CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HP Slate HD 10 e tastiera bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    HP Slate HD 10 e tastiera bluetooth

    Salve a tutti,
    sono appena entrato nel mondo android e ho già un problema , quindi ho pensato di rivolgermi a voi.
    Mi serviva un tablet e ho acquistato un HP Slate HD 10 (fw: 4.2.2) e da amazon una tastiera bluetooth. Il tablet e la tastiera, digitando il codice numerico e poi invio, si accoppiano tranquillamente ma qualsiasi tasto io prema non ho alcun feedback dal tablet.

    All'inizio ho pensato che fosse un problema di batterie o della tastiera stessa, ma provando su iPhone 5 e samsung galaxy tab 2 (fw: 4.0) funziona perfettamente. Ora io non so più dove sbattere la testa perchè ho cercato dappertutto su internet ma ho trovato solo un thread dove un utente solleva il mio stesso problema, ma nessuno ha risposto.

    Vi ringrazio anticipatamente

    P.S. non so se può essere d'aiuto ma ho notato che nei due dispositivi con cui la tastiera funziona, viene richiesto un codice numerico a 4 cifre mentre sul mio Slate mi chiede di digitarne uno a 6 cifre.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy