CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 123
Discussione:

[Cube T9] 4G/LTE 2GB RAM 32Gb ROM OctaCore 64bit 9.7 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora una domanda....... A dazi doganali come siamo messi?
    Su aliexpress cè scritto che se spediscono via DHL ci sarà un alta probabilità di pagare dazi,mentre con China Post (che ci sta circa 30 giorni) il pacco dovrebbe passare indenne.
    scusate anticipatamente se la domanda non è consona o fuori regolamento,ma devo calcolare anche questo,dato che a volte i dazi potrebbero essere anche pari al 50% del reale valore,dunque mi converrebbe ,a questo punto,andarmi a comperare un Tab Samsung

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarathustra Visualizza il messaggio
    Ancora una domanda....... A dazi doganali come siamo messi?
    Su aliexpress cè scritto che se spediscono via DHL ci sarà un alta probabilità di pagare dazi,mentre con China Post (che ci sta circa 30 giorni) il pacco dovrebbe passare indenne.
    scusate anticipatamente se la domanda non è consona o fuori regolamento,ma devo calcolare anche questo,dato che a volte i dazi potrebbero essere anche pari al 50% del reale valore,dunque mi converrebbe ,a questo punto,andarmi a comperare un Tab Samsung
    Ho pagato 32,54 Euro.
    Per esperienza : Avevo acquistato questo tablet a metà dicembre sempre su Aliexpress, con invio gratuito tramite SwedenPost, ma non è mai arrivato e per recuperare i soldi ho impiegato circa 1 mese. Per quanto riguarda la dogana, non è semplice che passi liscia perché dipende sempre dal contenuto dichiarato e dalla congruità del valore dichiarato sul pacco. Inoltre il transito doganale avviene molto lentamente e se si ferma lì tu non ne vieni a conoscenza. Certo : con DHL la dogana la paghi sicuro ma almeno sai che lo riceverai e anche presto.
    Per quanto riguarda il Samsung uno che assomigli vagamente al T9 lo paghi molto di più, anzi : "troppo di più".

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu le 32 euro le hai pagate attraverso DHL ? fosse per le sole 32 euro non sarebbe un problema,ma quando una roba cinese entra in territorio svizzero,sono dolori,perchè paghi anche il valore dellla differenza del pari prodotto commercializzato in svizzera (e li fanno una stima paragonata ad apparecchi tipo iPad Air),ed in piu le tasse di sdoganamento (il lavoro vero e proprio effettuato dal messo doganale) e la tassa di importazione....vale a dire che tutto potrebbe essere vicino ai 100 euro

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarathustra Visualizza il messaggio
    Tu le 32 euro le hai pagate attraverso DHL ? fosse per le sole 32 euro non sarebbe un problema,ma quando una roba cinese entra in territorio svizzero,sono dolori,perchè paghi anche il valore dellla differenza del pari prodotto commercializzato in svizzera (e li fanno una stima paragonata ad apparecchi tipo iPad Air),ed in piu le tasse di sdoganamento (il lavoro vero e proprio effettuato dal messo doganale) e la tassa di importazione....vale a dire che tutto potrebbe essere vicino ai 100 euro
    Si li ho pagati a DHL

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il root, ma avrò problemi con un eventuale aggiornamento a lollipop?

    Inviato dal mio T9 usando Androidiani App

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Non sappiamo quanti altri aggiornamenti dopo l'1.07 ci saranno. Sicuramente il root eseguito con metodiche diverse dalla recovery Twrp scomparirà dopo l'aggiornamento.
    Ultima modifica di devilzwolit; 26-03-15 alle 14:56

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadex78 Visualizza il messaggio
    Pare che con la versione 1.07 sia stato corretto il bug che ogni tanto faceva riavviare il terminale.
    Mi è arrivata pure la custodia originale finalmente. Molto carina...
    Mi aspettavo che andasse in standby da solo pero alla copertura dello schermo, ma invece non lo fa... Peccato.
    Saluti a tutti
    Dipende dalla custodia ! Il mio si spegne e si riaccende con la chiusura e l'apertura della custodia.

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Puoi mandate un antutu completo scattando delle foto delle schermate come sul thread del teclast per favore?

    Seconda pagina, post numero 17 del seguente forum:

    http://www. androidiani. com/forum/tutti-gli-altri-tablet/440648-nuovo-teclast-t98-4g-tablet-cosa-ne-pensate-2.html

    Grazie mille,
    Simona
    Screenshot_2015-03-26-12-51-29.jpgScreenshot_2015-03-26-12-51-40.jpgScreenshot_2015-03-26-12-54-37.jpgScreenshot_2015-03-26-12-54-47.jpgScreenshot_2015-03-26-12-55-14.jpg

    Personalmente ritengo questo benchmark molto poco affidabile Ogni volta che lo esegui da valori estremamente diversi: fino a 5000 punti di scarto)
    Preferisco il Geekbench3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

    pleppy (26-03-15)

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Mi succede una cosa molto strana con la parte telefonica e 3G del tablet :
    Premesso che in casa sia per 3 che per Wind ho un segnale molto buono, se inserisco una delle 2 sim nel T9, questo legge perfettamente la sim ma non riesce ad agganciare la rete ne per il telefono ne per i dati. Se mi sposto di 1 metro e vado in terrazzo allora aggancia sia la rete telefonica che quella dati.
    Questo succede sia con la stock rom 1.07 o 1.04 con o senza root.
    A qualcuno è capitato? e se si: ha risolto?

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Screenshot_2015-03-26-12-51-29.jpgScreenshot_2015-03-26-12-51-40.jpgScreenshot_2015-03-26-12-54-37.jpgScreenshot_2015-03-26-12-54-47.jpgScreenshot_2015-03-26-12-55-14.jpg

    Personalmente ritengo questo benchmark molto poco affidabile Ogni volta che lo esegui da valori estremamente diversi: fino a 5000 punti di scarto)
    Preferisco il Geekbench3
    Scusami, non riesco a vedere niente.... puoi mica mandarmi le immagini per mail?
    il mio indirizzo e' il mio nickname @gmail.com

    Ovviamente se non contravvengo a qualche regola del forum o comunque se non ti scoccia

    Grazie,
    Simona
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy