=/mnt/external_sd/resource.img bs=4096"
    echo write kernel.img
    adb shell "dd if=/dev/block/rknand_kernel of=/mnt/external_sd/kernel.img bs=4096"
    echo write boot.img
    adb shell "dd if=/dev/block/rknand_boot of=/mnt/external_sd/boot.img bs=4096"
    echo write recovery.img
    adb shell "dd if=/dev/block/rknand_recovery of=/mnt/external_sd/recovery.img bs=4096"
    echo write system.img
    adb shell "dd if=/dev/block/rknand_system of=/mnt/external_sd/system.img bs=4096"
    adb reboot
    adb kill-server
    echo.
    echo DUMP IMAGES completed!
    echo.
    echo ... you will find the images on the external sdcard
    echo.
    pause
    goto Top
    Per prima cosa proverei a mettere i file del backup (prendi pure il mio file dove ti ho detto) e prova a mettere i 9 file nella sd esterna.
    Poi proverei a far partire il recovery tool e vedere se per caso selezionando il recovery (ultima scelta) succede qualcosa.
    Onestamente ci vorrebbe una bella botta di... ma provare non costa.

    poi mi vengono in mente altre due vie da battere
    Il device risponde ad ADB?
    Hai provato a collegare il cavo usb, aprire una finestra DOS, e lanciare ADB dal pc facendo ADB shell (ovviamente i driver di ADB devono essere installati sul PC)?
    Vedi per caso la "#" (root shell)?
    1) se si riuscisse si potrebbe provare a ricaricare le immagini dumpate sempre con comandi di shell (sperando che abbia i comandi o meglio ancora busybox installato).
    2) Hai per caso provato ad accedere con fastboot?
    Mi pare sia un modo alternativo per flashare partizioni un po' come recovery.

    Ciao
    Ultima modifica di rlugli; 06-10-15 alle 19:35 - Motivo: Corretti errori

  9. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnricOneM8 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora veramente Epaminonda27... ma non capisco dove andare a scaricare questa patch/script per win 8.1!
    Sicuramente mi son perso qualche link tra tutti i post, scusami
    Enrico
    qui --- http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=2468

    all'interno della cartella trovi i driver per win 8.1

  10. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribbon87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi è arrivato oggi il tablet in questione e si dimostra stranamente veloce rispetto a quello che mi aspettavo, ho testato delle puntate di alcuni telefilm in full hd e sono tranquillamente visibili.

    Ma il GPS non è presente all'interno o sono cieco? Perchè lo userei molto volentieri come navigatore...
    è il nuovo modello che stanno spedendo rk3126 quadcore

  11. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Moto G, P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epaminonda27 Visualizza il messaggio
    è il nuovo modello che stanno spedendo rk3126 quadcore
    Si notavo che è quad da cpuz, niente male devo dire. Mi dice che è già rootato, possibile?

  12. #640
    Androidiano L'avatar di Willy163


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Strambino (TO)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Brondi Glory 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribbon87 Visualizza il messaggio
    Si notavo che è quad da cpuz, niente male devo dire. Mi dice che è già rootato, possibile?
    No. Lo diceva anche a me ma non lo è.
    Willy.

Pagina 64 di 184 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy