CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tablet allwinner a33 come ripristinarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet allwinner a33 come ripristinarlo?

    salve ho acquistato 2 tablet identici su ebay mi servono per regalarli ma uno dei due ha dao problemi fin da subito considerate che li ho solo accesi e inserto i dati del playstore cosi che i riceventi "bambini" possano utilizzarli da subito, praticamente uno dei due si avvia ma si spegne subito dopo una ventina di secondi non riesce a caricare android, a nulla è servito premere il pulsante reset, vorrei provare un hard reset ma nessuna combinazione di tasti sembra funzionare, potete aiutarmi perfavore vorrei evitare la trafila di rispedire il prodotto, sono certo che si è solo piantato android e un ripristino risolverebbe il problema, grazie a chi vorra' aiutarmi
    vorrei inserire i dati del tablet ma non me lo lascia fare mi dice che non sono autorizzato a inserire indirizzi web non capisco booo
    Ultima modifica di maxx1; 23-04-15 alle 00:13

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    numero modello N10
    processore quadcore a33
    versione di android4.4.2
    firmware versione v2.0
    versione kernel 3.4.39
    hc chiocciola hc-xps-8700 # 187
    wed jan 14 14:23:51 cst2015
    numero build
    ysjdf030850131n101

    capito non mi permetteva di usare la chiocciola nella versione del kernel

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo
    xttp://www.olbit.it/Firmware/Tablet%201 ... ricorn.htm
    basta seguire la procedura descritta metto anche il link di altri 2 firmware nel caso in cui il primo non fosse giusto per il modello del tablet
    xttp://www.olbit.it/Firmware/capricorn/a3310inch.img
    xttp://www.olbit.it/Firmware/capricorn/a331024600V2.img

    nel mio caso ha funzionato con la versione a3310inch.img devo segnalare pero' che la procedura per mandarlo in download mode nel mio caso è stata diversa da quella indicata nelle istruzioni , in pratica non è bastato collegare il cavetto tenendo premuto il tasto vol- ma è stato necessario premere i 3 tasti di lato ( vol+ vol- e il tasto con la freccia curvata) e poi inserire il cavetto e premere ripetutamente power, con questa procedura il programma ha avviato il download ripristinando il tablet
    sostituite la x con h per visualizzare i link

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy