CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 284
Discussione:

Onda V919 Air 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sidus92 Visualizza il messaggio
    Scusate,ho un problema con il mio onda v919 air 3g,ogni volta che lo metto in carica con lo schermo bloccato se non lo uso va in crash e non si riaccende per mezz'ora. Se invece lo lascio con lo schermo acceso in carica va tutto bene.
    Provato già il ripristino ai dati di fabbrica ?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

    sidus92 (15-05-15)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato adesso e sembrerebbe risolto! Grazie mille!

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sidus92 Visualizza il messaggio
    Ho provato adesso e sembrerebbe risolto! Grazie mille!
    Perfetto. Se hai ancora bisogno sono qui.

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelikan61 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi inserico in questa conversaione che vedo è un po' datata, ho un problema con l'onda v919 3g air, si è aperto con windows ma non mi compare la tastiera per digitare la password ed è bloccato. Provando il riavvio pigiando accensione e volume + si ripresenta windows, qialcuno può darmi una mano? Grazie
    Ciao, questo è strano... Hai provato a collegare una tastiera utilizzando il cavo otg?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tommy1391 per il post:

    pelikan61 (16-05-15)

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da tommy1391 Visualizza il messaggio
    Ciao, questo è strano... Hai provato a collegare una tastiera utilizzando il cavo otg?
    Sì, ma non me la legge. Il problema è che lo schermo è bloccato e non reagisce al touch. Funzionano solo i tasti accensione e volume + _, ma selezionando l'icona di Android riparte ugualmente con la schermata bloccata di Windows, è un rebus, comunque grazie e se ti viene in mente qualcosa fammelo sapere

  9. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelikan61 Visualizza il messaggio
    Sì, ma non me la legge. Il problema è che lo schermo è bloccato e non reagisce al touch. Funzionano solo i tasti accensione e volume + _, ma selezionando l'icona di Android riparte ugualmente con la schermata bloccata di Windows, è un rebus, comunque grazie e se ti viene in mente qualcosa fammelo sapere
    Quindi da tablet spento, accendendo con la sequenza power+volume giù come si accende? Entra in recovery Android o parte subito Windows?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tommy1391 per il post:

    pelikan61 (16-05-15)

  11. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie innanzitutto dell'interessamento. Allora partendo con power e volume- parte una schermata in cinese con due opzioni ( che lunedì mi farò tradurre) ma che comunque non posso scegliere perchè come ti ho detto lo schermo non è reattivo. Se parto con power volume + compaiono le due icone Android e Windows agendo sui tasti di volume evidenzio Android ma poi parto ugualmente con Windows. Quando parto normalmente nella schermata di inizio di Windows compare anche un'icona che sembra uno schermo con una X rossa come se fosse l'indicazione dello schermo bloccato, se ti interessa ti posso mandare la foto della videata iniziale. Il trattino indicatore nello spazio dove andebbe digitata la password è intermittente, come se fosse attivo. Lunedì proverò a usare altre tastiere ed altri cavi OTG. Grazie e ciao, ti farò sapere

  12. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelikan61 Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto dell'interessamento. Allora partendo con power e volume- parte una schermata in cinese con due opzioni ( che lunedì mi farò tradurre) ma che comunque non posso scegliere perchè come ti ho detto lo schermo non è reattivo. Se parto con power volume + compaiono le due icone Android e Windows agendo sui tasti di volume evidenzio Android ma poi parto ugualmente con Windows. Quando parto normalmente nella schermata di inizio di Windows compare anche un'icona che sembra uno schermo con una X rossa come se fosse l'indicazione dello schermo bloccato, se ti interessa ti posso mandare la foto della videata iniziale. Il trattino indicatore nello spazio dove andebbe digitata la password è intermittente, come se fosse attivo. Lunedì proverò a usare altre tastiere ed altri cavi OTG. Grazie e ciao, ti farò sapere
    Sicuramente c'è un errore nel boot... Ma in che modo è successo? Avevi concesso troppi permessi di root a qualche app di controllo/gestione del dispositivo? Oppure inserendo la sim? Ad esempio, sembra al quanto insolito, ma quando utilizzo la sim con Windows e deve trovare il segnale il mio tablet impazzisce!! Lampeggia e non funge il touch, risolvo col riavvio. Il fatto è che se funzionasse il cavo otg, io uso un cavo HUB della inateck preso su Amazon, funziona immediatamente all'accensione, potresti installare nuovamente l'immagine. Comunque se trovo qualcosa ti faccio sapere :-)

  13. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy1391 Visualizza il messaggio
    Sicuramente c'è un errore nel boot... Ma in che modo è successo? Avevi concesso troppi permessi di root a qualche app di controllo/gestione del dispositivo? Oppure inserendo la sim? Ad esempio, sembra al quanto insolito, ma quando utilizzo la sim con Windows e deve trovare il segnale il mio tablet impazzisce!! Lampeggia e non funge il touch, risolvo col riavvio. Il fatto è che se funzionasse il cavo otg, io uso un cavo HUB della inateck preso su Amazon, funziona immediatamente all'accensione, potresti installare nuovamente l'immagine. Comunque se trovo qualcosa ti faccio sapere :-)
    Non ho fatto il root ne' avevo la sim inserita, in effetti mi si è impiantato dopo aver fatto l'account microsoft (maledetti), infatti la videata bloccata è quella dell'account microsoft, nel tablet non avevo messo nessuna password, lunedì faccio i tentativi e poi ti faccio sapere. grazie

  14. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    un mio amico è arrivato il tablet ieri, lato windows mi dice che ha tante scritte in inglese e cinese (oltre all'italiano)
    c'è qualche trucco per portarlo al full ita?
    grazie

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy