CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gigaset QV1030 problemi WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gigaset QV1030 problemi WIFI

    Ciao a tutti, sto impazzendo con questo Tablet che sembra non andare d'accordo col mio router TP-LINK TD-W8970 . Alla prima accensione, vede la rete .... password e si collega . Quando ri-accendo il tablet il WIFI e disabilitato, se lo attivo.... rimane in ATTIVAZIONE WIFI ..... e stop .
    Pensavo fosse un problema del Tablet e da amazon me lo sono fatto sostituire, ma il nuovo arrivato ieri fa esattamente uguale .
    Se spengo il router, il wifi si attiva ......
    Ho messo sotto un vecchio Dlink e non fa questo scherzo ( con il TP-LINK spento !!!! ) , se accendo il TP-LINK ..... tac non riesce ad attivare il WIFI .
    Aggiungo che tutto il resto di casa ( cellulari, TV , Ipad ) vanno in WIFI alla grande .
    Qualcuno ha qualche idea ???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulzco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto impazzendo con questo Tablet che sembra non andare d'accordo col mio router TP-LINK TD-W8970 . Alla prima accensione, vede la rete .... password e si collega . Quando ri-accendo il tablet il WIFI e disabilitato, se lo attivo.... rimane in ATTIVAZIONE WIFI ..... e stop .
    Pensavo fosse un problema del Tablet e da amazon me lo sono fatto sostituire, ma il nuovo arrivato ieri fa esattamente uguale .
    Se spengo il router, il wifi si attiva ......
    Ho messo sotto un vecchio Dlink e non fa questo scherzo ( con il TP-LINK spento !!!! ) , se accendo il TP-LINK ..... tac non riesce ad attivare il WIFI .
    Aggiungo che tutto il resto di casa ( cellulari, TV , Ipad ) vanno in WIFI alla grande .
    Qualcuno ha qualche idea ???
    Hai controllato se hai l'ultimo aggiornamento del FW del router ?
    Io ho esattamente lo stesso router e stesso tablet ma non ho mai riscontrato il problema che tu dici. Il tablet si connette e si disconnette senza problemi. Ho acquistato una EZcast e riesco a fare il mirroring dello schermo rimanendo agganciato alla mia rete di casa. Riesco a passare dalla rete dell'EZcast a quella di casa senza problemi. Quindi, forse c'è qualcosa di strano sul tuo router.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao si , e' V1 aggiornato all'ultimo FW originale .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy