CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 284
Discussione:

Onda V919 Air 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegildo Visualizza il messaggio
    Ho letto poco il thread del teclast x98, ma mi sembra di aver capito che molti utenti non siano molto soddisfatti. Una cosa è sicura, è un thread molto più affollato dell' onda v919 air.
    E solo x quello fa molto. .. ci potrà essere qualche cuoco che crea qualcosa

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, posseggo da poco più di un mese questo fantastico tablet. Inizialmente la durata della batteria era pessima per il lato android, ma aggiornando all' utimo FW rilasciato la durata è triplicata ma purtroppo ho perso il supporto 3g. Attendero il prossimo aggiornamento... Per quanto riguarda windows invece non riesco ad aggiornare la nuova img rilasciata, che permette di vedere e modificare i file nella partizione android. Riscontro sempre lo stesso errore.. Cannot find recycler/scratch directory.. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy1391 Visualizza il messaggio
    Ciao, posseggo da poco più di un mese questo fantastico tablet. Inizialmente la durata della batteria era pessima per il lato android, ma aggiornando all' utimo FW rilasciato la durata è triplicata ma purtroppo ho perso il supporto 3g. Attendero il prossimo aggiornamento... Per quanto riguarda windows invece non riesco ad aggiornare la nuova img rilasciata, che permette di vedere e modificare i file nella partizione android. Riscontro sempre lo stesso errore.. Cannot find recycler/scratch directory.. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Ottimo.. ma se vai su batteria quante ore di schermo riesci a fare ?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    [quote name="tommy1391" post=6825635]Ciao, posseggo da poco più di un mese questo fantastico tablet. Inizialmente la durata della batteria era pessima per il lato android, ma aggiornando all' utimo FW rilasciato la durata è triplicata ma purtroppo ho perso il supporto 3g. Attendero il prossimo aggiornamento... Per quanto riguarda windows invece non riesco ad aggiornare la nuova img rilasciata, che permette di vedere e modificare i file nella partizione android. Riscontro sempre lo stesso errore.. Cannot find recycler/scratch directory.. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Ottimo.. ma se vai su batteria quante ore di schermo riesci a fare ?[/QUOTE]

    Le 2 ore di gioco a GTA San Andreas le faccio tranquille, prima invece non arrivavo a 45 minuti!!! Però ripeto, niente 3g, ma solo la possibilità di collegarlo alla chiavetta, il 3g mo funge solo con windows

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy1391 Visualizza il messaggio
    Ottimo.. ma se vai su batteria quante ore di schermo riesci a fare ?
    Le 2 ore di gioco a GTA San Andreas le faccio tranquille, prima invece non arrivavo a 45 minuti!!! Però ripeto, niente 3g, ma solo la possibilità di collegarlo alla chiavetta, il 3g mo funge solo con windows[/QUOTE]
    Io non sono riuscito mai a buttare la batteria a terra prima delle 2 ore. Guardando i film attualmente faccio 3h di screen

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Le 2 ore di gioco a GTA San Andreas le faccio tranquille, prima invece non arrivavo a 45 minuti!!! Però ripeto, niente 3g, ma solo la possibilità di collegarlo alla chiavetta, il 3g mo funge solo con windows
    Io non sono riuscito mai a buttare la batteria a terra prima delle 2 ore. Guardando i film attualmente faccio 3h di screen[/QUOTE]

    Ma hai fatto l'upgrade del firmware? Oppure hai ancora il primo installato?

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy1391 Visualizza il messaggio
    Io non sono riuscito mai a buttare la batteria a terra prima delle 2 ore. Guardando i film attualmente faccio 3h di screen
    Ma hai fatto l'upgrade del firmware? Oppure hai ancora il primo installato?[/QUOTE]
    Quello installato.. di gennaio precisamente

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto l'upgrade del firmware? Oppure hai ancora il primo installato?
    Quello installato.. di gennaio precisamente[/QUOTE]

    A me durava molto meno! Spero che riavrò il 3G con il prossimo aggiornamento (se ci sarà)... Invece persiste il mio problema con l'installazione della nuova img di Windows... Mi sarebbe piaciuto condividere i file tra le due partizioni... Ma niente da fare

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi inserico in questa conversaione che vedo è un po' datata, ho un problema con l'onda v919 3g air, si è aperto con windows ma non mi compare la tastiera per digitare la password ed è bloccato. Provando il riavvio pigiando accensione e volume + si ripresenta windows, qialcuno può darmi una mano? Grazie

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate,ho un problema con il mio onda v919 air 3g,ogni volta che lo metto in carica con lo schermo bloccato se non lo uso va in crash e non si riaccende per mezz'ora. Se invece lo lascio con lo schermo acceso in carica va tutto bene.

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy