CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 284
Discussione:

Onda V919 Air 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non saprei... Forse esiste un modo per un installazione pulita di windows , guarda sul forum "onda tablet forum"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tommy1391 per il post:

    alberto79 (16-06-15)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono usciti i nuovi aggiornamenti scaricabili da qui Search for "V919" -

    Android va alla grande, Windows non saprei perché non sono riuscito ad installare, riscontro sempre lo stesso problema : failed to make w:recycler/scratch directory

    Seguo la guida passo passo e uso una pennetta da 8 gb... Ma proprio non trovo soluzione

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho bisogno di un tablet da regalare alla mia ragazza, diciamo grosso modo che non ho grandi pretese, però ovviamente deve essere un regalo congruo, mi chiedevo se a 160 su coolico**l è un buon affare.. risp grazie

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sicuramente questo [ un ottimo tablet, con il dualOS riesce a soddisfare tutte le esigenze secondo me. comunque quel sito non lo conosco e non saprei dirti se [ affidabile, posso garantire per geekbuying e gearbest

  7. #75
    Androidiano L'avatar di allansavigni


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cotignola
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi RN3SD

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non so se scrivo nel posto giusto, ma nessuno sa niente della nuova versione di questo tablet?Onda V919 3G Core M 9.7 Inch Retina Screen RAM 4GB 64GB SSD

    Sembra delle dichiarazioni di onda-tablet che uscirà direttamente con win10 e android5.1, ma in giro ce ne sono versioni con solo win8.1...
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si è vero, sembra carino quest'ultimo, se esce con quei 2 OS lo prendo senza pensarci due volte, devo dire che questo tablet cinese mi ha lasciato di stucco

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buongiorno , possiedo questo tablet , vorrei sapere se è possibile aggiornare la versione di Windows alla 10
    grazie mille

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goblen Visualizza il messaggio
    buongiorno , possiedo questo tablet , vorrei sapere se è possibile aggiornare la versione di Windows alla 10
    grazie mille
    Ciao, si puoi farlo tranquillamente, l'importante è che poi installi i driver necessari tramite il tool della Intel, che carica tutto in automatico, successivamente Update troverà i driver mancanti come il touch

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy1391 Visualizza il messaggio
    Ciao, si puoi farlo tranquillamente, l'importante è che poi installi i driver necessari tramite il tool della Intel, che carica tutto in automatico, successivamente Update troverà i driver mancanti come il touch
    prima di tutto grazie per la cortesia .... avrei anche qualche altra domanda , devo fare l'update usando Windows update oppure un'istallazione pulita come si fa per i desktop ?
    poi visto che ci sono approfitto per chiedere dove potrei trovare una guida chiara su come si aggiorna il firmware ?
    grazie ancora

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a farla prima direttamente dall'icona, se dovesse andare male puoi successivamente reinstallare win10 da usb, prova prima diretto cosi dovresti mantenere windows attivato e l'applicazione per lo switch. Per l'aggiornamento del firmware Android ti consiglio di dare un' occhiata al Forum Onda Tablet, nella sezione v919 troverai guide in inglese e pacchetti firmware.

    Inviato dal mio V919 3G Air DualOS usando Androidiani App

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy