CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Lenovo yoga 8 B6000-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Lenovo yoga 8 B6000-H

    CIao a tutti, ho un problemino col mio lenovo yoga 8. L'ho acquistato pochi giorni fa. Il primo problema è stato che dopo averlo spento e riacceso, non mi riconosceva l'app messenger per fb installata. L'icona c'era, ma dal momento stesso in cui ci ho cliccato sopra diceva una cosa del tipo app non esistente. Un pò come quando scarichi su sd e levi la scheda che le icone rimangono ma chiaramente il tab non le trova. Allora l'ho disinstallata, nel reinstallarla mi dava l'errore 24. Ho risolto la cosa e l'ho reinstallata, da allora tutto ok. La mia domanda è: perchè ha fatto tutto ciò? Secondo problemino, ho racchiuso tutte le app in delle cartelle diverse e ridotto a solo a una schermata. Il problema accade dal momento in cui spengo il tab. Quando lo riaccendo, un'app specifica, a volte due, escono dalle cartelle e vanno automaticamente a posizionarsi sulla seconda schermata che crea da solo. Quindi sono costretto a rimanere con almeno una di queste app sulla schermata. Qualcuno mi sa dare indicazioni? Grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy