CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

[info&pareri] Doppio OS tablet CHUWI Vi8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xiaomi Mi4 lte / Chuwi vi8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io non ho ancora questo problema perché ho 5 gb liberi. Ho visto che da android 4.4 non è possibile spostare le app su sd, bisogna fare il root e spostarle con app come Link2sd o simili. Per il root avevo visto questo sito http://www.htcmania.com/showthread.php?t=984480 ma è in spagnolo.

    Inviato dal mio Chuwi Vi8 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 86marco Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora questo problema perché ho 5 gb liberi. Ho visto che da android 4.4 non è possibile spostare le app su sd, bisogna fare il root e spostarle con app come Link2sd o simili. Per il root avevo visto questo sito Tutorial Desarrollo Chuwi Vi8 (Dual OS) - Flash, ROOT, ampliar memoria... ma è in spagnolo.

    Inviato dal mio Chuwi Vi8 usando Androidiani App
    Grazie mille per la risposta. Ho provato a fare il root tramite la procedura che c'è nel tuo link e tutto è andato a buon fine. Il problema è che anche con link2sd non si possono spostare le app sulla sd, in quanto il sistema dice che la partizione primaria (telefono) è emulata... Insomma di questi 32Gb del tablet, 16 sono destinati a windows e 16 ad android, però su android mi sembra di capire che sono ulteriormente frazionati in due parti, e che non è possibile sfruttarli a pieno... In pratica nonostante i 32gb (16gb per la verità) con qualche gioco il tablet si riempie e non si può più utilizzarlo... che cagata....

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xiaomi Mi4 lte / Chuwi vi8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere anche questo al post 10 http://forum.xda-developers.com/gene...6#post59525666.
    Spiega in inglese come fare root e usa Link2SD.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 86marco Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora questo problema perché ho 5 gb liberi. Ho visto che da android 4.4 non è possibile spostare le app su sd, bisogna fare il root e spostarle con app come Link2sd o simili. Per il root avevo visto questo sito Tutorial Desarrollo Chuwi Vi8 (Dual OS) - Flash, ROOT, ampliar memoria... ma è in spagnolo.

    Inviato dal mio Chuwi Vi8 usando Androidiani App

    Seguita alla lettera questa guida, ma non ho risolto....

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho fatto una recensione di questo tablet e in più ho pure questo codice sconto "CVI8" (senza virgolette "), che permette di prenderlo da GearBest a circa 90€

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 86marco Visualizza il messaggio
    Prova a vedere anche questo al post 10 http://forum.xda-developers.com/gene...6#post59525666.
    Spiega in inglese come fare root e usa Link2SD.
    Provati tutti, ma nessuno riesce ad abilitarmi lo spostamento di app su sd...
    Ma secondo voi, è possibile eliminare windows e reinstallare solo android?
    Ultima modifica di angelodm; 25-05-15 alle 12:03

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualche anima pia che ha novità sul problema dello spazio su questo tablet?? Grazie mille!!!

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Lascio il mio feedback, sperando che possa essere d'aiuto a chi vorrebbe comprarlo: preso un paio di mesi fa a 100€ su AliExpress, è una F-I-G-A-T-A!
    Veloce, scattante, fluido e bello da vedere esternamente. Multitasking agevole, mai impallato, né su Windows 8.1 né su Android 4.4.4 (aspetto qualche update, ma mi sa che è tutto fermo), snello e privo di bloatware.

    Unici due nei: le fotocamere fanno davvero vomitare ed il touch non è velocissimo (niente di atroce, faccio il paragone con un TransformerBook T100 o il Nexus 5, tanto per citare Android, e la differenza si sente).
    Il migliore tablet da 100€ (anche meno) che c'è in giro, senza alcuna ombra di dubbio.

    Btw per quelli che pensano di non pagare la dogana, sappiate che è evasione dell'IVA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    polipetto (20-06-15)

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Lascio il mio feedback, sperando che possa essere d'aiuto a chi vorrebbe comprarlo: preso un paio di mesi fa a 100€ su AliExpress, è una F-I-G-A-T-A!
    Veloce, scattante, fluido e bello da vedere esternamente. Multitasking agevole, mai impallato, né su Windows 8.1 né su Android 4.4.4 (aspetto qualche update, ma mi sa che è tutto fermo), snello e privo di bloatware.

    Unici due nei: le fotocamere fanno davvero vomitare ed il touch non è velocissimo (niente di atroce, faccio il paragone con un TransformerBook T100 o il Nexus 5, tanto per citare Android, e la differenza si sente).
    Il migliore tablet da 100€ (anche meno) che c'è in giro, senza alcuna ombra di dubbio.

    Btw per quelli che pensano di non pagare la dogana, sappiate che è evasione dell'IVA
    Grazie mille per il tuo feedback!!! Ma non hai problemi di spazio su android?? Io non riesco ad installare app sulla SD e i GB disponibili sono veramente scarsi...

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelodm Visualizza il messaggio
    [quote name="KlaasMad" post=6919463]Lascio il mio feedback, sperando che possa essere d'aiuto a chi vorrebbe comprarlo: preso un paio di mesi fa a 100€ su AliExpress, è una F-I-G-A-T-A!
    Veloce, scattante, fluido e bello da vedere esternamente. Multitasking agevole, mai impallato, né su Windows 8.1 né su Android 4.4.4 (aspetto qualche update, ma mi sa che è tutto fermo), snello e privo di bloatware.

    Unici due nei: le fotocamere fanno davvero vomitare ed il touch non è velocissimo (niente di atroce, faccio il paragone con un TransformerBook T100 o il Nexus 5, tanto per citare Android, e la differenza si sente).
    Il migliore tablet da 100€ (anche meno) che c'è in giro, senza alcuna ombra di dubbio.

    Btw per quelli che pensano di non pagare la dogana, sappiate che è evasione dell'IVA
    Grazie mille per il tuo feedback!!! Ma non hai problemi di spazio su android?? Io non riesco ad installare app sulla SD e i GB disponibili sono veramente scarsi...[/QUOTE]
    Ci sono guide per sopperire piallando Windows e addirittura sono riusciti a far andare Link2SD, cerca su XDA

    Inviato dal mio CW-Vi8 usando Androidiani App

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy