CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

AlessiTab versione 1° con android 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Siena
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AlessiTab versione 1° con android 2.2

    Ciao amici, sono nuovo e vi chiedo subito aiuto, mettendo apposto l'ufficio abiamo trovato questro tablet, forse avuto in regalo con qualche acquisto alla vecchia e ormai deceduta ditta PROMELIT; dato che all'interno ha un versione arcaica di android e non è possibile navigare neppure su internet, non si connette al market per installare programmi ecc, è possibile installarci su una versione piu recente di android?anche fleshandogli dentro una rom di un altro tablet, non so...chiedo lumi a voi....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Siena
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie al vostro aiuto in parte ho risolto...;-) ho utilizzato un programma sul pc per disinstallare tutti gli ADDon che gli erano stati caricati inutilmente dalla alessi e ora ho installato un play alternativo e ci intallo tutto...è ttto un altro tablet..:-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho il tuo stesso problema. mi potresti dire come sei riuscito a risolvere? ma sei riuscito ad installare un'altra ROM?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Siena
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!!!

    alora ho utilizzato un cavo usb-mini usb per connettere il tab al pc; poi nel pc ho installato"snap pea" che lo utilizzerai per disinstallare gli add on del tablet comrpeso lo store e tutto ciò che vuoi, poi utilizzi il programma dal pc per installare le app sul tablet e tutto va alla grande...ora lo utilizzo ogni giorno per navigare su internet..

    La rom purtroppo non credo s possa cambiare..

    Fammi sapere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il pronto supporto. scarico il sw e spero questa sera di poter provare.
    ti farò sapere
    grazie e ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy