CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 143
Discussione:

[Majestic tab 397 3g] Problema virus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio.erre Visualizza il messaggio
    Sono riuscito.
    In pratica ho eliminato la app con un tool che mi ha installato applicando il root con iroot.
    È difficile perché quando premi ok sul popup hai qualche frazione di secondo per operare sul display, ma alla fine se perseveri riesci.
    Valerio, esatto è quello che ho fatto io.
    Ti stavo appunto scrivendo che devi perseverare armarti di pazienza ed alla fine funziona.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato slowslow per il post:

    detonator (04-02-16)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    io ho un TAB-397 con problemi di malware o virus. Sono riuscito a trovare il driver. Connesso al mio pc, sul quale ho scaricato Iroot, l'ho sbloccato. Ora il passo successivo è installare sul tablet il Link2d.........qualcuno sa dare delle spiegazioni passo, passo?

    Domanda n. 2 Dato che la New Majestic Spa non rilascia file e avendo un tablet pulito senza virus & Co. si può fare un download del firmware o di altro in modo da utilizzare in caso di problemi?
    Grazie a tutti.

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuova del forum e come voi la fetecchia Majestic Tab 397 3G...
    nel mio caso le applicazioni si installano da sole e, dopo aver fatto l'hard reset settimane fa, ha pure iniziato a bloccarsi senza motivo costringendomi ogni volta a resettarlo usando una spilla.

    Ieri mi sono decisa a seguire i consigli di questo thread e:
    - ho fatto un hard reset
    - ho rootato con iRoot

    - sempre con il tabet collegato al pc, ho fatto eseguire una scansione tramite Windows Defender che ha trovato un file sospetto, ZergRush.b che ho fatto rimuovere

    Quote Originariamente inviato da gianpycapo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    io ho un TAB-397 con problemi di malware o virus. Sono riuscito a trovare il driver. Connesso al mio pc, sul quale ho scaricato Iroot, l'ho sbloccato. Ora il passo successivo è installare sul tablet il Link2d.........qualcuno sa dare delle spiegazioni passo, passo?
    - ho installato link2sd sul tablet, e alla fine dell'installazione si è aperta una finestra che da due scelte possibili, ho scelto Allow per ottenere i diritti di superUser (almeno per link2sd)
    - apro link2sd, e nella lista delle applicazioni ho cercato Software Update. Ho tenuto premuto per qualche secondo su Software Update, si è aperto un menu e ho scelto congela

    - ora sto facendo fare una scansione da pc con malwarebytes, ma non ha trovato niente

    - sul tablet l'applicazione Mobile Security & Antivirus ha trovato update2.apk come trojan nel percorso storage/sdcard0/mgyun/root/update/ secondo voi si può rimuovere senza problemi? che applicazione è? sembra installata insieme ad iRoot e link2sd non la rileva

    - L'appicazione Stubborn Trojan Killer (con permessi di superUser) non ha trovato nulla

    Fino ad ora non scarica nulla da solo e non si blocca senza motivo
    Ci sono applicazioni di sistema inutili che posso congelare? Quali sono?

    Grazie a tutti quanti

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho seguito tutta la procedura ed ho congelato un app di sistema e adesso nn si avvia più, resta la scritta Android e nn parte.. Potreste mandarmi un backup di fabbrica per tentare un ripristino da backup, visto che l hard reset è inutile.. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, ho un majestic tab 493 3g, quando lo accendo il tablet mi rimane fisso sulla scritta android, ho provato a fare wip cache e factory reset ma niente rimane sempre fisso, sapete aiutarmi ? volevo flashare il firmware originale ma in giro non si trova cosa mi consigliate ? (oltre che buttarlo nel bidone )

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho un problema con un tab492 majestic..
    parrebbe non accendersi
    entra solo in recovery ma anche effettuando un reset alle impostazioni di fabbrica e un wipe della cache, al riavvio non parte...
    non si trova da nessuna parte una rom stock... incredibile
    qualche idea per evitare di buttarlo !?!?

    Grazie Gianni
    Huawei Honor 6 H60-l12
    Lg G3
    Iphone 4
    Galaxy Nexus
    Nexus 7
    ZTE 967s

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma è ancora in garanzia?
    Potresti mandarlo in assistenza, paghi solo le spese di spedizione per l'invio a loro.
    Nel caso contattali sul sito e ti spiegano come fare

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Di recente ho avuto il problema del virus fastidiosissimo che impalla il tablet rendendolo praticamente inutilizzabile. Dopo una marea di firmware provati di altri tablet simili (con la stessa scheda madre che per chi dovesse servire si chiama Elink MR900 20140111) mi sono imbattuto nel firmware base del tablet (la versione pura cinese) che voglio lasciare per chi dovesse mai servire. Il firmware si scrive sul tablet semplicemente con flash tool con firmware upgrade. Prima di riscrivere il firmware vi prego di salvare tutti i dati personali collegando il tablet al pc ( che sembra rispondere nonostante il virus) poichè verranno persi nel processo. Inoltre, questo firmware, è stato l'unico a funzionare correttamente. Dico questo perchè anche altri firmware hanno funzionato ma il touch non rispondeva o era invertito su un asse, mentre con questo è filato tutto liscio. Specifico che il firmware è solo per il tablet Majestic 493 3G TAB e non garantisco il funzionamento su altri dispositivi ( attenzione al preloader: se scritto quello sbagliato rischiate l'hard brick)

    Download(MEGA):
    https://mega.nz/#!bMg1iIKA!2qB4TJkAt...HY-O7kJJjl0u4k

    Spero di esservi stato d'aiuto
    Ciao

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fredust Visualizza il messaggio
    Salve, ho risolto il problema e, se non avete già portato allo smaltimento il tablet come stavo per fare io, vi spiego come ho fatto:
    1) Occorre rootare il tablet: per farlo ho usato l'app KingRoot (non si trova su google play, trovate il link all'interno dell'app Root android without PC https://play.google.com/store/apps/d...thout.computer)
    ATTENZIONE: rootando il tablet decade la garanzia! (ma tanto il tablet, così com'è, è praticamente inutilizzabile...)
    2) Con l'app LINK2SD https://play.google.com/store/apps/d...m.buak.Link2SD ho congelato l'app di sistema Software Update (/system/app/DMClient.apk)
    A questo punto il tablet ha smesso di scaricarsi da solo tutta quella porcheria!
    salve io ho lo stesso problema e volevo provare la tua guida,ma non ho molta dimestichezza con android e ti volevo chiere per mettere il programma sul tablet come faccio?

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwaveq Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Di recente ho avuto il problema del virus fastidiosissimo che impalla il tablet rendendolo praticamente inutilizzabile. Dopo una marea di firmware provati di altri tablet simili (con la stessa scheda madre che per chi dovesse servire si chiama Elink MR900 20140111) mi sono imbattuto nel firmware base del tablet (la versione pura cinese) che voglio lasciare per chi dovesse mai servire. Il firmware si scrive sul tablet semplicemente con flash tool con firmware upgrade. Prima di riscrivere il firmware vi prego di salvare tutti i dati personali collegando il tablet al pc ( che sembra rispondere nonostante il virus) poichè verranno persi nel processo. Inoltre, questo firmware, è stato l'unico a funzionare correttamente. Dico questo perchè anche altri firmware hanno funzionato ma il touch non rispondeva o era invertito su un asse, mentre con questo è filato tutto liscio. Specifico che il firmware è solo per il tablet Majestic 493 3G TAB e non garantisco il funzionamento su altri dispositivi ( attenzione al preloader: se scritto quello sbagliato rischiate l'hard brick)

    Download(MEGA):
    https://mega.nz/#!bMg1iIKA!2qB4TJkAt...HY-O7kJJjl0u4k

    Spero di esservi stato d'aiuto
    Ciao
    Ciao volevo provare con il tuo metodo ma mi sa che non parte sbaglio qualcosa, forse non vede il tablet? Ecco come ho messo il programma


    Però non parte

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy