CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 109
Discussione:

[Clempad 4.4] come istallare app su sd (come avere superuser)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OMMIODDIO! Non mi si accende più! anzi, credo si sia spento da solo... il bimbi ci stava giocando, non era scarico e non si riaccendeva, l'ho messo sotto carica tutta la notte e nemmeno si accende! che posso fare? facendo queste cose ho anche invalidato la garanzia, vero? aiuto!

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorII Visualizza il messaggio
    Allora sono riuscito a scaricare il programmino ADB per i driver dal loro sito, probabile che quelli che si trovano in giro sono fake e adesso funziona ovvero kingo root ha cominciato a lavorare.......il clempad mi ha chiesto il permesso al debug USB però adesso è in loop di connecting abbastanza strano.......vediamo gli sviluppi!!!

    Sviluppi........seguendo a dovere la guida fatta 20 post fà è riuscito a rootare il clempad.

    Importante quindi sono i driver ADB e i passaggi prima di collegare il clempad al pc

    GRAZIE!!!!
    Piccola guida per i newbe.

    Installate i driver ADB dal sito ufficiale Adb Driver - Universal Android USB Driver
    Scaricate ed installate KINGO ROOT
    Collegate il vostro clempad al PC in modalità USB DEBUG (vedi varie guide su come entrare in modalità debug)
    Avviate KINGO ROOT e lasciate lavorare il programma finche non vi avviserà dell'avvenuto ROOT.
    Poi scaricate MINI TOOL PARTITION e con la scheda SD fisicamente collegata al pc tramite adattatore formattate la scheda in fat32 LOGICAL
    Diminuite poi lo spazio fino a 3 o 4 giga e poi create la seconda partizione in EXT 2 PRIMARY (deve risultare come primary altrimenti link2SD non la vede)
    Mettete la scheda SD nel telefonino e installate LINK2SD e avrete la possibilità di collegare le applicazioni alla scheda SD.


    Buon divertimento.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugy79 Visualizza il messaggio
    OMMIODDIO! Non mi si accende più! anzi, credo si sia spento da solo... il bimbi ci stava giocando, non era scarico e non si riaccendeva, l'ho messo sotto carica tutta la notte e nemmeno si accende! che posso fare? facendo queste cose ho anche invalidato la garanzia, vero? aiuto!
    Prova a riavviarlo in modalità RECOVERY e poi fai un reset totale e poi fai un reboot.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorII Visualizza il messaggio
    Prova a riavviarlo in modalità RECOVERY e poi fai un reset totale e poi fai un reboot.
    ciao, mi diresti come fare? ho provato con ciò che è scritto nel libretto di istruzioni (tenere premuto tasto volume + e inserire la spinetta) ma niente
    grazie 1000

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il metodo è simile in tutto i dispositivi android.
    Quindi spingi contemporaneamente VOLUME SU +TASTO HOME +POWER ON!!!!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e il tasto home del clempad qual è?

    aggiorno:
    collegandolo al pc ho sentito la notifica di periferica collegata (come se fosse acceso) è normale o lo fa anche se è spento?
    Ultima modifica di eugy79; 29-01-15 alle 11:14

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugy79 Visualizza il messaggio
    e il tasto home del clempad qual è?

    aggiorno:
    collegandolo al pc ho sentito la notifica di periferica collegata (come se fosse acceso) è normale o lo fa anche se è spento?
    Il tasto home è il primo a destra.......

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioè il tasto "back"? Io ho il mio primo clempad, 3/6 anni..
    Ad ogni modo ho già provato questa combinazione e non succede nulla! Sono disperata! Se lo mando in assistenza mi diranno che la garanzia non è più valida, vero?

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugy79 Visualizza il messaggio
    Cioè il tasto "back"? Io ho il mio primo clempad, 3/6 anni..
    Ad ogni modo ho già provato questa combinazione e non succede nulla! Sono disperata! Se lo mando in assistenza mi diranno che la garanzia non è più valida, vero?
    Se hai fatto il root e ha android a bordo deve funzionare il riavvio in RECOVERY MODE e quindi se ha i tre tasti spingili tutti e tre facendo attenzione a spingere il tasto volume +!!!!

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorII Visualizza il messaggio
    Piccola guida per i newbe.

    Installate i driver ADB dal sito ufficiale
    Scaricate ed installate KINGO ROOT
    Collegate il vostro clempad al PC in modalità USB DEBUG (vedi varie guide su come entrare in modalità debug)
    Avviate KINGO ROOT e lasciate lavorare il programma finche non vi avviserà dell'avvenuto ROOT.
    Poi scaricate MINI TOOL PARTITION e con la scheda SD fisicamente collegata al pc tramite adattatore formattate la scheda in fat32 LOGICAL
    Diminuite poi lo spazio fino a 3 o 4 giga e poi create la seconda partizione in EXT 2 PRIMARY (deve risultare come primary altrimenti link2SD non la vede)
    Mettete la scheda SD nel telefonino e installate LINK2SD e avrete la possibilità di collegare le applicazioni alla scheda SD.


    Buon divertimento.
    Ciao a tutti!
    ho effettuato le operazioni che avete descritto ma non riesco ad eseguire il root del clempad.
    In particolare:
    1) sono riuscito a collegarmi in modalità USB DEBUG col mio pc fisso (sul tablet mi è apparso un pop-up con la richiesta di permesso per la connessione)
    2) ho lanciato KINGO ROOT sul pc fisso (windows vista) che mi ha rilevato correttamente il tablet.
    3) E' partito il root....waiting for device...checking USB connection.....ma dopo circa un minuto mi restituisce l'errore: "ROOT FAILED!" (sia sul pc che sul tablet) senza nessun'altra spiegazione.

    Qualcuno di voi può aiutarmi?

    Grazie in anticipo!!

    Aggiornamento:
    sono riuscito a fare il root! ho inserito la usb direttamente alla porta del pc staccando un hub usb che evidentemente gli dava noia...ora provo con il resto...sperèm!
    Ultima modifica di saimon123; 01-02-15 alle 17:44

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy