CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

alps hd-89 problema carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    alps hd-89 problema carica

    Buonasera a tutti , dopo aver comprato questo tablet da prezzo felice (che intanto già aveva fallito), mi sono aaccorto che , mettendolo sotto carica, non caricava , la prima cosa che mi e venuta in mente era la batteria, ma dopo aver effuttuato dei test su quest ultima ,mi sono accorto che la tensione è reregolare, allora ho cambiato ROM,ma nulla di risolto,ora ho risolto saldando dei fili ai poli della batteria con un modulatore di un powerbank collegato,cosi non esplode durante la notte, ma ovviamente la batteria non carica mai bene e alla fine riesce a fare a stento 2 ore di display acceso a luminosità bassa, sensenza contare che la percentuale di carica non si può vedere quando aumenta se non riavviando, quale potrebbe essere il problema?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy